Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie
Recensioni:

924 recensioni negli ultimi 12 mesi1.829 recensioni in totale  

4,86
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

24 set 2023
 Recensione verificata
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

La recensione più negativa

24 feb 2024
 Recensione verificata
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(12)
(5)
(10)
Ripristina
24 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 mar 2024
 Recensione verificata

Migliorare nei tempi di spedizione

Ottimo l’assortimento dei prodotti e delle novità ma troppo lungo il tempo di preparazione e spedizione dell’ordine
Segnala recensione
16 mar 2024
 Recensione verificata
per ricevere il prodotto che avevo ordinato ho atteso un’eternità perché era out of stock senza mai ricevere aggiornamenti o scuse, nemmeno un omaggio per il disturbo. Servizio post vendita scarsissimo
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
18 mar 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. Leggendo attentamente la sua recensione, comprendiamo il disappunto provato a causa del ritardo nella consegna del suo Impeccabile Base Mascara di Collistar. Riconosciamo che questa situazione non riflette gli elevati standard di servizio che ci prefiggiamo di mantenere e per questo ci scusiamo sinceramente. È importante sottolineare che il prodotto da lei acquistato ha riscosso un incredibile successo, risultando out-of-stock praticamente ovunque. Questa elevata richiesta ha purtroppo influito sui tempi di consegna, portando a ritardi non previsti. Vogliamo chiarire ulteriormente la questione del servizio post-vendita. Dalla nostra documentazione risulta che lei ha effettivamente contattato il nostro servizio clienti tramite email, ricercando assistenza riguardo lo stato del suo ordine. In risposta, il nostro team ha provveduto ad informarla non appena il prodotto è tornato disponibile e la spedizione è stata effettuata. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ci auguriamo di poter ristabilire la sua fiducia nei nostri confronti. Cordiali saluti
2 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto ma hanno mandato 2 e togliendo più soldi. E non ha manco messo il foglio di resa
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
7 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per averci fornito dettagli riguardo alla sua esperienza con il nostro e-commerce. Da ulteriori verifiche abbiamo riscontrato che il nostro ecommerce ha ricevuto due ordini distinti per l'Absolue Precious Cells Olio Nutriente di Lancôme a orari differenti che sono stati regolarmente lavorati e consegnati. Vorremmo assicurarle che il nostro team non ha identificato alcun malfunzionamento del sistema in questo specifico caso. Tuttavia, ci rendiamo conto che questa situazione possa non essere stata il risultato desiderato e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Se il doppio ordine non fosse intenzionale e desidera procedere con la restituzione di uno dei prodotti, siamo più che disposti ad assisterla nel processo di reso e rimborso. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e faremo il possibile per rendere questo processo il più semplice e veloce per lei. Per iniziare il processo di reso o per discutere altre possibili soluzioni che potrebbero meglio adattarsi alle sue esigenze, la invitiamo cordialmente a contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team è pronto ad offrirle tutto il supporto necessario. Apprezziamo la sua comprensione e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio per evitare simili disguidi in futuro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza. Cordiali saluti
24 mar 2024
 Recensione verificata
Il colore del loro rossetto benissimo però quando ho aperto il rossetto ero rovinato
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
25 mar 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con il rossetto L'Authentique di Rouge Baiser. È motivo di soddisfazione sapere che il colore del prodotto sia stato di suo gradimento, tuttavia ci dispiace sinceramente apprendere che il rossetto si presentasse rovinato al momento dell'apertura. La sua soddisfazione è di massima importanza per noi. Sebbene non ci abbia ancora contattati direttamente per segnalare il problema, desideriamo invitarla a farlo al più presto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite messaggio su WhatsApp, fornendo i dettagli dell'acquisto e, se possibile, una foto del prodotto rovinato. Questo ci permetterà di assisterla nel modo più efficace. La qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta e feedback come il suo sono essenziali per il nostro impegno continuo nel miglioramento. Cordiali saluti
2 mar 2024
 Recensione verificata
Avete messo in vendita un prodotto non disponibile senza comunicarlo nell'annuncio.
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
7 mar 2024
Gentile cliente, Ci teniamo a ringraziarla per aver scelto il nostro e-commerce e ci dispiace per l'inconveniente che ha incontrato con il suo ordine dell'Impeccabile Base Mascara di Collistar. Comprendiamo la frustrazione che può derivare dal ricevere un prodotto con ritardo, specialmente quando si tratta di un articolo così ricercato e di successo. Vorremmo assicurarle che sul nostro sito facciamo il possibile per informare i nostri clienti circa la disponibilità dei prodotti. Per l'Impeccabile Base Mascara di Collistar, abbiamo indicato la label "In arrivo" per segnalare che il prodotto era temporaneamente esaurito ma presto disponibile. Inoltre, abbiamo sempre cercato di mantenere aggiornate le informazioni relative alla disponibilità per evitare qualsiasi malinteso per un prodotto che è sold out praticamente ovunque. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è stato spedito non appena il prodotto è tornato disponibile nel nostro magazzino. Ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento e soddisfi le sue aspettative. Per noi è fondamentale la soddisfazione dei nostri clienti e prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback per migliorare il nostro servizio. Se ci fossero ulteriori commenti o suggerimenti che desidera condividere con noi o se necessita di ulteriore assistenza riguardo al suo ordine, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. La ringraziamo ancora per il suo acquisto.
11 mar 2024
 Recensione verificata
Fate una buona offerta a chi compie gli anni per esempio..
Segnala recensione
7 mar 2024
 Recensione verificata
Sulla disponibilità dei prodotti
Segnala recensione
24 feb 2024
 Recensione verificata

Ho pagato la spedizione nonostante aver speso 100€

Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
28 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo per l'inconveniente che ha incontrato con l'utilizzo della sua gift card. Desideriamo informarla che quanto accaduto è stato il risultato di un malfunzionamento tecnico nel nostro sistema di elaborazione degli ordini online. Comprendiamo il suo disappunto nel dover pagare i costi di spedizione di 5,90€, nonostante l'utilizzo di una gift card del valore di 100€, e concordiamo pienamente che tale addebito non avrebbe dovuto verificarsi. Abbiamo preso atto della sua situazione non appena abbiamo letto la sua recensione e il nostro team di assistenza clienti ha immediatamente agito per correggere l'errore. Siamo lieti di comunicarle che le spese di spedizione sostenute le sono state integralmente rimborsate. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per assicurare che esperienze del genere non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore assistenza o per discutere di qualsiasi altro problema che potrebbe aver incontrato durante il suo acquisto. Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per supportarla. Grazie ancora per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Ci auguriamo che, nonostante questo inconveniente, continui a considerare i nostri servizi per le sue future necessità di acquisto.
16 feb 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato senza contenuto. Il servizio clienti mi ha risposto che non e' vero, intanto confermando di non aver ricevuto quanto ordinato non posso neanche dare il giudizio sul prodotto. Assistenza negativa.
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
20 feb 2024
Gentile Cliente, Ci teniamo a ribadire il nostro impegno nella cura e precisione con cui ogni ordine viene gestito. Come precedentemente comunicato dal nostro customer care, tutti gli ordini vengono preparati a mano e sottoposti a un accurato doppio controllo da due reparti diversi, per assicurarci che ciò che viene spedito corrisponda esattamente a quanto ordinato dai nostri clienti. In seguito alla sua segnalazione, abbiamo condotto un'ulteriore verifica dettagliata del suo ordine, inclusa la specifica richiesta di confezionamento regalo. È importante sottolineare che questo servizio aggiuntivo comporta passaggi lavorativi supplementari e un controllo ancora più rigoroso. Ogni articolo destinato alla confezione regalo viene maneggiato con estrema cura e attenzione, assicurando non solo la presenza del prodotto, ma anche la sua presentazione impeccabile. La procedura adottata per il suo ordine, comprensiva di questi passaggi supplementari, esclude categoricamente la possibilità che il pacco sia stato spedito senza il contenuto. Le nostre procedure confermano inequivocabilmente che l'ordine è stato preparato, verificato e consegnato completo di tutto il suo contenuto, compresa la trousse confezionata per un regalo, come da lei richiesto. Il pacco, perfettamente sigillato e consegnato con il nastro brandizzato Estasi, lascia presupporre che l'integrità dello stesso sia stata mantenuta fino alla consegna. Comprendiamo che la situazione da lei descritta possa generare frustrazione e disappunto. Tuttavia, sulla base delle evidenze a nostra disposizione e dei nostri meticolosi processi interni, siamo portati a concludere che l'ordine sia stato consegnato in modo conforme alle sue specifiche. La circostanza da lei riportata appare pertanto inspiegabile alla luce delle procedure che caratterizzano il nostro servizio. Nonostante questa constatazione, il nostro impegno nei confronti della soddisfazione dei clienti rimane immutato. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere per fornirci ulteriori informazioni che potrebbero non essere state prese in considerazione precedentemente. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con il Estasi Profumerie, e siamo qui per supportarla nel migliore dei modi.
11 feb 2024
 Recensione verificata
La palette di blush acquistata sembrava una confezione tipo omaggio.senza scatola, senza pennello, solo una pastiglia avvolta nella plastica. Veramente scarso Non credo farò altri acquisti
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
13 feb 2024
Gentile cliente, La sua soddisfazione è fondamentale per noi, e le siamo grati per il tempo che ha dedicato a condividere il suo feedback sul Powder Blush Of Course Refill di Mulac. Ci dispiace sinceramente per qualsiasi confusione o disappunto che questa esperienza possa averle causato. Desideriamo precisare che il prodotto da lei acquistato è stato progettato come un refill. Comprendiamo che l'assenza di una scatola o di un pennello possa averle suscitato sorpresa, nonostante le informazioni siano state fornite chiaramente sul nostro sito. Il nostro team si impegna a rendere le descrizioni dei prodotti il più dettagliate e trasparenti possibile, assicurando che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per fare scelte informate. Vogliamo inoltre informarla che la palette vuota compatibile, ideale per inserire il suo refill, è disponibile per l'acquisto separatamente sul nostro sito. Questa opzione offre ulteriore versatilità e le permette di costruire una collezione di blush su misura per le sue esigenze. Il nostro team di assistenza clienti è a sua completa disposizione per qualsiasi domanda su come utilizzare il refill o per assistela nella scelta delle palette vuote compatibili. Siamo qui per aiutarla a sfruttare al meglio i nostri prodotti e garantire la sua completa soddisfazione. Il suo feedback è incredibilmente prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente. La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora più positiva in futuro.
28 gen 2024
 Recensione verificata

Prodotti vecchi

Il prodotto che ho pagato 106 Idealist Estee Lauder ha un "profumo" di prodotto vecchio, infatti il colore del siero non è bianco ma giallino. Sono molto delusa.
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
31 gen 2024
La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con il prodotto Idealist Estée Lauder. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della sua delusione riguardo al profumo e al colore del siero. Vorremmo assicurarle che la soddisfazione dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi. Per qualsiasi preoccupazione riguardante la qualità dei nostri prodotti, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto. Ci dispiace che non abbia avuto l'opportunità di contattarci prima di esprimere la sua insoddisfazione; saremmo stati più che felici di assistervi e di indagare ulteriormente sulla questione. Inoltre, vorrei chiarire che un cambiamento nel colore del siero non implica necessariamente che il prodotto sia vecchio o scaduto. Alcune variazioni di colore possono verificarsi a causa di fattori naturali legati agli ingredienti o ai processi di produzione. Tuttavia, comprendiamo le sue preoccupazioni e prendiamo molto seriamente ogni feedback dei nostri clienti. Per favore, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per discutere di questa problematica in modo più dettagliato. Siamo qui per aiutare e ci impegniamo a garantire che ogni esperienza con i nostri prodotti sia positiva. La ringraziamo ancora per il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di ristabilire la sua fiducia nei nostri prodotti.
23 feb 2024
 Recensione verificata
Arriva confezione senza scatole
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
28 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver scelto il Shiseido Men Holiday Kit e per aver condiviso la sua esperienza. Ci teniamo a precisare che la presentazione del kit che ha ricevuto è in linea con le specifiche fornite da Shiseido. Infatti, i prodotti inclusi nel kit – il Total Revitalizer Cream da 50 ml, il Face Cleanser da 30 ml, l'Ultimune Power Infusing Concentrate da 10 ml, sono confezionati direttamente insieme alla pochette da Shiseido senza scatole esterne individuali. Questa scelta è stata fatta per diverse ragioni, tra cui la volontà di ridurre l'impatto ambientale delle confezioni e di offrire un'esperienza più elegante e pratica per i nostri clienti. Il kit arriva quindi già composto e sigillato direttamente dall'azienda, garantendo l'autenticità e la qualità dei prodotti preparati per offrire un'esperienza di cura della pelle completa ed efficace. Se avesse ulteriori domande o preoccupazioni riguardo al suo acquisto, o se desiderasse ulteriori informazioni sui prodotti inclusi nel kit, la invitiamo a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarla e garantire che la sua esperienza di acquisto sia la migliore possibile.
13 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
13 feb 2024
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente abbia incontrato con il suo ordine. Capisco che abbia richiesto l'annullamento dell'ordine dopo che questo era già stato spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine è in fase di spedizione, non siamo in grado di fermare il processo di consegna. Tuttavia, siamo sempre disponibili ad assistere i nostri clienti attraverso il processo di reso. Notiamo che non abbiamo ricevuto ulteriori comunicazioni dopo la nostra risposta al suo tentativo di annullamento. Ci teniamo a garantire che qualsiasi problema incontrato dai nostri clienti venga risolto in modo soddisfacente e saremmo felici di discutere ulteriormente con lei per trovare una soluzione adeguata. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti, dove un membro del nostro team sarà pronto ad assistela. Il suo feedback è essenziale per noi, poiché ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi e l’esperienza dei nostri clienti. Ci auguriamo di poter risolvere questa situazione in modo che possa riflettere la qualità del servizio che ci sforziamo di offrire.
4 gen 2024
 Recensione verificata

SCONSIGLIO! SE AVETE DEI PROBLEMI PER COLPA LORO NON ASPETTATEVI L'AIUTO!

Due prodotti ho preso, il primo fondotinta ho sbagliato colore per fortuna il tappo non era rotto, ho acquistato il colore giusto e ho trovato il tappo dosatore rotto, ho fatto due acquisti da voi e non mi siete venuti incontro per un vostro errore, la merce va controllata prima di spedirla! Questa è truffa un prodotto pagato per nuovo lo vendete rotto! Ogni volta che si apre il flacone una grande quantità di prodotto va persa! Complimenti!
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata

Non proprio soddisfatta

Efficienti nella chat whatsapp, spedizione veloce, buon prezzo ma.... Il profumo che ho acquistato non è sigillato e poyrebbe esser stato aperto, inoltre l'erogatore è sgangherato. Questo mi lascia dubitare perché il prodotto quando si acquista nelle profumerie è avvolto nella confezione trasparente.. Peccato. Tornassi indietro spenderei 5 euro in piú ma acquisterei altrove
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
20 dic 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di chat WhatsApp efficiente e la spedizione veloce, oltre a riconoscere la competitività dei nostri prezzi. Riguardo al suo timore sul prodotto non sigillato, comprendiamo le sue preoccupazioni e vogliamo assicurarle che la sicurezza e l'autenticità dei nostri prodotti sono di massima importanza per noi. Desideriamo informarla che non tutti i marchi utilizzano l'involucro di plastica per i loro prodotti. Questa scelta può essere dettata da diverse ragioni, tra cui la crescente attenzione verso pratiche più sostenibili e rispettose dell'ambiente. Inoltre, è importante considerare che, nonostante la massima cura nella preparazione e nell'imballaggio dei prodotti, durante la fase di trasporto possono verificarsi situazioni indipendenti dalla nostra volontà che potrebbero causare danni ai prodotti. Ciò include, ma non è limitato a, maneggiamenti meno accurati da parte dei corrieri o condizioni ambientali estreme. La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e per averci scelto. Il suo parere è fondamentale per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi.
17 set 2023
 Recensione verificata
L'ordine doveva arrivare entro 24/48 ore...ci sono voluti 22 giorni! Non rispondono al telefono ed ai messaggi soltanto dopo vati giorni! Esperienza pessima
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
25 set 2023
Ci dispiace aver ricevuto una recensioni così negativa, soprattutto dopo l’assistenza puntuale fornita tramite Whatsapp dal nostro servizio clienti. L' ordine in questione conteneva prodotti con disponibilità in "10 giorni" per il riassortimento. Lavoriamo duramente per rispettare le consegne indicate e il riassortimento dei prodotti. Il ritardo nella consegna dell’ordine si è verificato in quanto il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine per “Destinatario assente”. Abbiamo dovuto svincolare la spedizione e riprogrammare la consegna. Successivamente l'ordine, contenente anche diversi omaggi, è stato consegnato regolarmente.
21 giu 2023
 Recensione verificata
Prodotto azzeccato e ho apprezzato la risoluzione del problema (che può accadere), ma decisamente troppo lenti i tempi di consegna 🚚
Segnala recensione
21 dic 2023
 Recensione verificata

Prodotti mancanti

Così come già segnalato, nel mio ordine mancava un articolo che ho pagato...nella trousse da 8 articoli me ne hanno inviato 7 non c'era il rossetto....infatti c'era un vano vuoto ho anche inviato foto al servizio clienti ma nessuno mi ha dato risposta
Segnala recensione
Risposta di Estasi Profumerie
21 dic 2023
Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti ha risposto alle sue insistenti richieste e si è dedicato con impegno, lo stesso che centinaia di clienti ci riconoscono quotidianamente, a risolvere il problema relativo al rossetto mancante dal suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che se c'è stato qualche ritardo nella risposta, ciò è dovuto all'alto volume di richieste che riceviamo, e lavoriamo con dedizione, durante il periodo natalizio. Le assicuriamo che tutte le confezioni che spediamo sono integre e sigillate, come fornite direttamente da Shiseido. Pertanto, non abbiamo la possibilità di ispezionare il contenuto interno o di modificarlo. Abbiamo preso atto del suo caso relativo al Blockbuster Kit e abbiamo già segnalato la mancanza del prodotto direttamente a Shiseido per garantire che tali problemi non si ripetano. Per rimediare all'inconveniente, come già comunicato dal servizio clienti, ci siamo già attivati per l'invio del rossetto mancante.