Estasi Profumerie- logo - recensioni

905 recensioni negli ultimi 12 mesi1.802 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2022
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Estasi Profumerie è un vero tesoro nascosto nel mondo dello shopping online. Questo negozio online offre un assortimento incredibile di prodotti, con opzioni per ogni gusto e budget. I prezzi sono un altro punto di forza di questo negozio online. Rispetto ad altri negozi di profumeria, Estasi Profumerie offre prezzi competitivi senza compromettere la qualità. Questo rende lo shopping da Estasi Profumeria un’ottima scelta per chi cerca di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, la facilità di acquisto e di pagamento è un altro motivo per cui amo fare shopping su Estasi Profumerie. Il processo di acquisto è semplice e intuitivo, e le opzioni di pagamento sono sicure e convenienti. Questo rende l’intera esperienza di shopping online senza problemi e piacevole. In conclusione, Estasi Profumerie è un eccellente negozio online. Con il suo vasto assortimento, prezzi competitivi e processo di acquisto facile, è sicuramente un negozio che consiglio. Aggiungo che le spese di spedizione sono gratuite sopra 29,00 euro e quindi c'è un ulteriore risparmio. I prodotti arrivano imballati in modo perfetto con campioncini omaggio. Grazie Estasi Profumerie.

Veramente soddisfatta!

Sono molto soddisfatta del mio acquisto presso Estasi Profumerie. Sia perché il prodotto è di difficile reperimento, sia perché venduto ad un ottimo prezzo. Ma soprattutto la cortesia e la disponibilità degli operatori sono stati eccellenti. E per finire, una velocità di consegna eccezionale! Veramente soddisfatta! Grazie!

Seri ed affidabili!

Ottima esperienza con questo sito , il prodotto è arrivato in ottime condizioni , spedizione veloce , inoltre , nonostante non avessi speso grosse cifre mi hanno comunque mandato diversi campioncini di profumi , cosa assolutamente che non tutti fanno ! Lo consiglio vivamente!
23 apr 2024

Professionalità e celerità

Profumo meraglioso con pacco regalo molto carino e campioncini omaggio. Il tutto con una celerità davvero notevole. Complimenti, continuate così. Super consigliato!
25 apr 2024
Consegna rapida, i prodotti che ho ordinato sono pressoché introvabili ma qui c’erano. Ottima prima esperienza di ordine.
Velocissimi nell’invio del pacco. Al suo interno ho trovato dei campioni di profumo come omaggio..graditissimi.
Buon prodotto ad un ottimo prezzo, arrivato puntuale e con campioncini profumo molto graditi, lo consiglio!
il pacco era perfetto il prodotto era quello giusto e c’erano un sacco di samples oltre al prodotto
21 apr 2024
Prodotto arrivato in tempi brevissimi ed integro. Ho trovato anche dei campioncini regalo!
Prezzo ottimo, transazione veloce e arrivo del prodotto in tempi rapidissimi. Complimenti
Mi sono trovata bene negli acquisti prezzi buoni e competitivi e puntuali nella consegna
5 mag 2024

fondotinta deborah

Consegna perfetta, grazie per i campioncini dei profumi, Sicuramente ordinero' ancora.
Esperienza positiva. Tempestivi nella fornitura dei prodotti. Grazie e alla prossima.

Servizio clienti molto disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Prodotto perfetto
28 apr 2024
Precisi,velocissimi . Graditissimi campioncini Prezzi ad hoc…consigliatissimo😉
4 mag 2024
Prezzi convenienti e spedizione veloce ed assistenza molto presente e precisa
Efficienza nel servizio; chiarezza al telefono da parte dell'interlocutrice
24 apr 2024
Il mio fondotinta che in profumeria costa il doppio! Arrivato velocemente
29 apr 2024
Tempi di consegna brevi e confezionamento ottimale. Affidabili al 100%
24 apr 2024
E' stato piacevole sorpresa ricevere i campioni gratuiti di profumo