Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.002 recensioni negli ultimi 12 mesi2.030 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

30 giu 2024
30 giu 2024
27 giu 2024
30 mag 2024

Fantastico

Ottimi prodotti, prezzi insuperabili, accuratezza e scrupolo nell'imballaggio e spedizione rapida! Gli acquisti sono arrivati integri e la sorpresa deegli omaggi inseriti è stata graditissima! Grazie mille è stato un vero piacere acquistare da voi.
20 giu 2024

veramente soddisfatto

Sono veramente soddisfatto riguardo il profumo,la velocità di spedizione e soprattutto per l'omaggio di 4 campioncini di profumo x uomo. Acquisterò sicuramente di nuovo su Estasi profumerie.
14 giu 2024
Sono felice di rifornirmi dei prodotti cosmetici che non trovo nella mia zona,a buon prezzo e poi c'è sempre qualche campione omaggio di cosmetici,sopratutto di profumi che gradisco molto
22 giu 2024
Profumeria affidabile e seria. Ho acquistato il profumo Acqua di Giò uomo e tutto è andato bene. Prezzo buono imballaggio perfetto e spedizione veloce.
19 giu 2024
Servizio vendita molto gentile ed efficiente. Mi hanno proposto una variazione negli articoli ordinati in modo da abbreviare i tempi di spedizione.
17 giu 2024
Spedizione super veloce, articolo ben imballato e tanti campioncini che non mi aspettavo ma che sono stati super graditi. Alla prossima!
12 giu 2024
Ditta molto seria,ordine evaso con aggiunta di campioni omaggio.Consegna effettuata rispettando gli orari preannunciati
13 giu 2024

Rapidità di spedizione...ma da…

Rapidità di spedizione...ma da migliorare il contatto telefonico (non amo whatsapp).
16 giu 2024
Molto valida, io ho trovato il prodotto che cercavo ad un prezzo ottimo. Suggerita.
14 giu 2024

Soddisfatto Ordine effettuato in modo semplice e…

Ordine effettuato in modo semplice e veloce Packaging buono e spedizione puntuale
20 giu 2024
Ordinato un profumo il pomeriggio, arrivato la mattina seguente. Impeccabili