offertarapida.it

134 recensioni negli ultimi 12 mesi1.756 recensioni in totale

3 ott 2024
il prodotto si paga in anticipo o anche in comode rate e sul 730 si potrà recuperare una parte della somma. Se si è economicamente impossibilitati per tante altre spese come badanti, colf, medicinali ecc...., i figli dovranno continuare a pagare le eventuali restanti rate anche se dovesse venire a mancare il loro caro. Perchè le rate non si estinguono con la morte di chi ne usufruisce?

12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.

Le recensioni di offertarapida.it

17 set 2024
Tre stelle solo perchè non esiste più il 75% di sconto... Pubblicità ingannevole!
12 mag 2024
20 nov 2023
Sono stato contattato dicendo che mi avrebbe chiamato una ditta, ma dopo oltre 10 gg. non si è sentito nessuno
11 nov 2023
vi ho più volte contattato per sopraluogo ma non sono mai stato contattato
non sono stato contattato da alcuna azienda!
Non ho ricevuto nessuna risposta
24 nov 2023
Personale gentile