offertarapida.it

167 recensioni negli ultimi 12 mesi1.737 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.
1 ago 2023
15 set 2023

contattata e poi nessuno risponde quando richiamo

buongiorno, contattata dalla GME, mi e' stato dato un appuntamento che avrei dovuto confermare al numero telefonico che mi ha chiamata, ma da ieri risulta staccato. impossibile contattarli per confermare.
5 ago 2023
In effetti aspettavo un sia pur approssimativo preventivo e materiale illustrativo , che non ho ricevuto . A meno che per mia colpa non ho trovato . Potete inviarlo ancora ? Grazie e.g.
20 nov 2023
Sono stato contattato dicendo che mi avrebbe chiamato una ditta, ma dopo oltre 10 gg. non si è sentito nessuno
11 nov 2023
vi ho più volte contattato per sopraluogo ma non sono mai stato contattato
7 ago 2023
Non so, è presto per valutare ,aspetto che il rivenditori mi contatti
19 gen 2024
non sono stato contattato da alcuna azienda!
1 feb 2024
Non ho ricevuto nessuna risposta
24 nov 2023
Personale gentile