offertarapida.it

160 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale

24 ott 2023
Sono stata contattata subito per avere maggiori dettagli e mettermi in contatto con l'azienda più adatta alle mie esigenze. Mi sono state date delle informazioni e delucidazioni che mi hanno aiutato e chiarito come meglio procedere. Dopo di ciò, l'azienda mi ha chiamato dopo nemmeno un'ora. Al momento, sono piuche soddisfatta anche per la professionalità.

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

29 giu 2024
1271332 per ora sono stato contattato telefonicamente per un primo sopralluogo e preventivo. Tutto bene. Grazie molte. Servizio molto importante. Francesco Caputi
30 giu 2024
Fino a questo momento ottimo in quanto sono stato contattato subito
3 lug 2024
La rapidità della risposta e la gentilezza della interlucpttice
11 lug 2024

Abbastanza veloci nel contattare il…cliente

Abbastanza veloci nel contattare il cliente. Complimenti
2 offerte già arrivate. Servizio eccellente
3 lug 2024
Rapida risposta e vera cortesia
10 lug 2024

Ottimo servizio

Cordialità e ottimi consigli
29 giu 2024
La cortesia dell’operatrice
Cordiali e disponibilità
28 giu 2024
19 giu 2024
Sono stati puntualissimi nel rispondere, nel dare spiegazioni tecniche e a farmi contattare dalle aziende. Bravi.
26 giu 2024
Gentilezza e chiarezza …
13 giu 2024
20 mag 2024
La disponibilità e l'attenzione. Un servizio preciso che aiuta a comprendere meglio l'argomento e le eventuali difficoltà.
29 apr 2024
La rapidita' della risposta e' eccellente
6 mag 2024
Risposta particolarmente veloce, grazie
22 mag 2024
Gentilezza e professionalita.
12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.
LZ
La telefonata con una signora molto gentile e disponibile, spero che anche le due ditte che mi faranno i preventivi, lo siamo altrettanto e mi aiutino a risolvere il mio problema ad un prezzo conveniente.