offertarapida.it

134 recensioni negli ultimi 12 mesi1.756 recensioni in totale

3 ott 2024
il prodotto si paga in anticipo o anche in comode rate e sul 730 si potrà recuperare una parte della somma. Se si è economicamente impossibilitati per tante altre spese come badanti, colf, medicinali ecc...., i figli dovranno continuare a pagare le eventuali restanti rate anche se dovesse venire a mancare il loro caro. Perchè le rate non si estinguono con la morte di chi ne usufruisce?

12 mag 2024
ciò che non mi è piaciuto è di essere contattato con un numero di telefono anonimo. Normalmente non rispondo se non vedo il numero di chi mi chiama.

Le recensioni di offertarapida.it

3 ott 2024

"le rate"

9 ott 2024

Personale qualificato esperti nel loro campo bravi e veloci…

Personale qualificato esperti nel loro campo di vendite. Bravi e veloci nell'accogliere la mia richiesta.
29 set 2024
Velocità nella risposta e preparazione e gentilezza del vostro operatore
23 set 2024

montascale

tempestività della chiamata
28 set 2024
varieta dei prodotti
28 set 2024
7 set 2024

Richiesta di montascale

Pochi attimi dopo la mia inserzione sono stato contatto telefonicamente da un agente che chiedendomi alcuni ragguagli, mi informava che avrebbe provveduto a contattare aziende della mia zona al fine di ricevere adeguati preventivi. Da apprezzare la rapidità e professionalità dell'interlocutore.
1 set 2024
Gentilezza e chiarezza la ragazza che mi ha contattato.
30 ago 2024
Tempestivi
20 ago 2024
Devo complimentarmi per la sollecitudine, chiarezza, professionalità e gentilezza della signora che mi ha contattato. Complimenti infiniti
14 ago 2024
L'operatore é stato molto gentile e mi ha spiegato i futuri stwp da intraprendere. Per ora tutto molto bene
21 ago 2024
Sono stata contattata da due ditte ELELIFT E MOBILAE SIETE STATI SOLLECITI
31 lug 2024

Ottimo supporto

Il referente è stato solerte, molto gentile, paziente e disponibile
29 lug 2024
Interlocutrice gentilissima, preparata ed esaustiva
20 ago 2024
Professionalità, serietà, concretezza
16 ago 2024
Efficienza e cortesia
13 ago 2024
Veloci
29 giu 2024
1271332 per ora sono stato contattato telefonicamente per un primo sopralluogo e preventivo. Tutto bene. Grazie molte. Servizio molto importante. Francesco Caputi
30 giu 2024
Fino a questo momento ottimo in quanto sono stato contattato subito
3 lug 2024
La rapidità della risposta e la gentilezza della interlucpttice