salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

26 ott 2023
impossibile pagare con PayPal senza avere un aggravio di quasi 20€, sito è fatto male e in caso di acquisto per lista non dovrebbe chiedere i dati di spedizione dato che la consegna è in negozio da parte dei titolari della lista

Le recensioni di salinamilano.com

20 ott 2023
Super servizio, acquisiti online e consegna a domicilio. Faremo tutti gli acquisiti per i nostri gemelli da Salina!
3 ott 2023
Servizio Impeccabile! Venditori disponibili, prodotti top e servizio altamente professionale!
Imballaggio perfetto e spedizione rapida
Risposta di salinamilano.com
Ti ringraziamo per la fiducia!
EM
Elena M.
Pozzuolo Martesana (Mi)
3 ott 2023

Salina Milano servizio online top come quello nei negozi!

Ho apprezzato molto il servizio online di Salina Milano! Il sito web è stato facile da navigare e trovare i prodotti che mi interessavano è stato semplice e veloce. La descrizione dei prodotti è molto dettagliata e utile per fare la scelta giusta. Ho apprezzato anche la qualità dei prodotti che fanno di Salina lo store ideale per chi vuole fare un regalo perfetto.

Esperienza ottima.Era la prima volta che acquistavo da questo negozio ed è andato tutto bene nonostante qualche ritardo nell' arrivo del prodotto dovuto alla ditta di spedizioni piuttosto che a Salina. Servizio clienti sempre disponibile e celere nelle risposte.
Risposta di salinamilano.com
Ti ringraziamo per la bellissima recensione, il tuo parere per noi conta!
Il sito si può migliorare, è un po' complicato fare acquisti,ti fa sempre tornare alla pagina iniziale. Una volta fatto l'acquisto però l'assistenza è ottima e la consegna veloce e puntuale. Ci sono tanti prodotti
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il feedback, ogni commento è utile per noi per cercare di migliorarci. Per il futuro non esiti a contattarci direttamente se dovesse necessitare di assistenza, ci trova a questo indirizzo email: shop@salinamilano.com
Una commessa gentilissima di nome Viviana mi ha aiutato telefonicamente per un chiarimento. Gentili e puntuali, un piacere fare acquisti da loro
Risposta di salinamilano.com
E per noi è un piacere assistervi! Grazie di cuore per il bellissimo commento 🤗
1 ago 2023

Ottimo servizio

Acquisto facile e senza problemi. La merce è arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Lo consiglio!
7 nov 2023
13 gen 2024

Consigliato

Ottimo prezzo in comparazione ad altri negozi e spedizione veloce.Consigliato
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback!
7 gen 2024
Disponibilità, gentilezza, davvero ottima esperienza
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la preziosa recensione, la tua opinione ci aiuta sempre a migliorare!
Spedizione veloce e imballaggio perfetto
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il bel feedback, la tua soddisfazione vale molto per SalinaMilano.com
21 ott 2023
Fast delivery and great product quality
20 set 2023
Personale garbato e organizzato. Ben rifornito e ottimi brand!!
17 ott 2023
Disponibilta' cortesia assortimento presentazione prodotti
21 gen 2024
Ottimo prodotto ben fatto e ottima esperienza d'acquisto
Risposta di salinamilano.com
Ti ringraziamo per l'ottimo feedback!
20 set 2023
Ottimo negozio! Ho trovato tutto quello che mi serviva!
25 dic 2023
Consegna come indicato. Prodotto in ottime condizioni
13 dic 2023
Precisione nell’esecuzione dell’ordine e celerità