salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

Certificato dal: 23 mar 2022
salinamilano.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 mag 2023
Super soddisfatta del mio ordine, passeggino arrivato in tempi record. È la prima volta che provo un passeggino joolz e devo dire che la qualità è davvero alta, ha sicuramente superato le mie aspettative.

26 ott 2023
impossibile pagare con PayPal senza avere un aggravio di quasi 20€, sito è fatto male e in caso di acquisto per lista non dovrebbe chiedere i dati di spedizione dato che la consegna è in negozio da parte dei titolari della lista

Le recensioni di salinamilano.com

Risposta di salinamilano.com
Buongiorno, grazie aver acquistato su salinamilano.com. Ogni recensione ha un valore prezioso per noi. Speriamo di rivederla presto sul nostro e-shop!
Risposta di salinamilano.com
Buongiorno, grazie per la sua valutazione. Ogni recensione ha un valore prezioso per noi. Speriamo di rivederla presto sul nostro e-shop e in negozio!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la sua preziosa valutazione
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver lasciato questa ottima recensione e per il tempo che ci ha dedicato.
Risposta di salinamilano.com
Grazie per questa ottima recensione sul nostro servizio.
Risposta di salinamilano.com
Desideriamo ringraziarla per la fiducia e il tempo che ci ha dedicato.
12 apr 2024
Risposta di salinamilano.com
Ti ringraziamo per la recensione positiva!
Risposta di salinamilano.com
Ti ringraziamo per la recensione!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la valutazione!
6 apr 2024
Grazie per il feedback!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione!
Tempi troppo lunghi sia per preparare l'ordine che per la consegna, tra l'altro con l'addebito di spese di spedizione.
Risposta di salinamilano.com
Buongiorno, siamo dispiaciuti per questa valutazione, il suo ordine di prodotti per l'allattamento a prezzo outlet è pervenuto di venerdì, è stato elaborato il lunedì e spedito subito il giorno dopo, rispettando le tempistiche segnalate sul nostro sito sia nelle condizioni di vendita che nel suo ordine, dove ha potuto accettare anche le spese di trasporto prima di concludere l'acquisto. Abbiamo visto che il corriere ci ha messo altri 2gg a consegnare, la sua zona risulta servita in 48h lavorative, questi tempi non dipendono da noi, forniamo comunque sempre il tracking agli acquirenti e ha avuto modo di monitorare ogni step della spedizione in autonomia. Facciamo del nostro meglio per spedire il prima possibile, purtroppo non sempre dipende tutto da noi. Restiamo disponibili all'indirizzo email shop@salinamilano.com per qualsiasi necessità.
Risposta di salinamilano.com
Buongiorno, siamo rammaricati di aver ricevuto questa recensione ad una stella senza alcun commento. Il suo ordine di giovedì 11 aprile è stato spedito il giorno dopo e consegnato regolarmente lunedì 15 aprile. Non abbiamo ricevuto nessun suo messaggio al nostro contatto customer care prima di questa recensione, quindi non capiamo cosa potrebbe motivare la sua valutazione, sarebbe così gentile da volerci spiegare? Se preferisce, può contattarci direttamente all'indirizzo email shop@salinamilano.com. Attendiamo gentile risconto, grazie.
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione, stiamo gestendo la sua lista nascita, la preghiamo di mettersi in contatto con shop@salinamilano.com per qualsiasi comunicazione o suggerimento
I tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto scritto sul sito .
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione. Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio migliore.
Spedizione rapida e prodotto corrispondente alla descrizione.
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la fiducia, speriamo di rivederti presto su Salinamilano.com
Servizio preciso e rapido. 5 stelle meritate
Risposta di salinamilano.com
Apprezziamo molto il feedback positivo e speriamo di rivederti presto su SalinaMilano.com
Rapidità
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per la gentile recensione sul nostro servizio!