salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

24 set 2024

Esperienza di acquisto positiva

Occasione: regalo per un battesimo, da lista. Prodotti presentati in modo chiaro e dettagliato. Processo di scelta ben guidato e modalità di acquisto ben presentata. Unica piccola pecca: scegliendo la modalità di pagamento tramite PayPal, risultava impossibile evitare le spese di spedizione (non previste). Problema risolto pagando direttamente con carta di credito.
25 set 2024
Gentilissimo, grazie per la preziosa recensione. Siamo contenti che ci abbiate scelti per la lista regali del vostro bambino e che siate soddisfatti del servizio. Ci teniamo a specificare che sul nostro sito non variano MAI le spese di trasporto in base al metodo di pagamento, bensì in base alla destinazione. Nel suo caso specifico, comprando da lista nascita, il sistema ha calcolato in automatico le spese di trasporto al primo step nel carrello per poi decurtarle nello step successivo, questo avviene indipendentemente dalla modalità di pagamento. Un caro saluto dallo staff Salina
7 ott 2024
Ottimo servizio. Li ho contattati per assicurarmi che avessero il prodotto e che arrivasse in tempo e sono sono stati gentilissimi. L’articolo è stato spedito lo stesso giorno ed è arrivato in anticipo rispetto a quanto concordato. Consigliatissimi, acquisterò sicuramente ancora.
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per la sua recensione! È sempre un piacere assistere clienti come lei. A presto per il suo prossimo acquisto!

Super

Ho avuto a che fare con Salina in più di un’occasione e per diversi motivi, ma ho sempre trovato persone competenti, di una gentilezza straordinaria e disposte ad occuparsi del cliente in maniera eccellente!!
Risposta di salinamilano.com
Grazie di cuore per le sue gentili parole! Siamo davvero felici di sapere il suo feedback e speriamo di poterla assistere ancora in futuro!
2 ott 2024
Come sempre esperienza fantastica, è arrivato tutto in tempi giusti e l’assistenza clienti è davvero perfetta! Consigliatissimo!!!
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo felici di leggere questa bellissima recensione!
24 set 2024
Mi è piaciuta la cura della confezione e la rapidità della spedizione. Sono molto soddisfatta! Grazie
30 set 2024
Siamo contenti di ricevere questa bellissima recensione! Grazie per aver scelto salinamilano.com
8 ott 2024
Servizio professionale, tempistiche ottime prodotto conforme alla descrizione. Consigliatissimo!!!
Risposta di salinamilano.com
La ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione!
23 set 2024

Tutto ok!

Tutto ok, anche servizio clienti molto reattivo, hanno risposto subito ai miei quesiti
25 set 2024
Grazie per aver scelto il nostro e-commerce. Siamo sempre qui per offrirvi il meglio.
1 ott 2024

Negozio top

Negozio e store online molto forniti e personale competente e gentile. Consigliato
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per il suo feedback! Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio.
Puntualissimi!! Prodotto perfetto! Come jn foto! Stivaletti Boatilus adorabili!
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per questa bellissima recensione!
2 ott 2024
Assistenza clienti straordinaria! Lista nascita online altamente raccomandata!
Risposta di salinamilano.com
Siamo davvero onorati, la ringraziamo di cuore per questa recensione!
Molto professionali e servizio ottimo. Spedizione super veloce.
30 set 2024
La semplicità e rapidità nel ordinare e ricevere le conferme.
30 set 2024
Apprezziamo molto il suo commento positivo. Ci motiva a fare sempre del nostro meglio!
Rapidità nella consegna e grande scelta di prodotti
Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna veloce!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver condiviso il suo feedback con noi!
Ottimo staff, disponibile e preparato.
Risposta di salinamilano.com
Grazie di cuore per questa bellissima recensione!
7 ott 2024
Molto disponibili e gentili, Grazie
Risposta di salinamilano.com
La ringraziamo per la fiducia!
Confezione regalo non disponibile
Risposta di salinamilano.com
Buongiorno, normalmente quando c'è un messaggio di auguri, come nel suo ordine, inseriamo i prodotti in un sacchetto di carta brandizzato Salina o facciamo una confezione regalo; se non ha ricevuto l'articolo impacchettato, è possibile sia stato un nostro errore di cui ci scusiamo tanto!
Servizio di consegna perfetto.
Risposta di salinamilano.com
Siamo molto contenti di conoscere il suo feedback!
Eccellenti come sempre
Risposta di salinamilano.com
Grazie mille per questa bellissima recensione!
Consegna puntuale!
Grazie per il feedback!