gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

4 gen 2024

Ottimo prezzo

Nell vostro negozio ho trovato il miglior prezzo del giubbino che volevo. Spedizione rapidissima e buon imballo.
12 gen 2024
Alessandro grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta in tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
consegna rapidissima e articolo perfetto
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Lorella; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
2 gen 2024
Veloci nella spedizione
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Michele; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Tempi di spedizione rapidi ottimo prezzo

Tempi di spedizione rapidi, comprato il 23 dicembre (sabato) arrivato il 28 dicembre con le feste a cavallo. Prezzo dell'articolo molto buono. Davvero consigliato
12 gen 2024
Alberto grazie mille per la sua recensione; cerchiamo di offrire il meglio ai nostri clienti. Siamo davvero felici di averla soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla presto!
26 dic 2023
Consegna veloce e prodotto corrispondente a quanto ordinato
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Gianluca; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
24 dic 2023
Chiarezza delle informazioni,spedizione celere e gratuita, fatturazione immediata, varie modalità di pagamento e sito per lo shop on line molto friendly user.
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Gaetano; teniamo molto ai nostri clienti e siamo felici di averla soddisfatta in tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
23 dic 2023
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Angelo; sempre un piacere! Ci auguriamo di rivederla presto
Spedizione rapida. Acquisterò nuovamente su questo sito
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Ilaria; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 gen 2024
Gabriele grazie mille per la sua recensione; ci auguriamo di rivederla presto!
Ottimo negozio, spedizione super veloce
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Mattia; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Disponibili e cortesi
12 gen 2024
Grazie per la sua Maria Grazia; ci auguriamo di rivederla presto!
cortesi precisi ed economici
12 gen 2024
Ivo grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Gentilezza, disponibilità del personale e velocità del servizio. Ottimi prodotti ed imballaggi eccellenti.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Giada; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Consigliatissimo!!

Ho comprato un paio di scarpe ed 2 giorni dopo erano a casa, mi hanno inoltre seguito gentilmente su WhatsApp. Consigliatissimo!
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Federico; ci auguriamo di rivederla presto!
17 dic 2023
La professionalità e la cortesia con l’intento di potervi aiutare in qualsiasi situazione!! Siete proprio bravi!!
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero di cuore per la sua recensione Paolo. Teniamo molto ai nostri clienti e ci riempie di gioia potervi soddisfare. Ci auguriamo di rivederla presto!
Velocità spedizione e precisione
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Antonio; ci auguriamo di rivederla presto!
Tutto ok
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Claudio; ci auguriamo di rivederla presto!
tutto perfetto! confezione accurata e spedizione segnalata e puntualissima
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Elena; felici sia rimasta soddisfatta di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Maria; ci auguriamo di rivederla presto!
13 dic 2023
molto professionali
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie Angelo, avere clienti come lei ci riempie di gioia, stimolandoci a dare sempre il massimo! Le porgiamo i nostri migliori auguri per le Feste 🥂 A presto!