gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

SZ
SILVIA Z.
BOLOGNA

La classe non è acqua...

Ho acquistato online dei capi splendidi. Ho ricevuto un'eccellente assitsenza pre-vendita da personale cortesissimo, competente e disponibile. Ho ricevuto gli articoli confezionati in modo impeccabile. Sono molto soddisfatta. Se potrò acquisterò nuovamente. Lo consiglio senza esitazione, è un negozio come pochi.

Giaccone Filson perfetto. Shop online top.

Ho acquistato un giaccone imbottito Filson a prezzi vantaggiosissimi (che poi è ciò che valgono al di là del nome). Comunicazione e spedizione gestite perfettamente. Comprerò di nuovo in futuro.
Best shop in town, fast, efficient, great price and very friendly...! If you look for treasures in term of style and brands, that's the spot to visit. Highly recommended...!
È stata una piacevole scoperta. Ho acquistato un paio di sandali. Ottimo prezzo e consegna superveloce. Tutto perfetto

Soddisfatta.

Ho trovato l’articolo che mi interessava e con facilità l’ho ordinato e nei tempi previsti l’ho ricevuto. Tutto bene.

E-Shop Validissimo

E-Shop validissimo, prezzi convenienti, gente gentilissima e spedizione rapida...!
veloci nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Prezzi competitivi
7 apr 2024
Prezzo ottimo spedizione lampo Sicuramente acquisterò ancora
tutto perfetto disponibili e veloci
Negozio super affidabile
7 apr 2024
Seri e puntuali
12 apr 2024
Mi sono trovata molto bene, avevo una specifica richiesta da fare riguardo al prodotto che desideravo acquistare e ho ricevuto immediata risposta su WhatsApp. Il prodotto è poi arrivato velocemente e molto ben confezionato.

Assistenza cordiale e puntuale. L’articolo è arrivato in meno di 24 ore, imballato con cura. Davvero un’ottima esperienza d’acquisto.

Ottimo venditore

La precisione e la rapidità nella tempistica della consegna,la roba di qualità e in condizioni di imballaggio perfette