gianlucalignini.com- logo - recensioni

gianlucalignini.com

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

Attentissimi al cliente

Un personale attento a tutte le esigenze del cliente. Un super grazie a Siria per la sua enorme pazienza, disponibilità e attaccamento al proprio lavoro. Qualità oggi quasi del tutto dimenticate. Brava Siria. Al titolare un consiglio: non lasciatela scappare. Continuatw così. Grazie
12 lug 2024
Giovanni grazie infinitamente per le sue meravigliose parole! Siamo davvero felici di averla soddisfatta; cerchiamo di fare il possibile per potervi accontentare. Un piacere avere clienti come lei! Ci auguriamo di rivederla presto e ancora grazie!

Una piacevole sorpresa

Ottimo rapporto qualità/prezzo, un servizio clienti sempre disponibile, veloce, attento e con un tocco di sana ironia. Bravissimi.
12 lug 2024
Emiliano grazie di cuore per le sue parole! È davvero un piacere avere clienti come lei così disponibili e gentili. Grazie ancora; speriamo di rivederla presto
1 lug 2024
Buona sera ho acquistato una t-shirt stone island, tutto perfetto sia nel prezzo che nella spedizione molto veloce!!!
12 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione Antonio; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Scarpe splendide ad un ottimo prezzo. Spedizione rapida e servizio clienti disponibile e cortese.
Risposta di gianlucalignini.com
Glora grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
8 lug 2024
Negozio serio e assistenza veloce e competente ottimi prezzi e spedizione velocissima.Grazie
12 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione Giuseppe; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
29 giu 2024
Professionalità , efficienza consegna velocissima . Prezzi buoni
12 lug 2024
Stefania grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
1 lug 2024
Articolo perfetto. Spedizione rapida. Consigliato
12 lug 2024
Roberta grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
8 lug 2024
Attenzione al cliente e velocità molto evidenti
12 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta. Per noi è una priorità l'attenzione nei confronti del cliente! Ci auguriamo di rivederla presto

Rapporto qualità prezzo evc

Rapporto qualità prezzo eccellente
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Caterina; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Velocità, qualità, prezzo
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Alessandro; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Perfetto e veloce
12 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione Valentina; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
5 lug 2024
Tutto ok
12 lug 2024
Grazie mille per la sua recensione Domenico; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Veloci
12 lug 2024
Franco grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Michele; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Patrizia; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie per la sua recensione Luigi; se necessitasse di assistenza per il prossimo acquisto non esiti a contattarci!
Risposta di gianlucalignini.com
Valter grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Chiara; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Paola grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Daniel; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto