gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

SZ
SILVIA Z.
BOLOGNA

La classe non è acqua...

Ho acquistato online dei capi splendidi. Ho ricevuto un'eccellente assitsenza pre-vendita da personale cortesissimo, competente e disponibile. Ho ricevuto gli articoli confezionati in modo impeccabile. Sono molto soddisfatta. Se potrò acquisterò nuovamente. Lo consiglio senza esitazione, è un negozio come pochi.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero di cuore per la sua recensione Silvia, siamo felicissimi che sia rimasta soddisfatta di tutto! È davvero un piacere avere clienti come lei, la aspettiamo presto❤️
Forse tra i migliori acquisti mai fatti!! Acquistato alle 14:45 di martedì 23 aprile…arrivato il 24 alle 12:00! E specifico che la spedizione veniva da una regione diversa. Pacco perfetto!!!! Articolo perfetto! Super consigliati!!!!!!!
14 apr 2024
È stata una piacevole scoperta. Ho acquistato un paio di sandali. Ottimo prezzo e consegna superveloce. Tutto perfetto
Risposta di gianlucalignini.com
Sonia grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
20 apr 2024

Soddisfatta.

Ho trovato l’articolo che mi interessava e con facilità l’ho ordinato e nei tempi previsti l’ho ricevuto. Tutto bene.
Risposta di gianlucalignini.com
Elena grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

E-Shop Validissimo

E-Shop validissimo, prezzi convenienti, gente gentilissima e spedizione rapida...!
Risposta di gianlucalignini.com
Onut grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
veloci nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Prezzi competitivi
Risposta di gianlucalignini.com
Massimo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Eccellente sia per il capo ricevuto sia per la gestione della spedizione.
7 apr 2024
Prezzo ottimo spedizione lampo Sicuramente acquisterò ancora
Risposta di gianlucalignini.com
Domenico grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Conferma di ottima qualita' e cortesia
Risposta di gianlucalignini.com
Paola grazie mille per la sua recensione; gentilissima come sempre!
16 apr 2024
tutto perfetto disponibili e veloci
Risposta di gianlucalignini.com
Alessandro grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Serietà & Professionalita’
Risposta di gianlucalignini.com
Luca grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
17 apr 2024
Negozio super affidabile
Risposta di gianlucalignini.com
Cosimo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Veloci e sicuri
7 apr 2024
Seri e puntuali
Risposta di gianlucalignini.com
Doriana grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Cinzia grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
21 apr 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Stefania grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
18 apr 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Iller grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
17 apr 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Cristina grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Michele grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 apr 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Marija grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto