gianlucalignini.com- logo - recensioni

gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

2 mag 2024
Forse tra i migliori acquisti mai fatti!! Acquistato alle 14:45 di martedì 23 aprile…arrivato il 24 alle 12:00! E specifico che la spedizione veniva da una regione diversa. Pacco perfetto!!!! Articolo perfetto! Super consigliati!!!!!!!
1 mag 2024
Eccellente sia per il capo ricevuto sia per la gestione della spedizione.
Competenza, qualità e cortesia

SZ
SILVIA Z.
BOLOGNA
24 apr 2024

La classe non è acqua...

Ho acquistato online dei capi splendidi. Ho ricevuto un'eccellente assitsenza pre-vendita da personale cortesissimo, competente e disponibile. Ho ricevuto gli articoli confezionati in modo impeccabile. Sono molto soddisfatta. Se potrò acquisterò nuovamente. Lo consiglio senza esitazione, è un negozio come pochi.
26 apr 2024
Grazie davvero di cuore per la sua recensione Silvia, siamo felicissimi che sia rimasta soddisfatta di tutto! È davvero un piacere avere clienti come lei, la aspettiamo presto❤️
27 mar 2024

Giaccone Filson perfetto. Shop online top.

Ho acquistato un giaccone imbottito Filson a prezzi vantaggiosissimi (che poi è ciò che valgono al di là del nome). Comunicazione e spedizione gestite perfettamente. Comprerò di nuovo in futuro.
26 apr 2024
William grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
3 apr 2024
Best shop in town, fast, efficient, great price and very friendly...! If you look for treasures in term of style and brands, that's the spot to visit. Highly recommended...!
26 apr 2024
Onut thank you so much for your review; we are really happy to have satisfied you! We hope to see you again soon
14 apr 2024
È stata una piacevole scoperta. Ho acquistato un paio di sandali. Ottimo prezzo e consegna superveloce. Tutto perfetto
26 apr 2024
Sonia grazie di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
20 apr 2024

Soddisfatta.

Ho trovato l’articolo che mi interessava e con facilità l’ho ordinato e nei tempi previsti l’ho ricevuto. Tutto bene.
26 apr 2024
Elena grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
11 apr 2024

E-Shop Validissimo

E-Shop validissimo, prezzi convenienti, gente gentilissima e spedizione rapida...!
26 apr 2024
Onut grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
8 apr 2024
veloci nella preparazione dell'ordine e nella spedizione. Prezzi competitivi
26 apr 2024
Massimo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
7 apr 2024
Prezzo ottimo spedizione lampo Sicuramente acquisterò ancora
26 apr 2024
Domenico grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
16 apr 2024
tutto perfetto disponibili e veloci
26 apr 2024
Alessandro grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
17 apr 2024
Negozio super affidabile
26 apr 2024
Cosimo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto