gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

14 nov 2023
Molto disponibili e professionali Merce arrivata in 24 ore Ho telefonato per avere informazioni e sono stati cortesi ed esaustivi e simpatici Grazie
12 dic 2023
Grazie a lei Giulia, teniamo molto ai nostri clienti, è stato un piacere poterla aiutare! Ci auguriamo di rivederla presto!
21 nov 2023

Tutto perfetto. Servizio, merce, spedizione

Contattati per un consiglio sono stati gentilissimi e rapidissmi a rispondere. Merce perfetta, consegna rapidissma, pacco arrivato il giorno dopo.
30 dic 2023
Grazie molte per la sua recensione Nicola, siamo felici che sia rimasto soddisfatto di tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
29 mag 2023
Professionalità e cortesia.qualita dei prodotti e perfetta corrispondenza tra i capi scelti nel sito e quelli consegnati. assolutamente consigliato
31 mag 2023
Grazie Ermelinda, sapere che apprezza il nostro lavoro è per noi una grande soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto!
25 set 2023
Gianluca Lignini mette a disposizione un fantastico personal shopper, sempre disponibile via whatsapp o telefono, con cui è un piacere acquistare.
19 ott 2023
Grazie Linguistic studio, l'attenzione verso il nostro cliente è la nostra priorità. E' sempre un piacere poter essere d'aiuto!
31 mag 2023
Ottimo sito con possibilità di avere anche qualche sconto. Pacco in anticipo sembra più una confezione regalo. Grazie continuerò a comprare da voi
31 mag 2023
Vittorio, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa!
SE
Sara E.
Capalbio
19 mag 2023

Gentilezza unica☺️

Spedizione rapidissima! Pacchetto perfettamente confezionato e soprattutto gentilezza unica! Farò sicuramente altri acquisti.. Selezione brand 🔝
20 mag 2023
Grazie Sara, ci fa molto piacere che abbia condiviso la sua esperienza con noi e sapere che apprezza il nostro lavoro ci riempie di gioia! Ci auguriamo che torni presto a trovarci!
29 mag 2023

PACCO REGALO A SORPRESA!

Ringrazio perché avevo chiesto di non mettere lo scontrino nel pacco quindi il negoziante mi ha inviato il prodotto impacchettato. Bellissimo!!
31 mag 2023
Grazie a lei Bruno, vista la richiesta dello scontrino digitale, abbiamo pensato di farle cosa gradita con un pacco regalo! Lieti che le sia piaciuto! Al prossimo acquisto!
Consegna veloce, articolo ricevuto in perfette condizioni e ben imballato e prezzo decisamente competitivo. Riacquisterò sicuramente.
12 dic 2023
Katia la ringraziamo per l'ottima recensione! Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederla. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa.

Consigliatissimo!!

Ho comprato un paio di scarpe ed 2 giorni dopo erano a casa, mi hanno inoltre seguito gentilmente su WhatsApp. Consigliatissimo!
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Federico; ci auguriamo di rivederla presto!
1 ott 2023
Mi sono piaciuti i prezzi che sono più bassi della concorrenza e la velocità di evasione dell’ordine così come la spedizione.
21 ott 2023
Grazie Andrea, ci fa molto piacere che abbia apprezzato tutto del nostro servizio. Lavoriamo sodo per ottenere questi risultati. A presto!
4 ago 2023
Ho richiesto un chiarimento sul capo da acquistare e ho trovato personale gentile e preparato. Assolutamente consigliato.
5 ago 2023
Grazie Stefano, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio!
20 lug 2023

Boutique specializzata, servizio garantito!!

Ottima selezione nel campionario, il servizio rispecchia i più alti standard di professionalità, soddisfazione completa.
25 lug 2023
Grazie mille per sue parole gentili Maurizio! Apprezziamo molto il tempo che si è preso per condividere la sua esperienza con noi! Speriamo di rivederla presto!
17 dic 2023
La professionalità e la cortesia con l’intento di potervi aiutare in qualsiasi situazione!! Siete proprio bravi!!
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero di cuore per la sua recensione Paolo. Teniamo molto ai nostri clienti e ci riempie di gioia potervi soddisfare. Ci auguriamo di rivederla presto!
4 gen 2024

Ottimo prezzo

Nell vostro negozio ho trovato il miglior prezzo del giubbino che volevo. Spedizione rapidissima e buon imballo.
12 gen 2024
Alessandro grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta in tutto! Ci auguriamo di rivederla presto
18 ago 2023
Acquistato un paio di Valsport … nonostante fosse il 16/08 sono arrivate in tempi brevissimi !! Complimenti!!!
25 ago 2023
Grazie Fabio per la sua recensione! Torni presto a trovarci!
12 gen 2024
Gentili e professionali. Al mio errore di inoltro dell’ordine hanno risposto celermente e con grande cortesia.
Risposta di gianlucalignini.com
Davide grazie mille per la sua recensione; i nostri clienti sono la nostra priorità, siamo felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Gentilezza, disponibilità del personale e velocità del servizio. Ottimi prodotti ed imballaggi eccellenti.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Giada; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
4 ago 2023

rapidità

rapidità, assistenza al cliente puntuale e ottima e gentilezza.! Grazie ogni tanto qualcosa funziona bene
5 ago 2023
Grazie Elena, felicissimi di sapere che si è trovata bene con noi, dedichiamo molto tempo affinché tutto funzioni al meglio! La nostra filosofia è lavorare con passione!
4 lug 2023

Assolutamente consigliati

Simpatici nel confronto whatsapp, seri, professionali. Prodotti ottimi. Spedizione ben tracciata e veloce
8 lug 2023
Francesca grazie mille, abbiamo un ottimo riscontro in whatsapp, riusciamo a rispondervi in tempi brevi, questo ci aiuta ad essevi più vicini in qualsiasi momento!
10 giu 2023

Saukony Jazz Triple donna

Prodotto conforme alla descrizione. Imballo curato. Consegna veloce con tracciabilità. Sito consigliato.
10 giu 2023
Le sue parole ci hanno rallegrato la giornata Daniela! Grazie per la recensione sul prodotto e relativa foto. Ci auguriamo che torni presto a trovarci!