AGOF Store

117 recensioni negli ultimi 12 mesi1.163 recensioni in totale

17 mar 2024
C'è stato un forte ritardo nella consegna del lampadario che ho ordinato, ma il ritardo è stato legato all'azienda produttrice, una volta che il lampadario è arrivato in Agofstore, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni (consegna a Bologna). Ho più volte scritto mail e chiamato in negozio e mi è sempre stato risposto molto cortesemente e in maniera puntuale, professionale e chiara.

Prodotti molto belli e prezzi competitivi. Consegna non esattamente celere.

Le recensioni di AGOF Store

Molto bene!

Sito molto chiaro Cuscino ordinato : di pregio e rispondente alle aspettative e alla descrizione Consegna puntuale - anzi anticipata rispetto a quanto indicato Packaging perfetto
Agof Store è sempre stata sollecita in modo esemplare nel rispondere alle mie richieste inerenti la pratica e la consegna. Finalmente un customer service ineccepibile! daniele.
Molto disponibili
Ottima
9 lug 2024
17 giu 2024
Ho fatto 3 acquisti a partire dal 2018. Merce consegnata secondo quanto previsto. In un caso é stato gestito un reso senza problemi. Affidabile.
19 giu 2024
Professionalità e capacità dimostrate dal front office che ha risolto brillantemente un piccolo equivoco
29 mag 2024
prodotto perfetto, come in foto. Spedizione veloce.
29 mag 2024
Ottimo prezzo…. Migliorare tempi di consegna…..
18 giu 2024
Qualità, gentilezza
11 giu 2024
5 giu 2024
5 giu 2024
9 mag 2024
Inizialmente ho avuto problemi con il pagamento tramite Amazon pagamento che sono stati brillantemente risolti con l'aiuto dell'addetta alla clientela.
13 mag 2024