C'è stato un forte ritardo nella consegna del lampadario che ho ordinato, ma il ritardo è stato legato all'azienda produttrice, una volta che il lampadario è arrivato in Agofstore, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni (consegna a Bologna).
Ho più volte scritto mail e chiamato in negozio e mi è sempre stato risposto molto cortesemente e in maniera puntuale, professionale e chiara.
Sito molto chiaro
Cuscino ordinato : di pregio e rispondente alle aspettative e alla descrizione
Consegna puntuale - anzi anticipata rispetto a quanto indicato
Packaging perfetto
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Agof Store è sempre stata sollecita in modo esemplare nel rispondere alle mie richieste inerenti la pratica e la consegna.
Finalmente un customer service ineccepibile! daniele.
Buongiorno Ilenia, siamo spiacenti non sia soddisfatta del suo ordine. Saremmo molto lieti di sapere quali problematiche ha riscontrato, così da poter migliorare il nostro servizio.
17 giu 2024
Recensione verificata
Ho fatto 3 acquisti a partire dal 2018.
Merce consegnata secondo quanto previsto.
In un caso é stato gestito un reso senza problemi.
Affidabile.
Segnala recensione
19 giu 2024
Recensione verificata
Professionalità e capacità dimostrate dal front office che ha risolto brillantemente un piccolo equivoco
Segnala recensione
29 mag 2024
Recensione verificata
prodotto perfetto, come in foto. Spedizione veloce.
Segnala recensione
29 mag 2024
Recensione verificata
Ottimo prezzo…. Migliorare tempi di consegna…..
Segnala recensione
18 giu 2024
Recensione verificata
Qualità, gentilezza
Segnala recensione
11 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
9 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di AGOF Store
10 giu 2024
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia pienamente soddisfatta della sua esperienza d'acquisto. Ci farebbe piacere sapere cosa non è stato di suo gradimento, così da poter migliorare il nostro servizio. Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione.