mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

Certificato dal: 8 mar 2022
mecamoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 giu 2023
Ho ordinato un paio di scarpe da Roma nel pomeriggio sono arrivate dopo 48h. Sicuramente acquisterò nuovamente dal sito. Consigliato!

10 lug 2023
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente

Le recensioni di mecamoda.it

10 mar 2024
Tutto abbastanza bene, ma purtroppo non ho trovato il modo di inserire il numero della carta fedeltà perdendo, quindi, i punti dell'acquisto online
Risposta di mecamoda.it
Salve! Ci dispiace che non sia riuscita a collegare account e fidelity card. Come descritto su https://www.mecamoda.it/fidelity-meca basta associare gli account ed avrà tutto il controllo del saldo punti e sconti raggiunti. Il servizio assistenza è a completa disposizione per aiutarla in questa attivazione!
Grazie mille!
Ottimo trattamento, ottima qualità e spedizione velocissima. Grazie.
Risposta di mecamoda.it
Quando l'esperienza d'acquisto supera a pieni voti ogni esigenza del cliente, anche per noi è una enorme soddisfazione! Grazie per averci scelti!
Risposta di mecamoda.it
Gentile Cliente, ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto sia stata valutata così. Possiamo comunque affermare di aver comunicato prontamente ogni informazione con immediato rimborso.
Scarpe bellissime, sono risultati un po' piccole e hanno provveduto subito al cambio misura, gentilissimi
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille per la sua recensione! Il nostro servizio d'assistenza è sempre a disposizione :)
3 mar 2024
Grazie mille! A presto!
2 mar 2024
Gentilissimi e disponibili
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille per averci scelti, torni a trovarci su www.mecamoda.it! A presto!
2 mar 2024
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille per l'ottimo feedback!
Grazie mille!
Ho ordinato un pantalone da bambino della nike che sul sito "era presente",ma pochi giorni dopo mi è stato fatto un rimborso,senza nessuna mail da parte del servizio clienti.Guida alle taglie inesistente,poca chiarezza e servizio clienti davvero SCARSO.Non compreró più qui.
Risposta di mecamoda.it
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa su mecamoda.it. Dallo storico del suo ordine notiamo che abbiamo notificato l'indisponibilità del suo articolo il giorno seguente del suo ordine. Questo vuol dire che in meno di 48 ore ha ricevuto notifica e rimborso tramite metodo di pagamento dal lei scelto in fase di acquisto.
Risposta di mecamoda.it
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza su mecamoda.it non sia tata di suo gradimento. Ci teniamo a precisare che siamo stati tempestivi a comunicarle l'indisponibilità del suo articolo e lo abbiamo rimborsato in tempi rapidissimi.
25 feb 2024
Consegna super veloce . Articolo come da descrizione
Risposta di mecamoda.it
Che belle parole! Grazie mille!
Prodotto corrispondente a quanto acquistato
Risposta di mecamoda.it
Salve! Il nostro team interno è sempre attento nel fornire tutte le indicazioni utili per un' ottima esperienza dei nostri clienti.
Tutto perfetto e’ la prima volta che compro su questo store , perfetto preciso puntuale
Risposta di mecamoda.it
Sempre così! Grazie mille per il suo feedback!
PM

Servizio abbastanza celere… una sola pecca

Servizio abbastanza celere… unica pecca: il reso a carico del cliente
Risposta di mecamoda.it
Grazie per aver acquistato su mecamoda.it! Come esplicitamente scritto, in caso di cambio l'articolo sostitutivo viene inviato a nostre spese, mentre in caso di rimborso, la spedizione è a carico del cliente
16 feb 2024
Fantastico materiale originale perfetto
Risposta di mecamoda.it
Tutti i prodotti che offriamo sono originali al 101%. Grazie mille per averci scelti!

Tutto regolare

Tempi, consegna e prodotti come da descrizione. Ottimo !!!
Risposta di mecamoda.it
Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, GRAZIE MILLE!

Persone serie e cortesi...spedizione…

Persone serie e cortesi...spedizione senza ritardi e senza problemi.
Risposta di mecamoda.it
Splendide parole, grazie mille!
La consegna ottima il prodotto come pensavo bravi
Grazie mille! A presto!