mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

8 ago 2023
Venditore molto buono. Personale cortese e disponibile a una mia richiesta antecedente all'acquisto. Le misure del capo prescelto mi sono state recapitate tramite WhatsApp con fotografie che rappresentavano il prodotto, peraltro, perfettamente conforme alla richiesta. Tutto è pervenuto in tempi rapidi. Consiglio l'acquisto presso questo negozio.

Ordine confermato, e-mail d’avviso di consegna del pacco a Gls dopo giorni di attesa su mia richiesta vengo a sapere che l’oggetto non era disponibile e mi si proponeva un coupon del valore della merce stessa che chiaramente ho rifiutato chiedendo il rimborso. L’iter non mi sembra corretto

Le recensioni di mecamoda.it

Puntuali!

Sono stati di parola nel rispettare le tempistiche legate alla spedizione. Migliorerei solo l’aspetto di “assistenza clienti” proponendo un canale whatsapp dedicato, con personale addetto a rispondere solo alle esigenze della clientela che effettua ordini online. Prodotto perfetto come da ordine.
Risposta di mecamoda.it
Grazie mille per l'ottimo feedback! Accettiamo ogni tipo di consiglio volto a crescere ed a migliorare l'esperienza del cliente.. Il nostro servizio assistenza WhatsApp è già un canale dedito a rispondere a tutti i dubbi, informazioni e richieste sugli ordini, attivo dal lunedì al venerdì 8:30/13:00-14:00/16:45!

Bella azienda

Ho avuto problemi nel sito ma credo sia stato un problema solo momentaneo... ma il prodotto alla fine l'ho acquistato e sono rimasta soddisfatta... al prossimo acquisto...
Risposta di mecamoda.it
Al prossimo acquisto allora! Grazie mille, siamo sempre a completa disposizione!

se potessi darei dieci stelle...ho…

se potessi darei dieci stelle...ho fatto due acquisti di poco conto non importanti e la cura, la precisione. la velocita' e tutto il resto mi hanno stupito....grazie
Risposta di mecamoda.it
Wow Grazie! Non conta l'importo, la nostra attenzione su ogni singolo ordine è sempre al massimo, perchè il cliente finale deve essere appagato dall'esperienza su www.mecamoda.it. Grazie ancora per averci scelti.... al prossimo acquisto!
1 lug 2024
Acquisti facili e consegne veloci. Purtroppo il non poter cumulare i punti sulla fidelity tra gli acquisti sul sito e quelli in negozio é un grosso deficit.
2 lug 2024
Buongiorno! I vostri feedback sull' esperienza cliente sono fondamentali per crescere! Comunque, la fidelity card accumula punti sia ONLINE che in ogni nostro PUNTO VENDITA, basta associare la carta all'account! Grazie per averci scelti!
27 giu 2024
Prodotto arrivato nei tempi giusti ottima qualità e servizio. Lo consiglio a chiunque volesse acquistare delle scarpe.
28 giu 2024
Che belli i consigli! In catalogo abbiamo centinaia di brand con migliaia di articoli che soddisfano tutte le esigenze di uomo/donna e bimb*! Mecamoda.it insomma, è per tutti!
29 giu 2024

Articolo perfetto e spedizione rapida

Articolo perfetto e spedizione velocissima! Anche i prezzi molto competitivi…assolutamente consigliato
1 lug 2024
Ti ringraziamo per questo grandissimo attestato di fiducia! A presto!
2 lug 2024
Prodotto perfetto come da descrizione Spedizione veloce e packaging perfetto Consiglio al 100%
3 lug 2024
Miglior Feedback non potevamo desiderarlo! Grazie davvero di cuore!

Servizio eccellente

Spedizione velocissima, prodotto top e velocissimi nel rispondere su WhatsApp. Tutto perfetto
1 lug 2024
Abbiamo un ottimo servizio di assistenza, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta pre e post vendita. Il resto lo ha elogiato lei, siam contentissimi! Grazie!
Ordinato e arrivate infradito in pochissime giorni , molto precisi
Risposta di mecamoda.it
Bellissime queste infradito, ottima scelta! ... e grazie per la bella recensione!
11 lug 2024
Tutto ok e se mi mandate qualche buono sconto sarei più contento
12 lug 2024
Salve! Siamo molto soddisfatti che la sua esperienza d'acquisto sia stata perfetta! Per ricevere un codice sconto e promozioni, si iscriva alla nostra newsletter!

Tutto organizzato conplim

Tutto organizzato complimenti
Risposta di mecamoda.it
Eh si, su questo potete metterci la mano sul fuoco, la nostra organizzazione ci permette di essere puntuali e garantire sempre il meglio per ogni cliente!
LD
luigi D.
Napoli
Precisi e veloci
Risposta di mecamoda.it
Oltre la qualità dei prodotti, amiamo soddisfare pienamente il cliente con tutte le fasi dell'ordine! Sempre a vostro servizio, grazie!
Ottimo venditore
Risposta di mecamoda.it
Semplice e Diretto... e noi la ringraziamo per i suoi acquisti! Alla prossima!
9 lug 2024
Velocita'
10 lug 2024
Grazie mille!

Di santo

La serietà
Risposta di mecamoda.it
...è sempre al primo posto! Grazie mille per aver fatto shopping su www.mecamoda.it!
Tutto ok
Grazie!