merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente
Veloci si ma non capisco xche sulla scatola il prezzo era più basso di quello del web da me poi pagato.
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
22 apr 2024
Gentile cliente, il prezzo da lei pagato, comprendeva anche le spese di spedizione, come scritto esplicitamente in fase di checkout!
La ringraziamo per averci scelti!
8 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
5 giorni fa
Grazie mille!
9 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
5 giorni fa
Grazie mille!
11 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
10 giorni fa
Grazie Mille per aver fatto shopping su mecamoda.it!
2 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
12 giorni fa
Grazie per la sua recensione!
Peccato per quella stellina mancante!
18 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
19 apr 2024
Grazie mille!
2 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
12 giorni fa
Buongiorno!
Ci dispiace ricevere una recensione negativa, abbiamo indagato, le abbiamo chiesto ulteriori informazioni ma non troviamo irregolarità!
La ringraziamo per averci scelti e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi dubbio o problema!
Salve!
Non vediamo anomalie nel suo ordine, tutto regolare sia per articolo che per la spedizione.
Di cosa non è rimasta completamente soddisfatta?
10 apr 2024
Recensione verificata
ordine arrivato velocemente..prodotto come richiesto.
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
10 apr 2024
Sempre veloci e tempestivi per i nostri clienti! Grazie mille!
31 mar 2024
Recensione verificata
Tutto come desideravo
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
2 apr 2024
E noi siamo felicissimi di questo! Grazie, a presto!
8 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
10 apr 2024
Grazie mille!
18 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
27 mar 2024
Grazie per il suo acquisto! L'aspettiamo su mecamoda.it!
23 feb 2024
Recensione verificata
Prodotto corrispondente a quanto acquistato
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
29 feb 2024
Salve!
Il nostro team interno è sempre attento nel fornire tutte le indicazioni utili per un' ottima esperienza dei nostri clienti.
2 mar 2024
Recensione verificata
Gentilissimi e disponibili
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
4 mar 2024
Grazie mille per averci scelti, torni a trovarci su www.mecamoda.it!
A presto!
28 feb 2024
Recensione verificata
Ho ordinato un pantalone da bambino della nike che sul sito "era presente",ma pochi giorni dopo mi è stato fatto un rimborso,senza nessuna mail da parte del servizio clienti.Guida alle taglie inesistente,poca chiarezza e servizio clienti davvero SCARSO.Non compreró più qui.
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
29 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa su mecamoda.it.
Dallo storico del suo ordine notiamo che abbiamo notificato l'indisponibilità del suo articolo il giorno seguente del suo ordine.
Questo vuol dire che in meno di 48 ore ha ricevuto notifica e rimborso tramite metodo di pagamento dal lei scelto in fase di acquisto.
10 mar 2024
Recensione verificata
Tutto abbastanza bene, ma purtroppo non ho trovato il modo di inserire il numero della carta fedeltà perdendo, quindi, i punti dell'acquisto online
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
11 mar 2024
Salve!
Ci dispiace che non sia riuscita a collegare account e fidelity card.
Come descritto su https://www.mecamoda.it/fidelity-meca basta associare gli account ed avrà tutto il controllo del saldo punti e sconti raggiunti.
Il servizio assistenza è a completa disposizione per aiutarla in questa attivazione!
Servizio abbastanza celere… unica pecca: il reso a carico del cliente
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
20 feb 2024
Grazie per aver acquistato su mecamoda.it!
Come esplicitamente scritto, in caso di cambio l'articolo sostitutivo viene inviato a nostre spese, mentre in caso di rimborso, la spedizione è a carico del cliente
7 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
11 mar 2024
Gentile Cliente,
ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto sia stata valutata così.
Possiamo comunque affermare di aver comunicato prontamente ogni informazione con immediato rimborso.
27 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
29 feb 2024
Gentile cliente,
ci dispiace che la sua esperienza su mecamoda.it non sia tata di suo gradimento.
Ci teniamo a precisare che siamo stati tempestivi a comunicarle l'indisponibilità del suo articolo e lo abbiamo rimborsato in tempi rapidissimi.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.