mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

Certificato dal: 8 mar 2022
mecamoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 giu 2023
Ho ordinato un paio di scarpe da Roma nel pomeriggio sono arrivate dopo 48h. Sicuramente acquisterò nuovamente dal sito. Consigliato!

10 lug 2023
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente

Le recensioni di mecamoda.it

29 ago 2023
C'è stato un problema con il rifornimento della scarpa che avevo acquistato, ma il servizio clienti è stato subito presente, efficiente e personale gentilissimo. il pacco mi è arrivato in tempo. Eccellente servizio
18 set 2023
Operativi e vicini ai clienti pre e post ordine.. L'esperienza che vogliamo fornirvi deve essere la migliore! Grazie per il suo ottimo feedback!

Bravissimi

Ho comprato da loro un paio di scarpe e una maglia di cui avevo sbagliato il colore, li ho contattati tramite whatsapp e mi hanno risolto subito il problema. Veramente nulla da dire all’arrivo del pacco. Bravi!
23 ago 2023
Che bel feedback, siamo contentissimi che si sia trovata bene con la nostra assistenza! Cerchiamo sempre di esser vicini a tutti voi pre e post acquisto, grazie ancora!
10 ago 2023

Tutto ok!

Sito internet amichevole, ordine semplice da effettuare, spedizione puntuale, merce conforme alle aspettative e, infine, prezzo ottimo. Difficile chiedere di più... continuate così che andate bene!
17 ago 2023
Che belle parole! Siamo lusingati! Continueremo così cercando di migliorarci ancora di più! Grazie Mille!
9 lug 2023
Ho ordinato le scarpe online con qualche problema ma le persone che sono al servizio del cliente mi hanno aiutato e sono stati gentilissimi e grazie a loro il giorno dopo ho ricevuto il pacco.
10 lug 2023
Grazie mille, il nostro centro di assistenza clienti è sempre pronto ad aiutarvi in caso di domande o eventuali problemi. Grazie per averci scelti!

Ottimo servizio

Sito ben fornito e con un bel reparto di occasioni speciali. I prodotti sono descritti in maniera precisa e corrispondenti alla realtà. La consegna è stata puntuale e nei tempi indicati.
Risposta di mecamoda.it
Me.Ca è a misura di famiglia, con migliaia di articoli disponibili in un catalogo sempre in continuo aggiornamento! Grazie mille per averci scelti!
10 lug 2023
Ottimo negozio, ho fatto un acquisto on line ed è andato tutto benissimo, prezzi onesti, spedizione velocissima, imballaggio accurato, lo consiglio senza alcun indugio, eccellente!!!!!
I sandali sono bellissimi. Eccezionale la confezione arrivata perfetta tutto elegante. Puntuale la consegna. Consiglio l'acquisto da questo sito. Vorrei vedere piu' offerte.
9 ott 2023
Grazie! Cerchiamo giornalmente di soddisfare in tutte le fasi dell'ordine, ogni nostro cliente. Le offerte sono garantite, sempre, per i nostri clienti fidelizzati mentre, ogni mese, proponiamo una o due promo per diverse esigenze! Grazie per averci scelti!
10 lug 2023
Assistenza Clienti impeccabile! Sono stata seguita in ogni step post acquisto. Articolo ricevuto in 48h, perfetto in ogni sua forma. Tornerò ad acquistare su questo shop!
10 lug 2023
Grazie mille per averci scelti! Il nostro centro assistenza è sempre a disposizione, anche quando le richieste sono tantissime (e per questo vi ringraziamo). Alla prossima! ;)
5 set 2023

T shirt calvin klein uomo

Mi dispiace che l'articolo non era più disponibile comunque assistenza 🔝🔝🔝🔝 avuto rimborso immediato che dire sicuramente affidabile nel prossimo acquisto 👍⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
18 set 2023
Ci dispiace sicuramente di non aver potuto soddisfare la sua richiesta ma la serietà e trasparenza sono fondamentali per noi!
30 ago 2023

VENDITORE AFFIDABILE

Venditore serio, articoli conformi alla descrizione e spedizione rapida. Eccellente anche nella comunicazione con il cliente. Giudizio molto positivo.
18 set 2023
Contentissimi sia per il nostro catalogo online che per il servizio di assistenza. GRAZIE!
27 ago 2023

Veloci e disponibili….avevo errato il comune di spedizione e hanno pensato loro tempestivamente a correggerlo! Ottimo il servizio whatsapp!

18 set 2023
Siamo orgogliosi di avere un ottimo servizio assistenza, sempre attento alle esigenze dei nostri clienti! Grazie mille!
11 lug 2023

Ottimo acquisto di merce in saldo.

Ottimo sconto (-50%) su un capo d'abbigliamento firmato. Comunicazione perfetta, spedizione veloce. Tutto veramente OK.
13 ago 2023
Rapidità e personale disponibile prezzi competitivi ! Spedizione rapida anche in periodi di ferie .Ottima esperienza
17 ago 2023
Siamo molto soddisfatti del suo meraviglioso feedback. Grazie mille!
14 gen 2024
Articoli a ottimo prezzo. Spedizione stra veloce. Questo negozio è sempre una garanzia. Consiglio vivamente.
Risposta di mecamoda.it
"Questo negozio è sempre una garanzia" , siamo stra-contenti! Grazie mille!
1 nov 2023
Tutto molto bello, servizio efficiente e veloce. E' la seconda volta che compro e lo farò ancora. Grazie
17 nov 2023
E noi l'accoglieremo ancora tante altre volte con le nostre promo e super prezzi! GRAZIE!
30 ago 2023
Sito fatto bene veloce e intuitivo,anche il confezionamento un po’ eccessive le spese di spedizione
18 set 2023
Cerchiamo di migliorarci ogni giorno! Grazie mille per l'ottimo feedback!
31 mag 2023
Ordine effettuato e arrivato in 24 ore. Tutto come dalle aspettative. Ottima impressione!
8 giu 2023
Wow, Grazie! Onorati di ricevere un feedback così entusiasmante!
18 lug 2023
Pacco ricevuto in 48 h, imballaggio ben curato! Pienamente soddisfatta del mio acquisto!
23 ago 2023
Ci teniamo alla qualità dei nostri prodotti e ad offrire un servizio sempre all'altezza delle vostre aspettative!
SD
Sergio D.
Firenze
9 giu 2023

Perfetto 👍🏻

Ottimi prezzi e spedizioni velocissime. Anche gi eventuali resi sono gestiti ottimamente
9 giu 2023
Una Recensione stupenda! Grazie mille!
26 mag 2023

Consigliato

Ottimi prezzi, buona comunicazione e disponibilità. Lo consiglio assolutamente.
8 giu 2023
Che belle parole, grazie mille, siamo lusingati!