Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.
non mi è mai arrivato il pacco , perché non mi è stata regalata la possibilità di modificare l’indirizzo
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
23 apr 2024
Gentile cliente Zec+, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna non ha rispettato i nostri standard abituali. Prendiamo sul serio il suo feedback e indagheremo immediatamente sulla questione. La sua soddisfazione è importante per noi e vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati. Le ho inviato un'e-mail per risolvere il problema. Il vostro team Zec+
13 mar 2024
Recensione verificata
L ordine non è ancora stato consegnato... Pacco arrivato in Italia dal 1 marzo e da allora non si hanno più notizie
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
14 mar 2024
Buongiorno,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna come richiesto.
Purtroppo il suo pacco è stato perso durante il trasporto.
Abbiamo già provveduto a rimborsarle l'importo.
Ci scusiamo per l'inconveniente!
Con i nostri più cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
6 mar 2024
Recensione verificata
Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
13 mar 2024
Salve,
Grazie per la sua recensione e per le critiche ad essa associate.
Naturalmente ne terremo conto.
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti. Poiché ogni cliente si sente diverso, purtroppo non siamo in grado di garantire il sapore o eventuali sgradevolezze.
Tuttavia, è possibile contattarci via e-mail all'indirizzo Info@zecplus.de. Saremo lieti di inviarle un codice sconto del 25% a titolo di risarcimento.
Chiediamo la vostra comprensione!
Con i più cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
29 set 2023
Recensione verificata
Le piadine proteiche sono squisite come sapore purtroppo sono arrivate incollate una all’altra,
e per mangiarle ho dovuto romperle….
Il burro di arachidi molto buono!
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
13 ott 2023
Buongiorno,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche.
Se non siete stati o siete soddisfatti delle confezioni, non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail - info@zecplus.de
Saremo lieti di inviarle nuove fasce.
Se avete ulteriori domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.
Con i migliori saluti
Il vostro team ZEC+
18 mag 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
19 nov 2023
Recensione verificata
Sul pacco l indirizzo era sbagliato e quindi il corriere non ha consegnato. Con la tracciabilita ho scoperto dove fosse il pacco e ho dovuto andarlo a ritirare di persona alla SDA di Pregnana milanese ( MI) .
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
29 nov 2023
Salve,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Ci dispiace che non abbia ricevuto il pacco come richiesto e che lo abbia ricevuto solo grazie a una deviazione.
Tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla spedizione una volta consegnato il pacco a DHL.
Se dovessero ripresentarsi dei problemi, potete contattare info@zecplus.de in qualsiasi momento e troveremo insieme una soluzione.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
20 dic 2023
Recensione verificata
il mio pacco non è arrivato, nonostante mi avessero ribadito che è stato consegnato, darei 0 stelle se potessi
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
27 dic 2023
Salve,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come richiesto.
Tenga presente che non abbiamo alcuna influenza sulla spedizione una volta consegnato il pacco a DHL.
Dovremo avviare un'indagine.
La preghiamo di contattarci all'indirizzo info@zecplus.de e di comunicarci se desidera un rimborso o che il pacco le venga rispedito.
23 ott 2023
Recensione verificata
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo un mese!
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
31 ott 2023
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il pacco come richiesto.
Purtroppo il suo pacco non ha potuto essere consegnato e quindi ci è stato restituito il 25.10.2023.
La preghiamo di contattarci all'indirizzo "info@zecplus.de" e di comunicarci se desidera una nuova consegna o una sostituzione.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
28 nov 2023
Recensione verificata
Pocco non ancora ricevuto dopo 2 settimane!
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
29 nov 2023
Salve,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Purtroppo il suo pacco non può essere consegnato a causa di un errore di indirizzo e ci verrà restituito.
Tuttavia, può inviare un'e-mail a info@zecplus.de con il suo indirizzo corretto e le invieremo una consegna sostitutiva il prima possibile.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
15 dic 2023
Recensione verificata
Non ancora ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
15 dic 2023
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo pacco.
Dovremo avviare un'indagine con DHL.
Se desidera che il suo pacco venga riconsegnato, la preghiamo di contattare info@zecplus.de.
Provvederemo a inviarle una nuova consegna il prima possibile.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
7 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
7 dic 2023
Buongiorno,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche.
La preghiamo di contattare info@zecplus.de in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione al suo problema.
Con i più cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
4 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
7 dic 2023
Buongiorno,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche.
La preghiamo di contattare info@zecplus.de in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione al suo problema.
Con i più cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
10 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
13 ott 2023
Buongiorno,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche.
Purtroppo il suo ordine non ha potuto essere consegnato a causa di un errore di indirizzo.
Abbiamo appena rimborsato l'importo pagato.
Ci scusiamo per l'inconveniente!
Se ha ulteriori suggerimenti o idee per migliorare, non esiti a contattarci all'indirizzo info@zecplus.de.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.