Zec+ Nutrition

Certificato dal: 13 ago 2021
Zec+ Nutrition soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotti,descrizione e la consegna precisa,assicurato arrivo. Eccellente. Avrei gradito dei consigli in più su come è meglio assumere e quando

Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.

Le recensioni di Zec+ Nutrition

a me poace tutto, l’unica cosa è che vorrei comprare il profumo e non è disponibile,mi avete mandato un campione ed è incredibilmente buono e forte proprio come piace a me (costa un po troppo peró…)
La puntualità
7 apr 2024
6 apr 2024
non mi è mai arrivato il pacco , perché non mi è stata regalata la possibilità di modificare l’indirizzo
Risposta di Zec+ Nutrition
Gentile cliente Zec+, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna non ha rispettato i nostri standard abituali. Prendiamo sul serio il suo feedback e indagheremo immediatamente sulla questione. La sua soddisfazione è importante per noi e vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati. Le ho inviato un'e-mail per risolvere il problema. Il vostro team Zec+

Ottimo shop

Ottimi prodotti, ottima qualità, buon rapporto qualità prezzo, consegna discreta, ottima disponibilità
16 mar 2024

Negozio ben strutturato

Ottimi prodotti qualità prezzo, tante scelta sui prodotti, spedizione veloce, sempre precisi, non mi è mai capitato di trovare qualcosa in meno o sbagliato, non mi è mai capitato che il pacco arrivasse danneggiato. Più che soddisfacente ogni volta
19 mar 2024

ottima esperienza

l'ordine è andato a buon fine; il tutto è arrivato molto presto. ordinerò ancora.
Acquisto come previsto e consegna rapida.
10 mar 2024
Risposta di Zec+ Nutrition
Salve, Grazie per la sua recensione e per le critiche ad essa associate. Naturalmente ne terremo conto. Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti. Poiché ogni cliente si sente diverso, purtroppo non siamo in grado di garantire il sapore o eventuali sgradevolezze. Tuttavia, è possibile contattarci via e-mail all'indirizzo Info@zecplus.de. Saremo lieti di inviarle un codice sconto del 25% a titolo di risarcimento. Chiediamo la vostra comprensione! Con i più cordiali saluti Il vostro team ZEC+
L ordine non è ancora stato consegnato... Pacco arrivato in Italia dal 1 marzo e da allora non si hanno più notizie
Risposta di Zec+ Nutrition
Buongiorno, Grazie per la sua recensione e le relative critiche. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna come richiesto. Purtroppo il suo pacco è stato perso durante il trasporto. Abbiamo già provveduto a rimborsarle l'importo. Ci scusiamo per l'inconveniente! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team ZEC+
26 gen 2024