Blipers

Certificato dal: 8 mag 2024
Blipers soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto semplice e allo stesso tempo innovativo. Da avere in ogni tipo di situazione, sia in estate che in inverno.

Purtroppo non le ho utilizzate perché troppo corte, le infradito, non ho effettuato il reso perché avrei dovuto pagarlo io, già avendo pagato le spese di spedizione, non mi conveniva. Le regalerò a qualcuno. Avevo già l altro modello di blipers che calzava grande così ho scelto il numero inferiore ma è troppo piccolo. La fascia sul retro sopra al tallone si taglia facilmente e dopo un po si rompe

Le recensioni di Blipers

Il design è eccezionale: minimalista e chic le rende versatili e adatte ad ogni occasione. In inverno con le calze sono comodissime in casa, e d'estate diventano sandali eleganti di sera. Ovviamente nel tempo libero, al mare e in piscina sono insostituibili!!! Il bloccaggio del tallone le rende uniche!!!
Colpiscono perché ci posso guidare! Le vorrei anche con un po’ di spessore in più sul tacco, visto che rasoterra ho problemi alla schiena e non posso usarle quanto vorrei
Ero in vacanza ho rotto le mie costose ciabatte😤😤, ho cercato il primo paio da comprare e solo alla vista e alla gamma di colori me ne sono innamorata, super comode
Super comode. Le uso sia per il mare che con outfit estivi casual. Le consiglio. Unica cosa importante scegliere una taglia giusta.
Comperate molte volte e fate comperare ad amici e parenti. tutti entusiasti. taglie più grandi di un numero.
Regalate ad un’amica per il suo compleanno. Servizio clienti tempestivo e spedizione nei termini.

Ottime

Le trovo comode e particolarmente azzeccato la conformazione della scarpa all’altezza del tallone
Design curato ed originale e tanti colori Ciabatte adatte a tutte le occasioni
La linea moderna ed elegante, la versatilità e la praticità.
Comode, facili da indossare e con un bellissimo design.
Ciabatte veramente comode e multiuso. Le consiglio!
Prodotto unico nel suo genere.