recinto-elettrico.itRecensioni

: 304Buono

certificato dal: 30 ago 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
recinto-elettrico.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da recinto-elettrico.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 ago 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di recinto-elettrico.it

11 nov 2022
Avevo un dubbio sulle misure di un prodotto che dovevo acquistare; ho mandato un'emai chiedendo informazioni e mi hanno risposto immediatamente ed in maniera molto esaustiva e dettagliata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Tempi e modi della spedizione perfettamente rispettati.

11 feb 2022
I dissuasori della Voss sembrano piuttosto buoni... Ma i miei non funzionavano a dovere, e i 10 metri di rilevamento dell'infrarosso si sono ridotti a 3. In più la carica durava solo pochi giorni. Colpa probabilmente delle 3 batterie incluse, che si sono rivelate in pessimo stato... Alcune completamente scariche, non sono state recuperabili neanche con caricabatterie professionale. Il problema nel avere a che fare con più di una batteria (alcuni dissuasori ne hanno una sola ad alta capacità, il che limita di molto i problemi) è che ne basta una con memoria fallata per far lavorare male il dispositivo... Dovrò quindi acquistare delle nuove batterie. Spedizione da Germania, non proprio palese, che ha richiesto almeno il doppio del tempo.

Le recensioni di recinto-elettrico.it

Tutto perfetto, ampia scelta di materiali e duraturi, ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo contenti di sapere che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva e che sia soddisfatto con i nostri prodotti. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
Tempi di consegna veloci, imballo prodotto ben curato, disponibile e collaborazione eccellente
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo sempre a sua disposizione per assistenza, siamo contenti che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
13 gen 2023
Buona consegna. Prodotti secondo le descrizioni e le aspettative.
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia contento con i prodotti acquistati. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
8 gen 2023
9 gen 2023
3 gen 2023
1 gen 2023
24 dic 2022
Fornitura assicurata fino alla ricezione e tempo per il montaggio; poi per un piccolo pezzo mancante, una volta segnalato con e_mai, è stato ricevuto celermente.
27 dic 2022
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia contento con i prodotti acquistati e con il nostro servizio. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
6 dic 2022
Ho acquistato prodotti diversi e tutti corrispondono alle aspettative ,sia per l'utilizzo, sia per il costo. Consegna puntuale . Grazie.
7 dic 2022
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo molto contenti di sapere che sia contento con i prodotti acquistati. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
2 dic 2022
28 nov 2022
11 nov 2022
14 nov 2022
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo molto contenti di leggere le sue parole e di sapere che sia contenta con il prodotto acquistato e con la gestione del nostro Servizio Clienti. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
16 nov 2022
Produkt sehr gut. Schnelle Lieferung, gute Verpackung und die Komunikation auch gut.
18 nov 2022
Guten Tag und vielen Dank für Ihr positives Feedback. Wir freuen uns, dass wir Ihre Bestellung zu Ihrer Zufriedenheit bearbeiten konnten. Viele Grüße Recinto-Elettrico team
31 ott 2022
Ottimo negozio,molto rifornito.unica cosa da migliorare i tempi di spedizione.
2 nov 2022
Buongiorno, Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia contento con i prodotti acquistati. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
23 nov 2022
8 nov 2022