recinto-elettrico.itRecensioni

: 272Buono

certificato dal: 30 ago 2021
aggiornato il: 5 ott 2022
recinto-elettrico.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da recinto-elettrico.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 ago 2021
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di recinto-elettrico.it

16 mar 2022
Ho constatato il materiale di ottima qualità. Spedizione e imballo e imballo impeccabile. Rapporto qualita-prezzo imbattibili rispetto ai precedenti acquisti in altri esercizi commerciali. Sono un maniscalco con un grosso bacino clienti,non esiterò a farvi ottima pubblicità.

11 feb 2022
I dissuasori della Voss sembrano piuttosto buoni... Ma i miei non funzionavano a dovere, e i 10 metri di rilevamento dell'infrarosso si sono ridotti a 3. In più la carica durava solo pochi giorni. Colpa probabilmente delle 3 batterie incluse, che si sono rivelate in pessimo stato... Alcune completamente scariche, non sono state recuperabili neanche con caricabatterie professionale. Il problema nel avere a che fare con più di una batteria (alcuni dissuasori ne hanno una sola ad alta capacità, il che limita di molto i problemi) è che ne basta una con memoria fallata per far lavorare male il dispositivo... Dovrò quindi acquistare delle nuove batterie. Spedizione da Germania, non proprio palese, che ha richiesto almeno il doppio del tempo.

Le recensioni di recinto-elettrico.it

Consegna rapida e prodotto corrispondente alla descrizione. Buona fattura e di facile installazione.
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatto con il prodotto acquistato. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
12 set 2022
possibilità di trovare parti e ricambi dei prodotti offerti
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatta con gli articoli acquistati. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
13 set 2022
Prodotto ok ma tempi di consegna veramente troppo lunghi
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato nel sesto giorno lavorativo. Inoltreremo la sua segnalazione al corriere per migliorare i tempi di consegna. Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
20 set 2022
ottimi prodotti servizio celere
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatto con il nostro servizio e i prodotti acquistati. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
11 set 2022
Super servizio!
Risposta di recinto-elettrico.it
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia contenta con il nostro servizio e i prodotti acquistati. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
7 set 2022
Ottima
8 set 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatta con i prodotti acquistati. A presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
17 set 2022
25 ago 2022
La qualitá dei prodotti é buona anche se la vite degli isolatori dopo poco si ossida. Non sono troppo soddisfatto perché é il secondo ordine che realizzo e come il primo ordine il ritardo nella consegna é di una settimana.
26 ago 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Ci dispiace che ci siano stati ritardi con il secondo ordine, il primo invece risulta consegnato nel quarto giorno lavorativo. Per quanto riguarda le viti, la invitiamo a contattarci alla nostra email con il numero di articolo che ha presentato questo inconveniente e se possibile delle fotografie, in maniera da trasmettere la segnalazione al nostro dipartimento di qualità. Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
24 ago 2022
Ho risolto il problema dell'evasione dei 2 cani , purtroppo uno dei due collari, non funziona pur essendo uguale all'altro. Avrei dato 5 stelle. Pazienza.
26 ago 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Nel nostro database non risultano reclami per il malfunzionamenti del prodotto. Essendo un articolo in garanzia, la invitiamo a contattarci alla nostra email con la descrizione dell'inconveniente per ricevere assistenza. Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
16 ago 2022
Varietà negli articoli e spese di spedizione contenute. Poca comunicazione dopo aver fatto l'ordine
17 ago 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere le due recensioni. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatto del suo acquisto. In registro ci risultano che le comunicazioni automatiche di conferma ordine, pagamento e spedizione siano state inviate. E la richiesta di ricevuta è stata risposta in meno di 24 ore. A volte può capitare che l'email arrivino nella cartella spam o posta indesiderata, per questo motivo consigliamo sempre di controllare anche questa cartella. Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
20 ago 2022
Adatto al luogo dove fu collocato. Grazie!
22 ago 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha fatto al caso suo. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
28 ago 2022
Ottimi prodotti, spedizioni veloci!
29 ago 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatto con i prodotti. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
3 set 2022
Prodotto ottimo
5 set 2022
Buongiorno, Grazie per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione. Siamo lieti di sapere che sia soddisfatta con il prodotto acquistato. Speriamo di rivederla presto! Un cordiale saluto. Il team di Recinto Elettrico
30 ago 2022
29 ago 2022