scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Roberto per l'ottima recensione! Apprezziamo molto il tuo sostegno e siamo felici che ti piaccia ciò che abbiamo da offrire. A Scintille, il nostro obiettivo è fornire accessori di alta qualità che riflettano il tuo stile unico. Ci auguriamo che tu rimanga con noi per tutte le tue esigenze di accessori!

Veramente Professionali

Attenti e solleciti alle esigenze ed alle richieste del cliente. In difficoltà per individuare aspetti da migliorare ma sempre possibili.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberto per il tuo feedback! Ci sforziamo sempre di soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, quindi apprezziamo le tue gentili parole. Per noi è importante la possibilità di migliorare continuamente e siamo lieti che tu veda un potenziale di crescita! Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Rossella per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Grazie ancora per averci scelto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Bruno per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella. Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con Scintille! Ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine che ti faccia sentire parte della famiglia. Grazie per il tuo supporto, lo apprezziamo molto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Monica per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione su Scintille! Lo apprezziamo molto. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza per lo più positiva con noi e comprendiamo che ci siano stati alcuni aspetti che non sono stati all'altezza dei tuoi standard. Da Scintille ci sforziamo di creare un'esperienza di acquisto piacevole e di fornire accessori e servizi di qualità. Grazie ancora per il tuo feedback!
13 apr 2024
Grazie mille Giovanna per la tua fantastica recensione! Noi di Scintille apprezziamo molto il fatto che tu abbia trovato il tempo di darci il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Sono commenti come questo che ci rallegrano la giornata e ci danno la motivazione per continuare a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri stimati clienti. Grazie ancora!
12 apr 2024
Grazie mille Marisa per le tue gentili parole su Scintille! Siamo felici di aver superato le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti accessori di qualità che li facciano sentire bene. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto e ci auguriamo di risentirti presto!

Confezionamento eccellente

Oggetto arrivato impacchettato e con una bustina molto elegante, pronto per essere regalato, spedizione velocissima
12 apr 2024
Ciao Lucia! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'imballaggio e la velocità di spedizione. Grazie per la tua recensione - il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con noi qui a Scintille.

Servizio post vendita eccezionale.

Gestione efficace e premurosa del servizio clienti pronto a risolvere qualsiasi evenienza.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Belen per aver trovato il tempo di scriverci una recensione! Apprezziamo il tuo feedback positivo sul nostro servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente, affrontando prontamente qualsiasi problema si presenti. Siamo sempre felici di aiutarti!
Ottimo venditore! Esperienza molto positiva
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela Maria Sabrina per l'ottima recensione! Apprezziamo la tua esperienza positiva con noi di Scintille e ci auguriamo che tu continui a stupire con i nostri accessori.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giusi per la valutazione di 5/5! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a creare prodotti di qualità ed esperienze indimenticabili per i nostri clienti e sembra che con te abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di alta qualità qui a Scintille, e non potremmo essere più entusiasti che tu l'abbia notato. Speriamo di rendere la tua vita un po' più luminosa con i nostri accessori!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie ,Marinella per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e l'assistenza del nostro team. Ci sforziamo di fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti e siamo felici che sia stata ripagata!
Veramente gentili e disponibili
6 apr 2024
Grazie mille Elisa per le tue gentili parole! Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo sempre il feedback dei nostri stimati clienti, quindi ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri!

Imballaggio perfetto, spedizione celere e confezione regalo carina. Non è stato aperto perché trattasi di un regalo. Grazie.
6 apr 2024
Grazie Belen per l'ottima recensione! Siamo lieti che ti sia piaciuto l'imballaggio, la spedizione veloce e la confezione regalo. È sempre un piacere contribuire a rendere le occasioni speciali ancora più memorabili. Ci auguriamo che tu e chi ha ricevuto il regalo vi divertiate un mondo! Grazie ancora per essere stato nostro cliente.
31 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giuliano per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. La nostra missione da Scintille è quella di fornire accessori di altissima qualità e un servizio clienti eccellente, quindi ci rende molto felici sapere che siamo riusciti a fare questo per te. Grazie ancora!
30 mar 2024
Ho ordinato degli orecchini per il compleanno di mia moglie e l' ordine è arrivato in tempo. Il pacchetto è molto curato e molto apprezzato il biglietto personalizzato
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei riuscito a ricevere gli orecchini in tempo per il compleanno di tua moglie. Ci sforziamo di fare in modo che ogni ordine sia speciale e personalizzato, quindi siamo molto felici di sapere che hai apprezzato la confezione e il biglietto. È un piacere aver preso parte al vostro giorno speciale!
30 mar 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Alessandra per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con la consegna, la merce e il servizio clienti. Da Scintille siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti esperienze eccezionali. Non vediamo l'ora di continuare a servirti!

Collana impeccabile

Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesca per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire che i nostri clienti si trovino bene quando fanno acquisti da noi e apprezziamo la tua recensione!
24 mar 2024

Nodo dell Amore

Consegna in pochi giorni pacco preparato molto bene articolo in vetro non si è neanche scalfito mi ha fatto molto piacere assicurazione nel caso di rottura non mi era mai capitato sicuramente acquisterò ancora
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ro per la tua recensione! Ci impegniamo a garantire che i clienti ricevano i loro ordini rapidamente e in perfette condizioni. Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta dell'imballaggio e dell'assicurazione che hai ricevuto. Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi!