scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

3 mar 2024

Tutto perfetto, consiglio vivamente

Tutto perfetto. Consegna rapida in soli 2 giorni da quando ho fatto l'ordine. Si vede che l'articolo è nuovo, con plastiche ancora attaccate, scatolina ufficiale del brand del bracciale, confezione regalo gratuita, a richiesta, con scritta Scintille, anche sacchetto di carta con loro marchio. Prezzo competitivo e sconto 10 % se ci si iscrive alla newsletter
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Corina per le gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che ti sono piaciuti i dettagli, come l'involucro di plastica e la scatola ufficiale con il tocco finale firmato Scintille. Il nostro team si impegna a fornire prodotti di qualità a prezzi competitivi e siamo lieti che il nostro sconto del 10% sulla newsletter ti abbia fatto risparmiare ancora di più. Grazie per aver scelto Scintille!
16 mar 2024
Esperienza incredibile Ordinato bracciale uomo In 3 giorni ho ricevuto il pacco, e che pacco. Il prodotto interno era ben protetto e il bracciale era in un astuccio di lusso, incartato con fiocco e dentro una borsina regalo.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marcello per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto e della confezione. Siamo orgogliosi di garantire ai nostri clienti un'esperienza di lusso quando fanno acquisti da noi. Apprezziamo le tue gentili parole e speriamo di rivederti presto!
Articoli di qualità in confezioni regalo ben curate .celere ed esaustivo il servizio chat .rapidissime le spedizioni .ottima scelta la scontistica in omaggio dopo l'ordine:è stata decisiva per continuare ad ordinare
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maria Elena per le tue gentili parole! Noi di Scintille diamo importanza alla qualità e a un ottimo servizio clienti. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato i pacchetti regalo e la velocità di spedizione. È meraviglioso che i nostri sconti siano stati un fattore decisivo per continuare a ordinare da noi: cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti la migliore esperienza possibile.

Nodo dell Amore

Consegna in pochi giorni pacco preparato molto bene articolo in vetro non si è neanche scalfito mi ha fatto molto piacere assicurazione nel caso di rottura non mi era mai capitato sicuramente acquisterò ancora
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ro per la tua recensione! Ci impegniamo a garantire che i clienti ricevano i loro ordini rapidamente e in perfette condizioni. Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta dell'imballaggio e dell'assicurazione che hai ricevuto. Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi!
10 mar 2024
Ottima esperienza, personale evidentemente ben preparato. Avendo ordinato un anello da Bologna introvabile mi è stato consegnato in 36 ore e impacchettato in maniera sublime. Grande professionalità.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Nadia per il tuo bellissimo feedback! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza è stata positiva e che hai ricevuto il tuo ordine in modo così rapido. Il nostro team lavora duramente per garantire il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ha dato i suoi frutti. La tua felicità è la nostra priorità!
10 mar 2024

Ampia scelta e velocità!

Ordine fatto il giovedi mattina, merce ricevuta il venerdì pomeriggio. Ampia scelta di marchi, la maggior parte scontate. Spese di spedizione azzerate oltre i 30 euro. Davvero un ottimo servizio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Simona per la tua recensione! Noi di Scintille siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Ci impegniamo a fornire il servizio più conveniente possibile e siamo lieti che tu ne abbia potuto beneficiare. Apprezziamo anche il tuo apprezzamento per la nostra ampia gamma di marchi e articoli scontati. Grazie ancora per la tua fantastica recensione!
MM
merab m.
trento
16 mar 2024
Sito molto curato, elegante, servizio impeccabile, spedizione veloce, curata, si vede la presenza di professionisti che hanno a cuore il cliente anche in acquisti online. Super consigliato
16 mar 2024
Grazie mille Viviana per le tue gentili parole! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e prodotti di qualità. Ci auguriamo che torni presto!

Veloci sicuri ed economici

Ho acquistato un Philip Watch. Spedizione veloce e puntuale, con un imballo impeccabile. Pagamenti sicuri. C’è anche possibilità di rateizzare a tasso zero. Prezzo più che concorrenziale
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Jacopo per la tua gentile recensione! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata perfetta. Ci impegniamo a fornire i migliori prezzi su tutti i nostri prodotti e siamo lieti che tu l'abbia notato! Facci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per rendere il tuo prossimo acquisto ancora migliore. Buona giornata!

Courteous staff, lovely wrapping, swift arrival

I ordered some glasses from Scintille. The customer service staff were extremely courteous, the glasses arrived swiftly, immaculately packed and wrapped beautifully.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Patricia per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato cortese e che i tuoi bicchieri sono arrivati rapidamente e sono stati imballati e confezionati in modo eccellente. Qui da Scintille ci sforziamo di fornire un servizio eccellente, prodotti di qualità eccezionale e un'assistenza clienti di livello superiore: siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative!
La mia esperienza è molto positiva, prodotti ottimi con prezzi altrettanto buoni e spedizione super veloce, lo consiglio assolutamente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Laura per la tua recensione positiva! Lavoriamo duramente per offrire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità a prezzi vantaggiosi e con spedizioni rapide, e siamo entusiasti che ti sia piaciuto! Qui da Scintille ci impegniamo a garantire un servizio e una soddisfazione del cliente eccezionali. Continua a brillare!

Consigliatissimo

Ho acquistato un paio di orecchini Gerardo Sacco. Servizio celere, preciso, confezione regalo omaggio. Consigliatissimo.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per le tue gentili parole! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata piacevole e che ti siano piaciuti gli orecchini Gerardo Sacco. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ogni volta che fanno acquisti da noi. Speriamo di rivederti presto!

SUPER!! Consigliato…

Spedizione rapida, imballo molto bello, curato e professionale. Merce perfetta. Consigliato! Davvero OTTIMO!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anthony per la tua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la spedizione veloce e l'imballaggio professionale e bello! Lavoriamo duramente ogni giorno per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza con Scintille. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Prezzo più basso del web e consegna rapidissima. Il gioiello è arrivato in confezione regalo accurata
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Antonio per la splendida recensione! Siamo lieti di sapere che i nostri prezzi sono i migliori in circolazione e che la consegna è stata rapida. Siamo orgogliosi di offrire regali bellissimi e confezioni di qualità. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
Servizio molto attento, gentilissimi e velocissimi! Prodotto molto più che conforme alle aspettative
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Barbara per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio è stato attento, gentile e veloce e che i nostri prodotti hanno superato le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di servizio al cliente possibile e siamo lieti di poterlo fare per te. Grazie ancora per il tuo supporto!
Ho apprezzato l essere ricontattata subito dopo l ordine unitamente alla celerità nella consegna
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Cristina per le tue gentili parole! Noi di Scintille cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile, dai tempi di consegna rapidissimi all'impegno nel rimanere in contatto con i nostri clienti. Siamo felici di aver superato le tue aspettative e continueremo a puntare all'eccellenza!
Tutto perfetto, anche la confezione regalo che non era stata richiesta. Grazieeee
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Tiziana per le tue gentili parole! Mettiamo molto amore in ogni ordine, assicurandoci che ogni pacchetto sia speciale come la persona che lo riceve. Siamo felici di aver reso piacevole la tua esperienza con noi!
Tutto perfetto, dalle tempistiche di consegna, nemmeno 36 ore, alla confezione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Emanuele per le belle parole, siamo felici di sapere che la tua esperienza con Scintille ti sia piaciuta! Ci impegniamo affinché ogni cliente si senta apprezzato e riceva prodotti di qualità con consegne rapide. Grazie ancora per il tuo supporto!
Società seria e professionale. Nulla da eccepire sulla loro attività
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maurizio per le gentili parole! Siamo orgogliosi di essere un'azienda professionale e affidabile, quindi è bello sapere che la pensi come noi! Grazie ancora per la tua recensione.
2 mar 2024
Tutto perfetto! Spedizione velocissima e imballo super curato! Top!
2 mar 2024
Grazie mille Bianca per le tue parole positive! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra spedizione rapida e dell'imballaggio accurato; è quello che cerchiamo di fare ogni volta. Grazie ancora e buon shopping!
Tutto qualità prodotti attenzione al cliente ottima spedizione
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Amalia per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta della qualità dei nostri prodotti, dell'attenzione al cliente e della velocità di spedizione. Qui da Scintille cerchiamo di offrire la migliore esperienza di acquisto a tutti i nostri clienti!