scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com
Recensioni:

363 recensioni negli ultimi 12 mesi566 recensioni in totale  

4,90
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 28 set 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

15 lug 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di scintilleshop.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(1)
(1)
(4)
Ripristina
5 giorni fa
 Recensione verificata
Non è stato inserito il bigliettino di auguri così come richiesto.
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
5 giorni fa
Grazie Francesco per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback! Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile, quindi ci dispiace sapere che il biglietto di auguri non estato inserito nel tuo ordine si è trattatodi un errore di distrazione. Crediamo nel dare a ogni cliente l'assistenza unica che merita, quindi grazie per avercelo fatto sapere e faremo del nostro meglio per rimediare.
22 set 2023
 Recensione verificata

ritardo

ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
22 set 2023
Grazie Gabriela per il tuo commento. Apprezziamo la tua sincerità e siamo spiacenti di sapere della tua esperienza con la nostra spedizione. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e a garantire un'esperienza di acquisto piacevole.Ci assicureremo di approfondire la questione. Grazie ancora!
17 dic 2023
 Recensione verificata
Dovevano consegnarmi la merce in 48/72 ore e invece ad iggi nessuna consegna!
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
18 dic 2023
Grazie Calogero per il tuo feedback! Qui Da Scintille ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi. Ci scusiamo per il fatto che il tuo ordine non sia stato consegnato nei tempi da te desiderati e da noi garantiti, ma durante questi periodi i corrieri e determinate one d'Italia hanno qualche problema a rispettare le tempistiche. Terremo conto del tuo feedback e continueremo a lavorare per migliorare le nostre opzioni di consegna.
19 set 2023
 Recensione verificata
mi è arrivato l’articolo in un colore diverso ed anche scheggiato
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
19 set 2023
Grazie Maurizio per il tuo commento! Ci dispiace che il tuo articolo non sia stato all'altezza dei nostri standard. Noi di Scintille siamo orgogliosi di fornire prodotti di altissima qualità e ci impegniamo affinché ogni ordine sia perfetto. Ti ringraziamo per averci segnalato questo problema e stiamo già provvedendo come anticipato già ieri tramite chat alla risoluzione del problema,in ogni caso faremo in modo che non si ripeta.
22 set 2023
 Recensione verificata
La cornice è arrivata seccata da una parte.
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
22 set 2023
Grazie Caterina per il tuo feedback! Ci dispiace sapere che la cornice non era in perfette condizioni, ci potresti spiegare meglio il problema riscontrato contattandoci su whatsapp al seguente numero 3332491452, se la cornice risulta difettata provvediamo alla sostituzione immediata. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti ed esperienze di altissima qualità, e ci dispiace se con il tuo ordine non ci siamo riusciti, aspettiamo un tuo messaggio in modo da risolvere il problema.
2 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
3 ott 2023
Grazie Monica per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ti ringraziamo per aver assegnato al prodotto un punteggio di 4/5 e ci scusiamo per la cattiva esperienza di consegna e di servizio al cliente che hai avuto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza piacevole dall'inizio alla fine. Speriamo di avere presto un'altra occasione per dimostrarti il nostro impegno.