scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Assistenza puntuale e precisa,velocissima la consegna( spedizione già il giorno successivo all' ordine),imballaggio scrupoloso come promesso( vaso in vetro),confezione regalo(non richiesta ma graditissima,bello concedersi il lusso anziché riservarlo solo agli altri)davvero fine ed elegante(ne tenga conto chi compra per altri). Servizio eccellente non posso che riconoscerlo,bravi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie FLAVIA per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il servizio rapido, la consegna veloce e l'imballaggio accurato del vaso di vetro. Pensiamo che sia importante regalarsi (o regalare a qualcuno di speciale) con le nostre confezioni regalo. Grazie ancora per aver notato il nostro eccellente servizio e noi di Scintille lo apprezziamo molto!
Ottimi i tempi di spedizione ed il packaging. Celeri ed esaustive le risposte da parte del servizio clienti online.ottima la possibilità di scegliere confezione regalo gratuita( opzione non presentata che di rado a titolo gratuito su altri siti ) buoni anche i marchi in vendita. Unica pecca: gradirei una maggiore scelta nel catalogo online
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maria Elena per il tuo feedback! Apprezziamo i complimenti per i tempi di spedizione, l'imballaggio, il servizio clienti e l'opzione di confezione regalo gratuita che non è spesso disponibile su altri siti. Siamo sempre alla ricerca di ampliare il nostro catalogo di marchi e la nostra selezione. Vogliamo che tutti trovino l'accessorio perfetto per il loro stile individuale: tieni d'occhio i nuovi prodotti man mano che escono!
25 mag 2024
Esperienza molto positiva, disponibili professionali, c’è stato un problema dovuto al corriere e l’hanno risolto in maniera impeccabile. Il signor Davide persona squisita. Raccomando questa gioielleria
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Andrea per la tua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a risolvere il problema del corriere in modo soddisfacente. Sembra che anche Davide sia stato di grande aiuto: siamo fortunati ad averlo nel nostro team! Da Scintille siamo orgogliosi di fornire un servizio clienti eccellente e ci impegniamo affinché tutti coloro che lavorano con noi lo sperimentino in prima persona. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
18 mag 2024

Ottima esperienza….gentili e…

Ottima esperienza….gentili e professionali ho ordinato un’anello che è arrivato puntuale come da ordine assieme ad un bel omaggio….consigliati a tutti
20 mag 2024
Grazie Denis per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che ti sia divertito e che il tuo ordine sia arrivato in tempo. Ogni prodotto di Scintille è realizzato con cura e attenzione ai dettagli e la nostra passione è quella di offrirti pezzi di qualità. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente per far sì che ogni esperienza sia speciale. Sono felice che sia stato così per te!
14 mag 2024
Massima disponibilità nel reperire l articolo. Puntualità nella consegna. Gentilezza del personale nel dare informazioni al cliente.
14 mag 2024
Grazie mille Daniela per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio! Apprezziamo molto le tue gentili parole sulla disponibilità dei nostri prodotti, sulla puntualità della consegna e sulla disponibilità del nostro personale. Da Scintille facciamo del nostro meglio ogni giorno per fornire un servizio eccellente e assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Grazie ancora per la tua recensione: continueremo a fare un ottimo lavoro!
Tutto perfetto Velocissimo nel prendere l ordine e spedirlo Articolo conforme alla foto Molto soddisfatta
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Manuela per averci lasciato una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della velocità del tuo ordine e che era proprio come previsto. Qui da Scintille ci impegniamo a fare in modo che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto online senza problemi. Grazie ancora per il tuo feedback!
17 mag 2024
Ordine perfetto! Pacchetto curato in ogni minimo dettaglio, ricomprerò sicuramente. Spedizione veloce
20 mag 2024
Grazie mille Valentina per le tue gentili parole! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che il tuo pacchetto è stato curato nei minimi dettagli. Non vediamo l'ora che tu torni presto a fare acquisti da noi.
25 mag 2024
Professionalità e velocità nella spedizione. Una delle migliori gioiellerie che io abbia mai visto.
25 mag 2024
Grazie Davide per il feedback! Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile con professionalità e rapidità. Siamo entusiasti di sapere che siamo una delle migliori gioiellerie che hai visto e che abbiamo superato le tue aspettative. Scintille si propone di portare raffinatezza e bellezza in ogni pezzo che crea. Grazie per il tuo sostegno!
21 mag 2024
Ottimi prodotti ad ottimi prezzi e confezione molto curata.La spedizione è stata veloce.Consiglio.
21 mag 2024
Grazie mille Maria Antonietta per le tue gentili parole! Lo apprezziamo molto. Ci sforziamo di offrire ottimi prodotti a prezzi ragionevoli e di spedire velocemente. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto da Scintille!
Tutto perfetto e in più una bellissima congro regalo gratuita Grazie mille Scintille !😍
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Denise per le gentili parole! Ti ringraziamo davvero per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo acquisto! Qui da Scintille ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'esperienza eccellente. Grazie ancora per il tuo supporto!
19 mag 2024
Professionalità e serietà,tempestività nella consegna..
20 mag 2024
Grazie mille Anna per le tue gentili parole sulla nostra professionalità e puntualità nella consegna! Noi di Scintille siamo orgogliosi degli standard di eccellenza che garantiamo a tutti i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia vissuto questa esperienza con noi.

Perfetto

Spedizione rapidissima e servizio clienti eccellente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Chiara per la recensione positiva! Qui da Scintille ci impegniamo a fornire spedizioni rapide e un servizio clienti eccellente. Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e apprezziamo molto il tuo feedback. Ti auguriamo una splendida giornata!
20 mag 2024

...la compravendita e stata molto…

...la compravendita e stata molto rapida Tutto perfe
21 mag 2024
Grazie Samuele per averci lasciato una recensione così bella! Apprezziamo le tue gentili parole e siamo lieti che la transazione sia stata semplice e veloce. Per noi di Scintille è fondamentale poter offrire ai nostri clienti un'esperienza rapida e soddisfacente.
Eccellente. Rapidi e precisi , consigliato
11 mag 2024
Grazie mille Shera per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Professionalità e competenza.Consiglio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che finora hai avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il massimo livello di professionalità e competenza in ogni ambito della nostra attività. Apprezziamo davvero le tue gentili parole e speriamo di continuare a fornire un servizio eccezionale anche in futuro. Grazie ancora per la tua recensione!

Tutto perfetto!

Articolo ben confezionato e imballato
24 mag 2024
Grazie Silvia per le parole gentili nella tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo articolo era ben imballato e siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Per noi di Scintille la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno, quindi è sempre bello sentire un feedback che rispecchi questo aspetto. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo e per aver condiviso la tua esperienza con noi!
OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA ASSISTENZA
11 mag 2024
Grazie mille Rossana per la fantastica recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile, e ci rende felici sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!
17 mag 2024
Ottimo per precisione e velocità
20 mag 2024
Grazie mille Stefano per le tue gentili parole! Noi di Scintille siamo orgogliosi di essere precisi e veloci e siamo felici che tu l'abbia notato. Non vediamo l'ora di continuare a fornirti un servizio eccellente!
9 mag 2024
Disponibili e prodotti fantastici
9 mag 2024
Grazie mille Mauro per le tue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti ti piacciono. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il meglio degli accessori di moda con prodotti di alta qualità e un servizio clienti senza pari.
Spedizione molto accurata
24 mag 2024
Grazie Michela per le tue parole gentili sulla nostra precisione di spedizione! Siamo orgogliosi di consegnare prodotti di qualità in modo sicuro e puntuale, ogni volta. Noi di Scintille crediamo che ogni cliente meriti di ricevere esattamente ciò che ha ordinato nel più breve tempo possibile. Ci impegniamo a continuare a fornire il miglior servizio possibile.