Trendyntimo- logo - recensioni

Trendyntimo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Trendyntimo

28 ago 2023

Malintesi iniziali

Ci sono stati dei malintesi iniziali ma ho subito ricevuto delle risposte e trovato una soluzione valida

Primo ordine

Ho ordinato vari articoli, purtroppo alcuni erano mancanti da magazzino: mi hanno proposto che avrebbero inviato merce equivalente (in alternativa avrebbero rimborsato i pezzi mancanti). Arrivato il pacco ho constatato che era arrivato un pezzo di una referenza, anzichè tre ordinati, mi hanno subito risarcito per i pezzi mancanti. Devo ancora provare la merce, ma per il momento l'esperienza è stata positiva.
2 giu 2023

Il mio negozio di riferimento per l'intimo …

Ormai è il quarto ordine che faccio da Trendyntimo e tutto è andato in modo perfetto! Buona la scelta e prezzi veramente interessanti. Velocità nell'espletamento dell'ordine! Ormai è diventato il mio punto di riferimento per gli acquisti do abbigliamento intimo
15 mag 2023

Servizio celere però qualche pecca del magazzino

La merce è conforme a quanto descritto ed è giunta abbastanza celermente, però l'ordine inviato era per tre costumi ma ne sono arrivati solo due, comunque la ditta ha riconosciuto l'errore ed ha prontamente rimborsato l'importo dell'oggetto mancante.
14 nov 2023

Consigliato

Lo shop online è facile da usare e, se qualche prodotto manca, lo staff contatta subito per concordare eventuale sostituzione o storno. Finora mi sono sempre trovata bene
17 ott 2023
Sono stati gentilissimi.ho chiesto il reso del reggiseno che avevo ordinato perché la taglia era piccola e mi hanno fatto il rimborso lasciandomi l articolo.grandi
19 nov 2023
Buoni prezzi, qualità, spedizione rapida. Ampliare ancora la disponibilità delle taglie di alcuni prodotti e ridurre il limite di spesa x spedizione gratis.
26 set 2023
Prezzi buoni e personale molto gentile. Pur non essendo arrivato uno dei prodotti ordinati hanno provveduto a rimborsare tempestivamente.
26 mag 2023

Conferma dell'eccellenza

Ormai ho fatto diversi acquisti e l'esprienza è sempre positiva: velocità nel rispondere, ottimi prezzi e consegne veloci!!
MT
1 lug 2023
Ho trovato degli ottimi prezzi, la spedizione è stata veloce e puntuale. Sono stata molto soddisfatta.
28 ago 2023
Affidabili e con buoni prezzi
RS
Roberto S.
Ceva (CN)
29 nov 2023
La misura di un articolo non corrisponde, ho ordinato una XXL, me ne è arrivata una XL più piccola.
21 lug 2023
Mi sono arrivati i prodotti come in foto, ottimo imballaggio e spedizione veloce lo consiglio.
25 set 2023

Ottima esperienza

Spedizione veloce, bei capi, ottimo rapporto qualità prezzo, assicurazione gratuita inclusa.

Molto soddisfatto

Spedizione veloce, prodotto di buona qualità e prezzo onesto. Soddisfatto dell'acquisto.
14 ott 2023

Calze collant

Le calze che ho comprato sono molto belle e il servizio veramente rapido!
18 lug 2023
La professionalità nell'accontentare il cliente in caso di contrattempi
15 mag 2023
Esperienza positiva Rapporto qualità prezzo Ottimo consegna veloce
25 ago 2023
Perfetti in tutto, dai prodotti alla spedizione celere