Rosicchiando.it

Certificato dal: 20 giu 2023
Rosicchiando.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Rosicchiando.it

31 lug 2023
Prodotti ottimi, ottima serietà per il pacco e per la consegna. Ho ordinato una casetta di erba, molti giochini e se posso dare un consiglio i tubi di erba e legnetti li farei un po' più grandi così che i coniglietti possono entrarci dentro.
29 giu 2023
Prodotti di ottima qualità e spedizione super veloce!! Alla mia amica piacciono soprattutto i vari tipi di fieno, tutti di prima scelta!! Se volete che il vostro amico pelosetto mangi bene, vi consiglio Rosicchiando.

Rosicchiando Top

Il Sig.Gianni sempre attento e disponibile, ho avuto dei dubbi sull’acquisto del fieno per il mio coniglietto e ha saputo consigliarmi al meglio .Inoltre ha tutti prodotti di qualità a prezzi ottimi.

Esperienza consigliatissima

Un bellissimo sito fatto apposta per i nostri amici roditori. Servizio eccellente, qualità dei prodotti ottima, gentilezza e cortesia ornamento del tutto!

Seri ed affidabili

Sono seri ed affidabili, non hanno mai sbagliato una spedizione e i pacchi arrivano velocemente. E ovviamente vendono ottimi prodotti

Velocissimi

Ho ricevuto il prodotto in tempi brevissimi perché ne avevo proprio bisogno per il mio topolino! Ottimo lavoro!
27 giu 2023

Acquisto sempre qui !puntuali precisi gentili e soprattutto di qualità

Acquisto sempre qui ! I giocattoli di legno sono una garanzia,naturali e i miei conigli amano distruggerli🤗
24 ago 2023
Prodotti di ottima qualità arrivati in pochissimo tempo, tutto perfetto, le mie caviette adorano tutto
18 lug 2023
La selezione di prodotti è di ottima qualità e molto variegata, mai avuto problemi con le spedizioni
27 giu 2023
Mi piace le grande varietà di prodotti, la rapidità del servizio, e la disponibilità delle persone.

Competenza e qualità

Prodotti di alta qualità, velocità di consegna e facilità di comunicazione veramente soddisfatta
10 lug 2023
Ottimo servizio, tanti prodotti disponibili e spedizioni gestite in maniera veloce ed efficiente

Una garanzia!

Varietà e qualità dei prodotti presenti nello shop, competenza e velocità nella spedizione.
18 ago 2023
Buona scelta di prodotti di qualità, rapida spedizione con imballaggio accurato.

Prodotti di qualità!

Ottimi prodotti di marca, molta scelta è spedizione veloce. Servizio super!
31 lug 2023
Come sempre i migliori, prodotti e spedizione eccellenti,sono una garanzia.
24 ago 2023
Qualità del prodotto ottima. Miglioramento sulle spese di spedizione...
31 lug 2023
Gentili, disponibili e veloci! Buon assortimento per i piccoli pelosi.
3 lug 2023

Consegna veloce

Facilita di acquisto velocità nella consegna e prodotti di qualità
18 ago 2023
Come sempre ottimi prodotti, ottimi prezzi e consegne suoer veloci