beautifly.it/

Certificato dal: 17 lug 2023
beautifly.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Arrivato in anticipo ed integro... usato 3 volte modalità lifting e Anti Age. Dopo l'utilizzo e durante la sensazione e piacevole. Purtroppo non ho comprato un gel conduttore specifico Anti età e le creme o seri normali si assorbono troppo in fretta. Dunque il prodotto lo consiglio ma abbinato ad un gel viso x radio frequenza. Per i risultati vediamo. Ad oggi pelle sicuramente più liscia.

18 apr 2024
Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona

Le recensioni di beautifly.it/

4 ago 2023
Oggetto conforme alla foto, direi molto apprezzato. Una nota di merito al venditore che ha onorato l'impegno di vendita sebbene ci sia stato un fraintendimento dovuto alla mia inesperienza. Grazie per la cortesia accordatami.
7 ago 2023

Molto consigliato

L'acquisto di questo oggetto mi ha particolarmente soddisfatto perchè di difficile reperibilità Inoltre, ho riscontrato nel venditore cortesia e ottima comunicazione. Molto consigliato
Grazie :D
20 lug 2023
Oggetto perfetto, bellissimo come da descrizione, venditrice gentilissima, presente nelle richieste, esaustiva e disponibile, super consigliata! Grazie mille di nuovo
24 lug 2023
11 ago 2023
Venditore impeccabile!! Tutto perfetto! Spedizione velocissima! Cordiale,disponibile e massima professionalità! Gusto raffinato ed elegante!! Consigliatissimo!!
21 lug 2023
Esperienza positivissima, oggetto imballato perfettamente e corrispondente alla descrizione ed alle aspettative, spedizione iperveloce. Super consigliati !!!
24 lug 2023
4 ago 2023
Purtroppo l'oggetto è arrivato danneggiato ma il venditore si è mostrato subito disponibile al rimborso e la comunicazione è stata precisa e tempestiva.
7 ago 2023
Ci scusiamo per il danno e vi ringraziamo per avere ancora una buona opinione di noi
26 lug 2023
Venditore come pochi. Massima precisione,disponibilità e puntualità. Lo consiglio a tutti per la qualità dei prodotti e per l'assistenza professionale.
27 lug 2023
21 giu 2023

Prodotto ok!

Venditore ok per tempistiche e comunicazione, oggetto arrivato con notevole anticipo rispetto alla previsione. Prodotto ok! Venditore consigliatissimo
22 giu 2023
22 giu 2023
Ottimo venditore, merce di marca a prezzo concorrenziale. Imballaggio professionale e resistente. Spedizione celere. Grazie mille, alla prossima!
23 giu 2023
13 lug 2023
Venditore affidabile, spedizione veloce ! Oggetto perfetto che rispecchia la descrizione. È stato un piacere acquistare da lui , lo consiglio !
18 lug 2023
5 lug 2023
consegna ultra veloce, ottima la corrispondenza con il venditore, prodotto conforme alla descrizione, facile da usare, speriamo duri nel tempo.
10 lug 2023
29 ago 2023
Esperienza positiva. Tempistiche secondo la norma visto la distanza ed il periodo agosto. Ottima comunicazione col venditore e assistenz.
5 set 2023
11 ago 2023
Spedizione fulminea, ordine evaso con precisione, comunicazione professionale. Venditore consigliato. Il migliore nel settore.
3 ago 2023
Ottimo venditore, prima di Inviare il prodotto si è messo in contatto con me x verificare che il prodotto fosse compatibile.
3 ago 2023
26 lug 2023
Oggetto perfettamente conforme all’originale in foto ottimo prodotto provato e esteticamente valido con prezzo adeguato
27 lug 2023
Grazie :D
4 lug 2023
Consegna in meno di 24h, prodotto perfetto come dichiarato. Veramente consigliato sia il fornitore sia l'apparecchio.
24 ago 2023
pur essendo un articolo delicato e'stato confezionato a regola d'arte,e mi e' stato consegnato in ottime condizioni.
25 ago 2023
4 lug 2023
Prodotto di buona qualità. svolge egregiamente il suo dovere. per non parlare del prezzo che è molto conveniente.

Tutto OK. Consigliato

Oggetto corrispondente a descrizione arrivato molto velocemente con pacco ben protetto. Tutto OK. Consigliato
10 lug 2023
4 lug 2023
Merce assolutamente perfetta, prezzo eccezionale, spedizione rapidissima, venditore cordiale consigliatissimo