beautifly.it/

Certificato dal: 17 lug 2023
beautifly.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Arrivato in anticipo ed integro... usato 3 volte modalità lifting e Anti Age. Dopo l'utilizzo e durante la sensazione e piacevole. Purtroppo non ho comprato un gel conduttore specifico Anti età e le creme o seri normali si assorbono troppo in fretta. Dunque il prodotto lo consiglio ma abbinato ad un gel viso x radio frequenza. Per i risultati vediamo. Ad oggi pelle sicuramente più liscia.

Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona

Le recensioni di beautifly.it/

Sono impressionata da questo laser. Ho riflettuto a lungo sull'acquisto. Una mia amica mi ha convinta e non me ne pento. L'ordine è arrivato molto velocemente, praticamente il giorno successivo.
Lo consiglio a tutti fin dal primo trattamento. La mia pelle era morbida e lucente. Lo uso sempre con i cosmetici e posso davvero sentire il mio viso cambiare. È fantastico.
Acquistato per provare e funziona davvero ho provato a seguire il consiglio di un tutorial e meraviglia delle meraviglie e’ stato possibile fare un microneediling a casa mia
L'ordine è arrivato molto velocemente. Per quanto riguarda i dispositivi e gli accessori, non ho nulla da eccepire. Le mie aspettative sono state soddisfatte :)
Consiglio vivamente! Questo è il mio terzo prodotto di questa azienda e ogni volta sono sempre migliori.
Per ora direi che il dispositivo mi piace molto e per il rapporto qualità prezzo è super consigliato
Ottimo prodotto home beauty per la cura del viso. Utilizzato quotidianamente da ottimi risultati
il prodotto è valido. funziona molto bene e rende la pelle veramente piu' "rimpolpata"
Il prodotto è funzionante e rispetta le caratteristiche descritte.
Lo provato qualità buona ,è sono contenta di averlo acquistato.
Lo raccomando vivamente. Oggetti efficienti, ben imballati.
6 apr 2024
Ottimi prodotti e buona scelta per esigenze specifiche
Non è per me l'ho preso per un'altra persona tutto ok
6 apr 2024
Ottimo prodotto anche se piuttosto costoso

Ho ricevuto l’ordine ma l’appanon…

Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona
4 ago 2023
Oggetto conforme alla foto, direi molto apprezzato. Una nota di merito al venditore che ha onorato l'impegno di vendita sebbene ci sia stato un fraintendimento dovuto alla mia inesperienza. Grazie per la cortesia accordatami.
7 ago 2023
Grazie mille!
11 ago 2023

Molto consigliato

L'acquisto di questo oggetto mi ha particolarmente soddisfatto perchè di difficile reperibilità Inoltre, ho riscontrato nel venditore cortesia e ottima comunicazione. Molto consigliato
11 ago 2023
Grazie :D
20 lug 2023
Oggetto perfetto, bellissimo come da descrizione, venditrice gentilissima, presente nelle richieste, esaustiva e disponibile, super consigliata! Grazie mille di nuovo
24 lug 2023
Grazie mille :)