beautifly.it/

Certificato dal: 17 lug 2023
beautifly.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Arrivato in anticipo ed integro... usato 3 volte modalità lifting e Anti Age. Dopo l'utilizzo e durante la sensazione e piacevole. Purtroppo non ho comprato un gel conduttore specifico Anti età e le creme o seri normali si assorbono troppo in fretta. Dunque il prodotto lo consiglio ma abbinato ad un gel viso x radio frequenza. Per i risultati vediamo. Ad oggi pelle sicuramente più liscia.

Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona

Le recensioni di beautifly.it/

Sono impressionata da questo laser. Ho riflettuto a lungo sull'acquisto. Una mia amica mi ha convinta e non me ne pento. L'ordine è arrivato molto velocemente, praticamente il giorno successivo.
Consiglio vivamente! Questo è il mio terzo prodotto di questa azienda e ogni volta sono sempre migliori.
Per ora direi che il dispositivo mi piace molto e per il rapporto qualità prezzo è super consigliato
6 apr 2024
Ottimi prodotti e buona scelta per esigenze specifiche
Non è per me l'ho preso per un'altra persona tutto ok
6 apr 2024
Ottimo prodotto anche se piuttosto costoso

Ho ricevuto l’ordine ma l’appanon…

Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona
4 ago 2023
Oggetto conforme alla foto, direi molto apprezzato. Una nota di merito al venditore che ha onorato l'impegno di vendita sebbene ci sia stato un fraintendimento dovuto alla mia inesperienza. Grazie per la cortesia accordatami.
7 ago 2023

Molto consigliato

L'acquisto di questo oggetto mi ha particolarmente soddisfatto perchè di difficile reperibilità Inoltre, ho riscontrato nel venditore cortesia e ottima comunicazione. Molto consigliato
Grazie :D
20 lug 2023
Oggetto perfetto, bellissimo come da descrizione, venditrice gentilissima, presente nelle richieste, esaustiva e disponibile, super consigliata! Grazie mille di nuovo
24 lug 2023
Grazie mille :)
11 ago 2023
Venditore impeccabile!! Tutto perfetto! Spedizione velocissima! Cordiale,disponibile e massima professionalità! Gusto raffinato ed elegante!! Consigliatissimo!!
21 lug 2023
Esperienza positivissima, oggetto imballato perfettamente e corrispondente alla descrizione ed alle aspettative, spedizione iperveloce. Super consigliati !!!
24 lug 2023
4 ago 2023
Purtroppo l'oggetto è arrivato danneggiato ma il venditore si è mostrato subito disponibile al rimborso e la comunicazione è stata precisa e tempestiva.
7 ago 2023
Ci scusiamo per il danno e vi ringraziamo per avere ancora una buona opinione di noi
26 lug 2023
Venditore come pochi. Massima precisione,disponibilità e puntualità. Lo consiglio a tutti per la qualità dei prodotti e per l'assistenza professionale.
27 lug 2023
Grazie!
21 giu 2023

Prodotto ok!

Venditore ok per tempistiche e comunicazione, oggetto arrivato con notevole anticipo rispetto alla previsione. Prodotto ok! Venditore consigliatissimo
22 giu 2023
22 giu 2023
Ottimo venditore, merce di marca a prezzo concorrenziale. Imballaggio professionale e resistente. Spedizione celere. Grazie mille, alla prossima!
23 giu 2023
13 lug 2023
Venditore affidabile, spedizione veloce ! Oggetto perfetto che rispecchia la descrizione. È stato un piacere acquistare da lui , lo consiglio !
18 lug 2023
Grazie!
5 lug 2023
consegna ultra veloce, ottima la corrispondenza con il venditore, prodotto conforme alla descrizione, facile da usare, speriamo duri nel tempo.
10 lug 2023
Grazie mille :)
29 ago 2023
Esperienza positiva. Tempistiche secondo la norma visto la distanza ed il periodo agosto. Ottima comunicazione col venditore e assistenz.
5 set 2023
Grazie :)