Arrivato in anticipo ed integro... usato 3 volte modalità lifting e Anti Age. Dopo l'utilizzo e durante la sensazione e piacevole. Purtroppo non ho comprato un gel conduttore specifico Anti età e le creme o seri normali si assorbono troppo in fretta. Dunque il prodotto lo consiglio ma abbinato ad un gel viso x radio frequenza. Per i risultati vediamo. Ad oggi pelle sicuramente più liscia.

18 apr 2024
Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona

Le recensioni di https://beautifly.it/

12 lug 2024
Il Prestige Tri-Action è un dispositivo eccellente. Io utilizzo gli accessori per il viso e il corpo, mentre mio marito usa l'accessorio per i capelli, perché ha problemi di caduta dei capelli. Entrambi notiamo una differenza enorme!
9 lug 2024
Il dispositivo dei miei sogni!
VR
VITA R.
MONTICELLI BRUSA
29 mag 2024

19 apr 2024
Sono impressionata da questo laser. Ho riflettuto a lungo sull'acquisto. Una mia amica mi ha convinta e non me ne pento. L'ordine è arrivato molto velocemente, praticamente il giorno successivo.
16 apr 2024
Consiglio vivamente! Questo è il mio terzo prodotto di questa azienda e ogni volta sono sempre migliori.
Per ora direi che il dispositivo mi piace molto e per il rapporto qualità prezzo è super consigliato
24 apr 2024
il prodotto è valido. funziona molto bene e rende la pelle veramente piu' "rimpolpata"
6 apr 2024
Ottimi prodotti e buona scelta per esigenze specifiche
23 apr 2024
Non è per me l'ho preso per un'altra persona tutto ok
6 apr 2024
Ottimo prodotto anche se piuttosto costoso
24 apr 2024
18 apr 2024

Ho ricevuto l’ordine ma l’appanon…

Ho ricevuto l’ordine ma l’apparecchio non funziona