Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti.
PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!
Ho ordinato anche l’ aggeggio per cambiare il cinturino dell’orologio Victorinox, peccato che sia troppo grande e il cinturino non si riesce a cambiare, per cui devo rivolgermi comunque ad un orologiaio
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Risposta di orologio.it
5 giorni fa
Cara Chiara, ti ringraziamo in anticipo per il tuo feedback e ci dispiace che tu abbia avuto questa esperienza. Il tuo cinturino è in realtà fissato con perni in acciaio che, anche se puoi farlo da solo, consigliamo sempre di farlo fare da un orologiaio, per non danneggiare il braccialetto.
In ogni caso ti contatteremo via email per comprendere meglio la situazione e risolverla, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Team Orologio.it
24 apr 2024
Recensione verificata
Articolo arrivato danneggiato, sono ancora in attesa di sostituzione. Cambierò recensione una volta ricevuta la sostituzione
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Risposta di orologio.it
25 apr 2024
Ringraziamo per il contatto tramite Trusted Shops e siamo dispiaciuti di apprendere di questa situazione. Ci metteremo in contatto tramite email per comprendere meglio quanto accaduto e, naturalmente, offrire la migliore soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il tuo team del Servizio Clienti di orologio.it.
19 apr 2024
Recensione verificata
Ordine arrivato, ma attenzione se deve fare la resa!
Ordine arrivato nei tempi previsti, ma la resa è stato un disastro. Non sono stata rimborsata x la resa perché, secondo loro, il pacco resa è arrivato “vuoto”. Contenuto rubato in transito dal corriere o sono poco onesti loro? Boh. So di aver spedito il pacco resa integro con l’oggetto.
Attenzione, quindi se bisogna fare una resa. Se segui la procedura resa come richiedono, tramite loro corriere, non si può assicurare la spedizione e quindi non avrai ricorso x il rimborso. Grande fregatura.
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Risposta di orologio.it
21 apr 2024
La vostra cortese segnalazione, cara Elizabeth, è stata apprezzata e presa in considerazione, sebbene non sia del tutto accurata.
Le restituzioni effettuate con l'etichetta di reso gratuito sono gestite tramite DHL Parcel, che tiene un registro estremamente preciso di ogni fase del processo, dal momento della consegna presso il punto DHL fino alla consegna presso il nostro magazzino, incluso il peso. Purtroppo, il pacco è arrivato vuoto, senza alcun contenuto al suo interno.
Poiché abbiamo avuto casi in cui i clienti hanno preparato il reso ma poi il prodotto non è stato incluso, ci siamo messi in contatto per verificare se potesse essere successo anche in questo caso, con la possibilità di inviare una nuova etichetta nel caso fosse necessario, il che sarebbe del tutto normale.
Tuttavia, dato che lei ha indicato che non è stato il caso e considerando che anche noi abbiamo un registro dettagliato dei prodotti al momento del ricevimento e dell'elaborazione, ciò che ci resta da fare è procedere come già indicato, ovvero richiedere a DHL i registri di consegna del suo reso, inclusi i pesi in ogni fase, per individuare eventuali problemi.
Non abbiamo mai suggerito di non risolvere la situazione, ma è comprensibile che non possiamo rimborsare qualcosa che non ci è stato restituito.
Invieremo nuovamente una email spiegando l'intero processo di indagine, poiché fortunatamente oggi ci sono registri precisi in ogni fase del processo.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e pertanto facciamo sempre il possibile per risolvere le situazioni che si presentano, come stiamo facendo in questo caso.
Cordiali saluti, il vostro team Servizio Clienti Orologio.it
11 apr 2024
Recensione verificata
Un po leggero ma sopratutto manca il passante
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Risposta di orologio.it
12 apr 2024
Cara Maria
Grazie per averci contattato.
Siamo spiacenti di apprendere che non sei stato completamente soddisfatta del tuo articolo.
Ti contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe succedere e, ovviamente, per offrirti una soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Il tuo Servizio Clienti Orologio.it
9 feb 2024
Recensione verificata
Il cinturino arrivato non è con i perni a sgancio rapido come descritto e in foto.
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Risposta di orologio.it
26 feb 2024
Gentile cliente,
ci dispiace che non sia rimasta completamente soddisfatta del suo acquisto.
Puoi sempre scriverci alla nostra email per qualsiasi domanda!
Il team Orologio.it
9 feb 2024
Recensione verificata
Il cinturino in pelle che ho ordinato è stato consegnato nei tempi previsti ma è arrivato già scollato da un lato.
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Risposta di orologio.it
9 feb 2024
Cara Cinzia,
Siamo desolati che il suo cinturino sia arrivato danneggiato. Mettiamo la soddisfazione dei nostri clienti al primo posto e la contatteremo via mail per trovare una soluzione a questo problema.
Il Team Orologio.it
11 gen 2024
Recensione verificata
Esperienza negativa
Buongiorno, ho fatto un ordine da 700€, ma l’orologio in questione è arrivato senza alcuna pellicola di protezione, con quadrante sporco e sul retro tutto graffiato. Ritengo sia inaccettabile che, dopo aver speso tale cifra, mi venga mandato un prodotto che con tutta probabilità o era esposto da qualche parte o usato già da qualcuno. Sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell’assistenza
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Risposta di orologio.it
13 gen 2024
La ringraziamo in anticipo per il suo feedback e ci dispiace che sia rimasta con quella sensazione. Tutti gli orologi che vendiamo sono nuovi e mai indossati e vengono attentamente controllati prima della spedizione, rimossi dalla plastica, testati e posizionati nell'ora locale, così può iniziare a usarli non appena li riceve.
La contatteremo via e-mail per capire cosa potrebbe essere successo e, ovviamente, fornire una buona soluzione, poiché la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il suo team Servizio Clienti Orologio.it.
30 dic 2023
Recensione verificata
Servizio di vendita buono, consegna pessima!
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti.
PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!
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Risposta di orologio.it
1 gen 2024
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback!
Mi dispiace molto apprendere dei problemi con la consegna. Continueremo a collaborare con i servizi postali per migliorare questa situazione.
A presto,
Team Orologio.it
16 nov 2023
Recensione verificata
Ho dato 1 stella perché il prodotto recapitato, non è quello che ho scelto. Comunque gli errori capitano. Tra le.altde cose, il cinturino sbagliato era anche più bello, ma le.misure sono sbagliate.
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Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Paolo,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
Vedo che non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, quindi non eravamo al corrente dell'accaduto.
Le invieremo una mail per poter comprendere il problema e trovare una soluzione.
A presto,
Team Orologio.it
L'articolo da me acquistato, anche se pellicolato, è arrivato con scatola manomessa e notevolmente danneggiato su di un finale e su tre maglie lato non a vista.
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Risposta di orologio.it
16 nov 2023
Buongiorno Cristiano,
Grazie per la sua recensione e ci dispiace molto apprendere di questo inconveniente.
Sarebbe stato piu facile contattarci per poter trovare una soluzione al problema.
E' chiaro che, purtroppo, non abbiamo inviato il prodotto in queste condizioni, ma qualcosa e' andato storto durante il transito con il corriere; ci scusiamo a nome di SDA per l'accaduto.
Le invieremo una mail per poter trovare una soluzione al problema.
Saluti,
Team Orologio.it
5 ott 2023
Recensione verificata
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Risposta di orologio.it
5 ott 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione.
Senza un commento, e' un po' difficile interpretare il suo feedback.
Non esiti a contattarci in caso di qualsias problema con il suo ordine.
A presto,
Team Orologio.it
27 ago 2023
Recensione verificata
Articolo sbagliato
Mi è arrivato un articolo diverso rispetto a quello ordinato. Chiesto il reso e l’assistenza al cliente è nulla
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Risposta di orologio.it
29 ago 2023
Buon pomeriggio Alessandro,
Ci dispiace sapere dell'inconveniente.
Purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardo questo problema fino ad adesso.
Le invio io una mail ora, per evitare ulteriori problemi e trovare una soluzione.
A presto,
Team Orologio.it
2 ago 2023
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato danneggiato
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Risposta di orologio.it
5 ago 2023
Buongiorno Rosangela, ci dispiace leggere questo commento!
Dato che non siamo stati contattati riguardo il problema, le invio subito una mail per poter comprendere la situazione e aiutarla.
A presto,
Team Orologio.it
21 lug 2023
Recensione verificata
DELUSIONE COMPLETA
Serve maggiore attenzione, riguardo, cura e rispetto per chi acquista e ripone fiducia , spendendo soldi, nella vostra azienda.
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Risposta di orologio.it
25 lug 2023
Buongiorno Roberto, grazie per il suo feedback.
Abbiamo gia' comunicato via e-mail e, per fortuna, siamo riusciti a trovare una soluzione, anche se parziale, al suo problema.
La ringraziamo di nuovo per la sua pazienza.
Buona giornata,
Team Orologio.it
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
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