orologio.it- logo - recensioni

orologio.it

567 recensioni negli ultimi 12 mesi4.277 recensioni in totale

5 nov 2023
Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo. Arrivato con diversi giorni di anticipo rispetto alla data prevista e con un ottimo imballo di protezione. L’orologio è nella sua scatola originale e con un estensione di un anno della garanzia. Venditore molto serio e professionale. Bisogna saper centrare l’acquisto in quanto, visto l’enorme catalogo, molto prodotti vengono venduti senza sconto, ma questo può anche essere comprensibile. Era la prima esperienza con questo venditore, molto soddisfatto. Consigliato

30 dic 2023
Servizio di vendita buono, con ampia scelta di prodotti. PESSIMO E' IL SERVIZIO DI CONSEGNA: SDA (di Poste italiane) è la più inaffidabile, secondo la mia lunga esperienza d'acquisto, tra i Vettori finali ! Anche stavolta ha dato per consegnata di persona la merce, pur in orario di mia presenza in casa, mentre l'ha "infilata" ripiegando più volte il contenitore, nella cassetta della Corrispondenza ! Ho avuto avviso della consegna" personale" solo da una mail a posteriori!

Le recensioni di orologio.it

26 giu 2024
Ottima esperienza globale. Questa volta ho acquistato solo un cinturino per un Ice Watch di una collezione di qualche tempo fa, ma sicuramente tornerò a comprare da loro, magari un orologio visti i prezzi competitivi.
27 giu 2024
Carissimo Marco, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
AS
Alessandro S.
Altavilla Milicia
Avevo dubitato sul costo richiestomi per la consegna veloce poi non effettuata: mi è stato riaccreditato, dimostrando estrema serietà della Società. La qualità del materiale-orologio è sempre la stessa: ottima!

Assolutamente il TOP!

Da anni riferimento assoluto per orologi e accessori, assortimento vastissimo, professionalità, competenza, tempestività e ottimo rapporto qualità prezzo.

Cinturino swatch

Il prodotto era nella Wish list e sono stato avvisato della sua disponibilità.Conturino molto particolare e difficile da reperire
20 giu 2024
Cinturino molto bello,rifarro acquisti.lo consiglio,spedizione veloce.gra,ie
27 giu 2024
Carissimo Andrea, Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Esperienza fantastica!! Super veloci, massima serietà e professionalità!!!
Risposta di orologio.it
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
Prodotto come da descrizione e spedizione veloce. Tutto ok.
Tutto perfetto. Spedizione veloce . Consigliato
28 giu 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Giamprisco ! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
19 giu 2024
Precisione estrema e velocità nella spedizione.
27 giu 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro DOMENICO ! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
spedizione veloce, precisa, puntuale
1 lug 2024
Invio veloce , pacco ben protetto
2 lug 2024
Oggetto come descritto. Ottimo.
3 lug 2024
Buongiorno, Siamo felici che abbia avuto un'ottima esperienza con noi! Speriamo di rivederti presto nel nostro sito :) Il Team Orologio.it
Articolo perfetto!
1 lug 2024
25 giu 2024
Sempre puntuali
27 giu 2024
Grazie mille per la fantastica recensione a 5 stelle caro Maurizio! :) Siamo felici di vederle soddisfatto del nostro servizio. A presto, Team Orologio.it
La qualità
GP