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Recensioni:

173 recensioni negli ultimi 12 mesi2.708 recensioni in totale  

4,28
Buono

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Protezione Acquirenti inclusa

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La recensione più positiva

27 feb 2024
 Recensione verificata
Due pannelli da 700W a raggi infrarossi per riscaldare la tavernetta ed il corridoio interrato. Fanno bene il loro lavoro ed evitano che il riscaldamento a gas si accenda continuamente. Stemperano il giusto. Esteticamente molto belli. Prezzo molro concorrenziale soprattutto se si acquista merce in saldo. Bisogna solo dedsicarci un po' di tempo per trovare la giusta regolazione; forse il termostato integrato non è precisissimo rispetto a quello installato nell'ambiente. Ma fanno bene il loro lavoro.

La recensione più negativa

27 giu 2023
 Recensione verificata
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....
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Le recensioni di klarstein.it

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24 apr 2024
 Recensione verificata

Non sono professionali

Buongiorno dispiace più a me spediscono una cantinetta dalla Germania con un'imballaggio misero pannelli di polistirolo di 2 cm chiaramente arriva ammaccata ed in più mancano 3 ripiani di legno, ve ne erano 4 invece di 7 come da descrizione e foto illustrative..non sono Professionali..spero che mi cambino l'articolo e modifichino completamente la gestione ..ma i miracoli li faceva solo 1 ed è morto presto.
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Risposta di klarstein.it
25 apr 2024
Gentile Luca, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che il suo odine sia stato ricevuto danneggiato. Le confermiamo che la pratica di reso è stata già avviata. La ringraziamo per la sua pazienza e le auguriamo una buona giornata. Antonella
16 apr 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato la merce e l’assistenza è quasi inesistente
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Risposta di klarstein.it
17 apr 2024
Gentile Marco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere che non abbia ricevuto il suo ordine. Da controllo su sistema risulta che sia già stata avviata la pratica col corriere incaricato per la consegna. Confermiamo di aver provveduto anche a contattarla per poter gestire il caso nel modo più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
15 apr 2024
 Recensione verificata
Non siamo stati avvertiti che c'era un problema con la fatturazione e di seguito il nostro ordine è stato cancellato. Non siamo stato informati. Solo su nostra richiesta ce l'hanno comunicato. Non ordineremo più da Klarstein.it.
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Risposta di klarstein.it
15 apr 2024
Spett.le azienda, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere dei problemi riscontrati con la fatturazione del suo ordine. Le confermiamo le informazioni già fornite, dovendo noi attenerci ad una procedura precisa per gli ordini B2B. Le auguriamo un buon inizio settimana scusandoci per l'inconveniente. Antonella
11 apr 2024
 Recensione verificata
E' stata una grande delusione: mi è arrivato il pacco di un'altra persona e del mio non si è saputo più nulla tanto da dover richiedere il reso e i soldi ancora devono essere riaccreditati. In più per un loro errore devo andare io alla posta a rispedire il pacco errato. Senza parole
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Risposta di klarstein.it
15 apr 2024
Gentile Sonia, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione della pratica del suo reso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
11 apr 2024
 Recensione verificata
tutto bene a parte accessori necessari non disponibili
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Risposta di klarstein.it
15 apr 2024
Gentile Pasquale, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per i disagi riscontrati col suo ordine. La ringraziamo per la sua cooperazione nell'aver trovato assieme una soluzione comune. Scusandoci nuovamente le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
9 apr 2024
 Recensione verificata
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Risposta di klarstein.it
11 apr 2024
Come si fa? Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Saremmo molto lieti se ci desse l'opportunità di comprendere e migliorare le sue preoccupazioni. Ci faccia sapere cosa possiamo fare per migliorare la sua esperienza. Cordiali saluti Stephanie
PG
PAOLO G.
MANDELLO DEL LARIO
9 apr 2024
 Recensione verificata

qualita da migliorare

La qualita del prodotto è da migliorare, plastiche sufficenti e sullo schermo non compare ne la stazione radio ne la frequenza che si cerca . Si sente bene ma i cd stentano a partire.
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Risposta di klarstein.it
10 apr 2024
Buongiorno Paolo, Siamo spiacenti per l'inconveniente causato da uno dei nostri prodotti. Se non siete pienamente soddisfatti del vostro acquisto, potete restituircelo se lo desiderate. La preghiamo di comunicarci come desidera procedere in modo da poterla aiutare al più presto. Vi auguriamo una buona giornata. Alice Il vostro team Klarstein
18 feb 2024
 Recensione verificata

TELECOMANDO INSUFFICIENTE

ORARIO DAL TELECOMANDO CHE VA SEMPRE AVANTI DI 2 MINUTI AL GIORNO, IL RISCALDAMENTO VA IN RITARDO OVVIO CI STA IL VETRO A SPECCHIO DA RISCALDARE. RIMANE MOLTO DIFFICILE DA USARE IN PROGRAMMAZIONE, PROBABILE MI STO PREPARANDO PER RESO È RIMBORSO.
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Risposta di klarstein.it
19 feb 2024
Gentile Franco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere dei problemi riscontrati col suo acquisto. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Le auguriamo un buon inizio settimana. Antonella
16 feb 2024
 Recensione verificata

Sito affidabile, ma articolo non funzionante

L'articolo non funzionava. Non è una passeggiata gestire il reso perchè occorre tempo a disposizione, riconfezionare l'articolo perchè torni nelle migliori condizioni alla ditta. Accordarsi con il corriere stampare la bolla di rientro e l'etichetta da apporre sul pacco. Rendersi disponibili all'arrivo del corriere per il ritiro e intanto spazio da dedicare in casa per riporre l'articolo e le confezioni aperte durante la gestione del rientro. In tutto ciò la ditta è stata corretta nel servizio di assistenza, ma non ricomprerò quell'articolo perchè il telecomando è di difficile comprensione e non ha agevolato la diagnostica di malfunzionamento.
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Risposta di klarstein.it
19 feb 2024
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per i problemi riscontrati col suo reso e la ringraziamo per la comprensione dimostrata. Rimaniamo a sua completa disposizione in attesa che la pratica del suo reso venga finalizzata. Cogliamo l'occasione per augurarle un buon inizio settimana. Antonella
1 gen 2024
 Recensione verificata
Logistica gestita con celerità e professionalità ma l'attrezzo non serve a nulla, non riscalda nemmeno 4 m² di un bagnetto.
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Risposta di klarstein.it
2 gen 2024
Gentile Raffaello, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che l'articolo non sia di suo gradimento. Le confermiamo di averla contattata in privato per poter gestire la sua pratica di reso. Le auguriamo una buona giornata. Antonella
MP
27 dic 2023
 Recensione verificata
Cambiare corriere. Ad oggi non ho ancora ricevuto informazioni sul mio acquisto da parte di DHL. il giorno della prevista consegna non si sono presentati. Per tanto ho modificato la consegna in sede a settimo torinese per il ritiro al 21-12-2023 aspettando un email di conferma che ad oggi non ho ancora ricevuto
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Risposta di klarstein.it
29 dic 2023
Caro Maurizio, Grazie per il suo messaggio. Tuttavia, sembra che si tratti di DHL. Se è in grado di verificare un account con noi, potremmo aiutarla a contattare DHL. Ma tenga presente che si tratta di un'altra azienda. Cordiali saluti, Chris
18 dic 2023
 Recensione verificata
Assistenza clienti da rivedere.Prima ti danno ok per l'ordine,pago e poi annullano l'ordine ( Poi rimborsato). Curioso che sul sito non venga specificata la NON DISPONIBILITÀ
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Risposta di klarstein.it
18 dic 2023
Gentile Massimo, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere dei disagi col suo ordine. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona serata. Antonella
16 dic 2023
 Recensione verificata

Azienda inaffidabile, ordine annullato senza motivo e grandi perdite di tempo

Ho effettuato un ordine il 2/12, con addebito tramite Paypal. Il 4/12 mi arriva una mail che dice “ purtroppo non abbiamo potuto evadere il vostro ordine a causa di un errore di sistema”. Scrivo subito al servizio clienti per chiedere spiegazioni con tutti i riferimenti dell’ordine, e mi rispondono di stare tranquillo, ”il tuo ordine non può ancora essere spedito perché il tuo pagamento deve ancora essere registrato nel nostro sistema. Non appena la spedizione è stata effettuata, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento.” Attendo, ma non ricevo nessuna mail di conferma, né alcun addebito sulla carta di credito associata al conto Paypal. Il 7/12 scrivo dicendo che non è arrivata la richiesta di addebito, e chiedendo conferma se l’ordine è ancora attivo o annullato, così da regolarmi di conseguenza. Mi rispondono “ Non preoccupatevi, riceverete un'e-mail di conferma entro 24-48 ore.” . Mi aspetto quindi che la merce venga spedita a breve. Invece niente. Il giorno 11/12 esasperato scrivo un’altra mail, alla quale mi viene risposto “ Poiché non abbiamo ancora ricevuto il pagamento, non siamo ancora in grado di elaborare il rimborso.”. Ma sono giorni che vi sto dicendo che la richiesta di addebito non era arrivata! Quindi mi hanno tenuto in ballo per giorni dicendomi che l’ordine era normalmente in corso, mentre in realtà non lo era. Mi hanno fatto perdere dieci giorni provocandomi grave disagio (il prodotto per riscaldare la mia casa mi era assolutamente necessario). Azienda completamente inaffidabile, ok essere veloci a rispondere alle mail, ma le risposte devono essere veritiere, non inventate. Mai più!
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Risposta di klarstein.it
19 dic 2023
Gentile Valerio, Ci scusiamo per i disagi causati con le comunicazioni contrastanti erroneamente fornite. Il suo feedback verrà inoltrato al dipartimento di competenza per assicurarci che venga fornito un servizio migliore. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
7 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto 3 prodotti di colore diversi da quello che avevo ordinato (verdi invece che grigi). Prontamente segnalata la cosa mi è stata proposta la sostituzione, che prevedeva tempi più lunghi, oppure un rimborso parziale che avrebbe richiesto solo 5 giorni. Ho optato per la soluzione più rapida altrimenti riusciamo di sforare i tempi visto che si tratta di regali natalizi. Dopo 8 giorni ancora non ho ricevuto nulla.
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Risposta di klarstein.it
11 dic 2023
Gentile Augusto, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione della pratica del suo reso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo di averla contattata in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
MQ
Marta Q.
Berlin/Rom
25 nov 2023
 Recensione verificata
Un servizio clienti terrificante. E dire che parlo tedesco, quindi non si è neppure posto il problema della lingua. Assolutamente incapaci di ritrovare gli ordini per i quali hanno emesso fattura loro stessi, nonostante l’invio della suddetta fattura. Tempi di reazione biblici, problema non risolto. Tempi di elaborazione dell’ordine non particolarmente rapidi, ma ancora nel range della decenza. I prodotti sembrano ok, dico sembrano perché si tratta di caloriferi che non sono ancora stati installati. Ma, in caso di ordine, consiglio vivamente di evitare la modalità “ospite” per ridurre al minimo il rischio di interfacciarsi col servizio clienti.
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Risposta di klarstein.it
27 nov 2023
Gentile Marta, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella comunicazione col nostro servizio clienti e di come sia stata gestita la sua esperienza post ordine. Per questo motivo vogliamo scusarci e confermarle che utilizzeremo il suo feedback per offrire un servizio migliore. Rimaniamo a sua completa disponibilità nel caso dovesse necessitare di assistenza in futuro. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Antonella
20 nov 2023
 Recensione verificata

MAI PIU' ACQUISTI PER INTERNET

SNCHE SE CON I PRECEDENTI ORDINI ERO ABBASTANZA SODDISFATTA SONO RIMASTA DELUSA DAL MIO ULTIMO ORDINE DEL 3/11/2023. UNA MAIL INVIATEMI DAL SERVIZIO CLIENTI, POCO CHIARA E A MIO PARERE INGANNEVOLE ,,MI HA FATTO CONFERMARE NUOVAMENTE IL MIO ORDINE CHE INVECE ERA OK. RISULTATO..... HANNO AGGIUNTO UN ALTRO ORDINE DELLO STESSO PRODOTTO E NONOSTANTE LE MAIL INVIATE NELL'IMMEDIATEZZA DEL FATTONON HO RICEVUTO RISPOSTE CHIARE PER ANNULLARE TALE ORDINE DEL 7/11/2023 MA SOLO DOPO QUALCHE GIORNO E COSI ERA TARDI PER ANNULLARE L SECONDO ORDINECHE ORMAI ERA STATO SPEDITO. E' VERO MI E' STATO DETTO DI RESPINGERE ALLA CONSEGNA , MA IO NON FACCIO QUESTE COSE NE' TANTO MENO MI PRENDO LA BRIGA DI RISPEDIRLO. MAI PIU' ORDINI VIA INTERNET..LE OCCASIONI LE TROVO ANCHE IN NEGOZIO
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Risposta di klarstein.it
21 nov 2023
Gentile Isabella, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate nella gestione del suo caso e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo di averla contattata privatamente per poter gestire nella maniera più veloce e facile possibile la sua pratica di reso. Rimanendo a sua disposizione cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata. Antonella
14 nov 2023
 Recensione verificata
Tempi di consegna non ben indicati anche se dichiarato disponibile. Sapere la data di consegna aiuta nella scelta. Per il resto ordine e conferma ordine nella norma. Migliorare il post vendita.
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Risposta di klarstein.it
16 nov 2023
Gentile Marco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che non sia rimasto soddisfatto completamente della sua esperienza e per questo ci scusiamo. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Cogliamo intanto l'occasione per augurarle una buona giornata. Antonella
12 nov 2023
 Recensione verificata

INCOMPETENT!

3 times ordered, 3 times paid and 4 times order cancelled without reason, with the request to reorder. Competely incompetent customer service, not able to solve the simplest problems without "contacting an other departement" INCOMPETENT!
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3 nov 2023
 Recensione verificata
Il pannello infrarosso è dotato di un telecomando con programmazione, purtroppo il manuale che viene fornito è decisamente scarso e rende piuttosto complicata la programmazione. Urge aggiornamento, che credo Klarstein possa fare assai velocemente!!!
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Risposta di klarstein.it
7 nov 2023
Gentile Francesco, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere della sua insoddisfazione riguardante il manuale d'utilizzo dell'articolo acquistato e pertanto le vogliamo porgere le nostre più sentite scuse per il disagio. Le confermiamo che provvederemo subito a contattarla in privato per poter gestire il suo caso. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein
31 ott 2023
 Recensione verificata

difficoltà nell'ordinare --- consegnato articolo danneggiato e non utilizzabile

difficoltà nell'ordine (ripetuto due volte) e articolo consegnato oggi al destinatario (Giuliana Martella via del Vescovado 64032 Atri -TE- Italia ) irrimediabilmente danneggiato e quindi non utilizzabile. allego foto angolo sportello danneggiato.
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Risposta di klarstein.it
7 nov 2023
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la difficoltà riscontrata nell'effettuare il suo ordine e per il danno subito dal suo articolo. Le confermiamo di aver appena provveduto a contattarla in privato per poter gestire il suo caso nella maniera più efficiente possibile. Scusandoci nuovamente le auguriamo una buona giornata. Il team Klarstein