klarstein.it

161 recensioni negli ultimi 12 mesi2.683 recensioni in totale

Certificato dal: 20 nov 2014
klarstein.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 apr 2023
Esperienza di acquisto promossa con riserva. Facile l'iscrizione e la procedura d'acquisto, resa ancora più positiva dalla scontistica applicata. Ho però avuto un problema in quanto è stato ignorato l'indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione, sebbene inserito correttamente in fase di iscrizione e quindi prima del completamento dell'acquisto stesso. Ho scritto parecchie e-mail, ma mi hanno risposto a distanza di parecchi giorni a consegna praticamente avvenuta. Per fortuna che BRT consente di modificare in autonomia l'indirizzo e la data di consegna sul proprio sito. Non ho ancora avuto modo di testare il prodotto.

27 giu 2023
Avevo inserito nell'anagrafica un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione ma il corriere aveva ordine di effettuare la consegna all'indirizzo sbagliato. Ho quindi comunicato al corriere l'indirizzo giusto, ma mi ha risposto che la consegna andava comunque riprogrammata e che dovevano richiamarmi nel giorni successivi. Da allora sto ancora aspettando una telefonata!!! Ho anche scritto al servizio clienti 4 gg fa ma nessuno si è degnato di rispondermi... E non mi risulta ci sia un numero di telefono per poter contattare direttamente l'assistenza. Morale: un ordine effettuato 15 gg fa ù, ovviamente già pagato, sparito nel nulla....

Le recensioni di klarstein.it

Ottimo prodotto, servizio assistenza impeccabile.

Il prodotto presentava un piccolo difetto, ho potuto restituirlo senza alcuna spesa mentre il servizio di assistenza ha prontamente inviato un nuovo articolo senza aspettare la riconsegna del reso. Nessuna complicazione o costo aggiuntivo, grande facilità di comunicazione in un sorprendente clima di fiducia, difficile trovare di meglio.

Ottimi prodotti. Catalogo ampio.

Ottima descrizione dei prodotti e shop on line ben organizzato. Consegna veloce. Ho approfittato degli sconti per acquistare il prodotto che volevo ad un ottimo prezzo. Ho acquistato nel tempo diversi oggetti e sono stato sempre soddisfatto della qualità.
Prezzi convenienti, spedizione ultraveloce (nonostante provenga da oltre confine), qualità del prodotto
I clienti sono messi sul piedistallo. Grazie ottima esperienza e prodotto di qualità. Molto soddisfatto
TUTTO- QUALITA' PRODOTTI - QUALITA'/PREZZO-SERIETA' E PRECISIONE NELLE CONSEGNE

Mi piace sempre molto

Ne ho già una a casa e l'ho comprata anche per la casa al mare
Ancora non ho usato il fermentatore la è di buona fattezza
bel design. me lo aspettavo più grande
Gentili e professionali
RF
Roland F.
Welschnofen
era tutto a posto
3 mar 2024
16 feb 2024

Sito affidabile, ma articolo non funzionante

L'articolo non funzionava. Non è una passeggiata gestire il reso perchè occorre tempo a disposizione, riconfezionare l'articolo perchè torni nelle migliori condizioni alla ditta. Accordarsi con il corriere stampare la bolla di rientro e l'etichetta da apporre sul pacco. Rendersi disponibili all'arrivo del corriere per il ritiro e intanto spazio da dedicare in casa per riporre l'articolo e le confezioni aperte durante la gestione del rientro. In tutto ciò la ditta è stata corretta nel servizio di assistenza, ma non ricomprerò quell'articolo perchè il telecomando è di difficile comprensione e non ha agevolato la diagnostica di malfunzionamento.
Risposta di klarstein.it
Gentile Nicola, La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per i problemi riscontrati col suo reso e la ringraziamo per la comprensione dimostrata. Rimaniamo a sua completa disposizione in attesa che la pratica del suo reso venga finalizzata. Cogliamo l'occasione per augurarle un buon inizio settimana. Antonella
Il supporto telefonico e il prodotto che appena aperto risulta di buona qualità ed esteticamente molto bello

Cappa aspirante Aurora

La cappa è poco rumorosa, ha 3 velocità ed è bella