Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

9 apr 2022
Buon prezzo per l'articolo acquistato. In seguito ad un addebito ingiustificato da parte del corriere, il venditore è intervenuto tempestivamente per risolvere il problema procedendo subito al rimborso e indagando sull'accaduto. Ottima assistenza clienti.

5 dic 2021
SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

21 giu 2022
Merce conforme all'ordine , tempi di consegna rispettati, sicuramente ottimo venditore ed organizzazione top, che di questi tempi vuol dire affidabilità. Bravi
23 giu 2022
Articoli come descrizione consegna puntuale. Niente da dire. Negozio ok
23 giu 2022
velocità nel fornire assistenza, cortesia, soluzione del problema
21 giu 2022
Velocità nella consegna e imballo TOP!!! Grazie!!
12 giu 2022
29 giu 2022
1 lug 2022
28 giu 2022
9 apr 2022
4 dic 2021
Consiglio vivamente questo sito perché si sono dimostrati prontamente disponibili dando risposte rapide e chiare. Il servizio di consegna è stato perfetto . Sono certa che mi rivolgerei di nuovo a loro. Grazie per l’assistenza
25 gen 2022
Ho acquistato online sanitari e porta doccia in vetro,sono arrivati imballati perfettamente e precisi nei tempi di consegna!il personale è stato molto cordiale,sia via telefono che via e-mail.Rapporto qualità prezzo ottimo!🔝
16 mag 2022
Al telefono mi hanno promesso che avrebbero fatto il possibile per spedire il giorno stesso, e infatti il giorno dopo è arrivato. Imballato in modo impeccabile e professionale, a prova di corriere italiano. GRAZIE
29 gen 2022
Consegna nei tempi previsti, ottimi prodotti e soprattutto di gran gusto a prezzi interessanti. Sono stata seguita da Francesco ed Alessandro che hanno saputo consigliarmi con cortesia e professionalita'.
27 mar 2022
appena fatto l'ordine, ho contattato il servizio assistenza per alcune delucidazioni. Servizio perfetto, completa disponibilità nell'esaudire le richieste e "nel darsi da fare". Consigliatissimo
22 dic 2021
Prodotti perfettamente imballati e rispondenti alla descrizione. Sono arrivati su pallet. Andrebbe forse specificato che la spedizione non è Mailbox, ma nel mio caso BRT.
26 gen 2022
Spedizione rapida e imballaggio molto curato, prezzi ottimi e buona comunicazione. È stata sicuramente una esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi.
4 dic 2021
Tutto perfetto, avevo fatto un errore nella selezione del prodotto che è stato prontamente risolto dalla loro assistenza che ha risposto pure di domenica!
31 gen 2022
Venditore efficiente e disponibile, il ricambio è originale ed è arrivato velocemente e ben imballato. Impeccabile.
25 gen 2022
Gli articoli acquistati sono veramente molto belli, più che in fotografia. L'assistenza clienti è efficientissima.