Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche Srl

15 ott 2023
Ho comunicato via whatsapp con il venditore che è sempre stato veloce nelle risposte. Anche per un disguido del corriere è’ stato subito pronto a chiamarmi per aiutarmi. L oggetto è arrivato integro nonostante vedendo com era L imballo ho avuto qualche perplessità( il bancale di plastica sul pallet era stato danneggiato )

3 ago 2023
Non mi è piaciuto che dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla…👍

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

11 lug 2024

Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista

Precisi e gentili nelle informazioni, rapidissimi nella consegna, merce in condizioni perfette! Servizio veramente eccellente sotto tutti i punti di vista!
Tutto perfetto. Prodotti bellissimi. Spedizione puntualissima anzi un giorno prima del previsto. Personale gentile e sempre disponibile.
6 lug 2024
Venditore eccellente. Spedizione velocissima e imballaggio materiale a regola d’arte, lo consiglio.
9 lug 2024

Buon prezzo

Spedizione rapida, prodotto conforme, buon prezzo

Competitivi veloci e attenti nella spedizione

consiglio
5 giu 2024

Servizio ottimo

Personalmente mi sono trovata molto bene. L'assistenza ha risposto prontamente alle mie domande via wathsapp in tempi rapidi sia prima dell'acquisto, sia per avere informazioni sulla spedizione. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ha soddisfatto a pieno aspettative.
4 giu 2024

Acquisto perfetto

Ho fatto per la prima volta un acquisto in questa azienda, ho trovato il personale molto disponibile e cordiale: I tempi di consegna sono stati brevissimi, non potevo trovare di meglio, è una azienda che consiglio tranquillamente:
27 mag 2024
Spedizione puntuale e gentilezza del supporto
28 mag 2024
Belli e sono arivati in tempo brevi.
20 giu 2024
Professionali, puntuali e seri.
10 giu 2024
30 mag 2024
30 mag 2024
28 apr 2024

Molto disponibili

Ho fatto un ordine un po' complicato (per tipologia di trasporto e ragioni varie), e mi hanno aiutato al telefono per trovare la migliore soluzione.