Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche SrlRecensioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 10/8/2022
Quaranta Ceramiche Srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Quaranta Ceramiche Srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/1/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Sono stato contattato telefonicamente per concordare la spedizione dei prodotti dopo le ferie estive. Come mi era stato detto, la merce è partita al primo giorno utile ed è arrivata a destinazione (parecchie centinaia di km più a nord) con tre giorni di anticipo rispetto al previsto e in totale integrità di imballo. Azienda su cui si può contare.

SEMPRE REPERIBILI AL TELEFONO E MOLTO GENTILI, TUTTAVIA IL WC ORDINATO PRESENTAVA IMPERFEZIONI MOLTO EVIDENTI NELLA CERAMICA MA PER FORTUNA SOLO SUL BORDO LATERALE POSTERIORE, FOSSERO STATE NELLA PARTE ANTERIORE AVREI DOVUTO NECESSARIAMENTE SOSTITUIRE IL WC, ALTRO PROBLEMA I TEMPI MOLTO LUNGHI DI CONSEGNA E VISTA LA MIA URGENZA HO DOVUTO RITIRARE LA MERCE PRESSO LA SEDE PROVINCIALE DEL CORRIERE

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

I sanitari sono da noi già conosciuti e ne siamo soddisfatti. Aspetto negativo è stata la consegna, annunciata dal corriere entro le ore 19 di giovedì, costringendoci all’attesa inutile, ma effettuata il giorno successivo.
Spedizione rapidissima e merce arrivata perfettamente imballata. Prezzi estremamente concorrenziali.
Disponibili e puntuali
veloce e conveniente
Merce conforme all'ordine , tempi di consegna rispettati, sicuramente ottimo venditore ed organizzazione top, che di questi tempi vuol dire affidabilità. Bravi
Articoli come descrizione consegna puntuale. Niente da dire. Negozio ok
velocità nel fornire assistenza, cortesia, soluzione del problema
Velocità nella consegna e imballo TOP!!! Grazie!!
Al telefono mi hanno promesso che avrebbero fatto il possibile per spedire il giorno stesso, e infatti il giorno dopo è arrivato. Imballato in modo impeccabile e professionale, a prova di corriere italiano. GRAZIE
molto professionali
Assistenza per l' ordine, rapidità spedizione ed imballaggio