Quaranta Ceramiche Srl- logo - recensioni

Quaranta Ceramiche Srl

15 ott 2023
Ho comunicato via whatsapp con il venditore che è sempre stato veloce nelle risposte. Anche per un disguido del corriere è’ stato subito pronto a chiamarmi per aiutarmi. L oggetto è arrivato integro nonostante vedendo com era L imballo ho avuto qualche perplessità( il bancale di plastica sul pallet era stato danneggiato )

3 ago 2023
Non mi è piaciuto che dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla…👍

Le recensioni di Quaranta Ceramiche Srl

Servizio ottimo

Personalmente mi sono trovata molto bene. L'assistenza ha risposto prontamente alle mie domande via wathsapp in tempi rapidi sia prima dell'acquisto, sia per avere informazioni sulla spedizione. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e ha soddisfatto a pieno aspettative.

Acquisto perfetto

Ho fatto per la prima volta un acquisto in questa azienda, ho trovato il personale molto disponibile e cordiale: I tempi di consegna sono stati brevissimi, non potevo trovare di meglio, è una azienda che consiglio tranquillamente:
27 mag 2024
Spedizione puntuale e gentilezza del supporto
28 mag 2024
Belli e sono arivati in tempo brevi.
24 mag 2024
prodotto di qualità e servizio
30 mag 2024
30 mag 2024
20 mag 2024
28 apr 2024

Molto disponibili

Ho fatto un ordine un po' complicato (per tipologia di trasporto e ragioni varie), e mi hanno aiutato al telefono per trovare la migliore soluzione.
23 apr 2024
E' stato facile trovare l'articolo che mi interessava ad un prezzo conveniente. Tempi di spedizione veloci. E' arrivato tutto sano, tornerò a fare acquisti da loro.
24 apr 2024
Velocità Cortesia Disponibilità
6 mag 2024
18 apr 2024

Acquisto online con spedizione

Prezzi ottimi Velocità nella consegna imballo preciso e in sicurezza Ottimo store!
15 mag 2024
24 apr 2024
16 apr 2024
21 mar 2024

Super

Sono veramente soddisfatto ero un po scettico ad ordinare tutti i sanitari del bagno e invece è andato tutto alla perfezione io sono di Milano ed in tre giorni è arrivato tutto imballato come si deve grazie.
14 apr 2024
Ottimo servizio post-vendita, personale gentile e disponibile. Nessuna nota di demerito, consegna perfettamente imballata e senza un graffio. Consigliato
22 mar 2024
Personale molto gentile attento alle necessità del cliente e fattivamente attivo, ordine evaso velocemente! Raffaella Valerio