bsigadget.com

Certificato dal: 9 mar 2023
bsigadget.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.

Le recensioni di bsigadget.com

la stampa del materiale non era di qualità e distante dalla bozza approvata
Risposta di bsigadget.com
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di quanto accaduto e che non sia rimasto soddisfatto della personalizzazione. Volevamo comunque ricordarle che nella bozza inviata prima dell'acquisto si specifica chiaramente che la tecnica di stampa dell'incisione laser non colora il materiale ma appunto incide. La tonalità della personalizzazione dipende interamente dal materiale sulla quale si procede con la stampa, quindi non è possibile determinare a priori l'effettiva sfumatura della personalizzazione. Se avesse domande o consigli non esiti a contattarci nuovamente. Prendiamo la sua indicazione seriamente e faremo di tutto per migliorare l'esperienza del cliente. Speriamo di poterla servire ancora in futuro al fine di offrirgli un servizio ancora migliore.
3 feb 2024
Purtroppo alcuni degli oggetti ordinati non erano ben rifiniti e leggermente ammaccati Spedizione veloce e puntuale .
Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, la ringraziamo sinceramente per aver condiviso il suo feedback con noi. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a fornirci queste informazioni e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative. Siamo un'azienda dedicata a offrire un servizio di qualità e ci sforziamo costantemente per migliorare e garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti. Pertanto, è importante per noi comprendere i motivi specifici per cui la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Terremo conto del suo consiglio per migliorare l'esperienza d'acquisto ed evitare che si ripetano le stesse problematiche con gli infusori per il Tè. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.

Esperienza da dimenticare

Risposta di bsigadget.com
Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente causato dal cambio di stampa non comunicato. Capiamo che sia fondamentale essere informati su eventuali modifiche riguardo al proprio ordine. Nonostante questa variazione desideriamo sottolineare che la qualità della personalizzazione rimane eccellente. La mancata comunicazione è derivata dalle tempistiche ristrette. Abbiamo dovuto optare per una diversa modalità di stampa evitando la serigrafia a causa di alcune complicanze tecniche che avrebbero compromesso la qualità del risultato finale. Per mitigare il disagio, come indicato nelle nostre email precedenti, le abbiamo offerto la possibilità di restituire le 20 pettorine e ricevere il rimborso totale di quanto pagato. Purtroppo non le abbiamo potuto proporre delle alternative perché questa partita non poteva essere personalizzata in serigrafia come da lei richiesto.
5 ott 2023
Acquisto lo stesso articolo da tre anni. anche quest'anno ordino stesso articolo stesso quantitativo. Per sicurezza mando mail per sapere disponibilità e data di consegna mi rassicurano consegna entro il 21/09. Dopo tre giorni vengo ricontattato perche' l'articolo non e' disponibile e non si sa quando lo sara'.... senza parole
6 ott 2023
Gentile Cliente, Prima di tutto, ci dispiace profondamente che lei abbia dovuto affrontare questa situazione. Comprendiamo la sua frustrazione in merito alla mancanza di disponibilità del prodotto ordinato. Tuttavia, essendo un negozio online, è possibile che altri clienti abbiano effettuato l'acquisto dello stesso articolo prima di lei. Vorremmo anche suggerirle di verificare la disponibilità della merce al momento dell'acquisto, in quanto era segnalato che il prodotto non era disponibile in magazzino. Ci scusiamo nuovamente per quanto accaduto. Essendo un nostro cliente da ben tre anni, speriamo sinceramente di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro cercando di superare questa situazione negativa.

Marsupi

Ordinato 80 marsupi, arrivati 18 e visto che erano davvero scadenti ho rimandato indietro gli altri 62. Chiesto il rimborso e ho tenuto i 18 perché mi costava di più la restituzione. Speso €155 Restituito €34 assurdo Non comprerò più nulla
9 nov 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere il nostro dispiacere per la situazione che si è verificata. Vorremmo porre la sua attenzione sul fatto che le condizioni relative alle spedizioni di ricollocamento in magazzino rientrano nei termini e condizioni accettati durante l'acquisto. Rientrano in una nostra politica aziendale interna e purtroppo a seguito di queste disposizioni non è stato possibile intraprendere alcuna azione in merito. Nel caso in cui si consideri l'acquisto di quantitativi consistenti di merce, offriamo la possibilità di ordinare un campione al fine di verificarne il prodotto. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e rimaniamo a sua disposizione per eventuali necessità.
20 lug 2023
non è possibile monitorare i tempi di consegna degli articoli nonostante gli addetti riferiscano una data non viene mai rispettata. Su un quantitativo di 500 pezzi ordinati mancano 5 articoli.
21 lug 2023
Gentile Cliente, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per non aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito alla problematica riscontrata dei 5 pezzi mancanti, poiché avremmo immediatamente intrapreso delle azioni per risolvere la situazione prima di essere informati attraverso la sua recensione negativa. La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi, e ci impegniamo a fornire soluzioni immediate ed efficaci per qualsiasi imprevisto possa verificarsi, come dimostrato nell'occasione del cambio di indirizzo di consegna precedentemente richiesto a seguito del pagamento dell'ordine. Per quanto riguarda il monitoraggio dei tempi di consegna le è stato inviato un tracking attraverso il quale ha potuto monitorare costantemente la spedizione della merce. Sebbene sia vero che la data prevista non sia stata rispettata, riteniamo importante sottolineare che la merce è stata recapitata 5 giorni prima del termine originariamente previsto. Per tale ragione, siamo profondamente dispiaciuti che l'esperienza di acquisto non sia stata di suo gradimento.
17 lug 2023
molte delle penne in legno non scrivono, le altre blu dopo una settimana sparisce il logo della personalizzazione
18 lug 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per non aver ricevuto alcuna comunicazione preventiva in merito alla problematica riscontrata, poiché avremmo immediatamente intrapreso delle azioni per risolvere la situazione prima di essere informati attraverso la sua recensione negativa. La soddisfazione dei clienti è per noi di fondamentale importanza, e ci impegniamo a fornire soluzioni immediate e adeguate a qualsiasi inconveniente si possa presentare, per questo motivo siamo dispiaciuti di non aver potuto comunicare precedentemente.
13 dic 2023
31 mag 2023
1 giu 2023
Gentile Tania Faggiani, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso il suo feedback con noi. Apprezziamo il tempo che ha dedicato a fornirci queste informazioni e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non abbia pienamente soddisfatto le sue aspettative. Siamo un'azienda dedicata a offrire un servizio di alta qualità e ci sforziamo costantemente di migliorare per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto, è importante per noi comprendere i motivi specifici per cui la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Ci farebbe piacere avere maggiori dettagli sulle aree specifiche in cui ha riscontrato delle insoddisfazioni o delle problematiche. Grazie ancora per aver scelto di fare acquisti con noi e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.