bsigadget.com

Certificato dal: 9 mar 2023
bsigadget.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Siamo estremamente soddisfatti della qualità dei prodotti personalizzati che abbiamo ricevuto. La stampa è stata eseguita in maniera impeccabile e la spedizione è stata veloce. Il personale è stato disponibile e rapido nelle risposte. Consigliato!

Ho comprato 20 casacche con stampa in serigrafia. Durante l'assistenza telefonica mi è stato fatto notare che la serigrafia costa di più (anche se successivamente hanno detto diversamente) ed è di qualità migliore rispetto ad un transfer digitale. Pur avendo lavorato diverso tempo nel settore in questione, ho ascoltato con piacere, concordando ovviamente con il consiglio dell'esperto. Quando mi arriva a casa il prodotto, sorpresa. Nessuna serigrafia, ma un transfer, cosa che io non volevo assolutamente dato che col tempo la plastica incollata col calore tenderà a staccarsi. Contattata l'azienda mi confermano quanto da me notato e mi dicono di aver agito così perchè la serigrafia non sarebbe venuta bene. Tre considerazioni: 1) ho chiesto loro perchè prima di cambiare il mio ordine non mi abbiano avvisato, ma a quanto pare era troppo difficile dare risposta a questa domanda; 2) ma prima di pubblicizzare e vendere un prodotto sul vostro sito, non sapete voi cosa è fattibile e cosa no con la serigrafia, dato che siete voi gli esperti?; 3) non hanno lasciato nel pacco nemmeno una nota per avvisare del cambiamento del prodotto: se io non ne capivo qualcosa, mi avrebbe ingannato senza alcuna difficoltà (gravissimo per un'azienda!). Per farla breve, mi danno due opzioni: 1) restituire il prodotto; 2) tenermelo così. Mio malgrado ho dovuto tenerlo così, in quanto a distanza di tre giorni ne avrei avuto necessariamente bisogno e non potevo restare senza. Mi sarei aspettato delle scuse concrete che non ci sono state. Mi sarei aspettato una telefonata prima di cambiare il mio ordine tra l'altro già pagato. Mi sarei aspettato - visto che ho spiegato loro che mi servivano necessariamente - che almeno provavano a rimborsare in parte il prodotto da loro sbagliato e invece nulla. Questo cosa l'ho fatta anche notare via mail, ma da quel momento è calato il silenzio. Nessun altra mail da parte loro. Ora, se decideranno di rispondere qui, magari troveranno altre giustificazioni, alle quali io non potrò più rispondere dato il sistema delle recensioni. Ma ho le mail a dimostrazione che le cose sono andate così e davanti al loro errore l'azienda non è stata capace di accontentare un cliente, ormai diventato un futuro NON CLIENTE. Quindi sconsiglio.

Le recensioni di bsigadget.com

Ottimo rapporto qualità/ prezzo Molto disponibili a rispondere per risolvere qualsiasi problematica
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare i gadget sport personalizzati. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
configuratore eccellente, assortimento prodotti ottimo, prezzi ottimi, spedizione rapidissima.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi. In particolare il nostro assortimento, i prezzi ottimi e la spedizione rapida. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e siamo felici di apprendere che il configuratore del sito sia stato di suo gradimento. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Prodotti arrivati in anticipo e perfettamente integri e imballati. Consigliato
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare la velocità nella consegna e l'integrità dei prodotti. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e siamo felici che abbia apprezzato le clessidre. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Puntualità, veridicità delle informazioni e lavoro corretto.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare le shopper personalizzate. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.

Bravi

Cortesia, velocità e prezzi concorrenziali. complimenti
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la cortesia, velocità e prezzi concorrenziali. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e speriamo che possa acquistare nuovamente cappellini con noi. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Puntuali ed efficienti!
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare la puntualità ed efficienza. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e siamo felici che abbia apprezzato i nostri taglierini. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare le penne in legno e i grembiuli da cucina. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare i borsoni sportivi. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare i fischietti da collo. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
la stampa del materiale non era di qualità e distante dalla bozza approvata
Risposta di bsigadget.com
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di quanto accaduto e che non sia rimasto soddisfatto della personalizzazione. Volevamo comunque ricordarle che nella bozza inviata prima dell'acquisto si specifica chiaramente che la tecnica di stampa dell'incisione laser non colora il materiale ma appunto incide. La tonalità della personalizzazione dipende interamente dal materiale sulla quale si procede con la stampa, quindi non è possibile determinare a priori l'effettiva sfumatura della personalizzazione. Se avesse domande o consigli non esiti a contattarci nuovamente. Prendiamo la sua indicazione seriamente e faremo di tutto per migliorare l'esperienza del cliente. Speriamo di poterla servire ancora in futuro al fine di offrirgli un servizio ancora migliore.

Bastone e carota

Trovo come punto di forza la grande possibilità di scelta e la velocità di realizzo con rispetto dei tempi di consegna, non trovo un punto di forza, ma anzi, la pochissima interazione con la clientela, devi attenerti al sito senza porre troppe domande, a parte una signora al telefono che mi ha davvero dato un riscontro con gli altri colleghi mi sono sentita spesso dire:"guardi sul sito, legga sul sito" anche quando chiedevo specifiche sulle tecniche di stampa (cosa fondamentale!)
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la usa esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la grande varietà di gadget personalizzabili e la tempestività nella consegna. Ci dispiace, invece, apprendere che ha avuto delle difficoltà nell'interazione con il nostro team. Prenderemo seriamente in considerazione i suoi consigli e commenti per cercare di migliorare. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di assisterla nuovamente in futuro per fornirle un' esperienza d'acquisto ancora migliore.
Vasta scelta di gadget, prezzi nella norma e spedizioni molto veloci.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare la vasta scelta di prodotti e la spedizione veloce. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
gentilissimi e disponibili a fornire tutte le risposte necessarie
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare le chiavette USB personalizzate. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra gentilezza e disponibilità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
19 mar 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo, venditore serio ed affidabile.
19 mar 2024
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ottimo servizio
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare gli zainetti a sacca. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
ottimo servizio, qualità dei prodotti e consegna
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e servizi, in particolare i gadget bici. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Professionalita', cortesia, puntualita'
Risposta di bsigadget.com
La ringraziamo per la sua recensione a 4 stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato l'esperienza d'acquisto presso la nostra azienda, in particolare che sia rimasto soddisfatto delle penne personalizzate e portapenne. Speriamo di poterla servire ancora in futuro, al fine di offrirle un' esperienza ancora più gratificante. Se avesse domande o suggerimenti specifici, siamo a sua disposizione per ascoltarla e migliorare.
Veloci professionali ed economici!
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare le penne personalizzate e borracce personalizzate. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Molto disponibili e veloci.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare gli stick burro cacao. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità e siamo contenti che disponibilità e velocità siano stati all'altezza dell'esperienza d'acquisto. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Risposta di bsigadget.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri gadget e servizi, in particolare i cappellini personalizzati. La soddisfazione dei clienti è una nostra priorità. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.