salvatorevalentini.it

Certificato dal: 27 mag 2022
salvatorevalentini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di salvatorevalentini.it

La velocità
Alta professionalità, maniacale nei dettagli, sempre a completa disposizione. In grado di trovare l'abito giusto per chiunque. Oltre a questo un buon amico.
13 dic 2023
Sempre disponibili e educati con i clienti , i migliori su tutto. Sempre soddisfatta degli acquisti
Celerità, affidabilità e qualità...il top!
3 dic 2023
Disponibilità e professionalità
3 dic 2023
Siete semplicemente unici in tutto
Puntuali e precisi
29 ott 2023

Abito da sposo sartoriale

Abito sartoriale realizzato a regola d'arte, tessuti di alta classe, rifiniture impeccabili accessori stupendi. È stato l'abito dei miei sogni.
29 ott 2023
Abito favoloso, tanto bello quanto comodo, di un eleganza unica.
21 ott 2023
Puntuali precisi e professionali
9 ott 2023

Servizio eccellente e abbigliamento di qualità

Vestiti di altissima qualità. Salvatore cuore pulsante del suo negozio grazie alla sua professionalità, educazione e cura nei dettagli. Più che un venditore è un amico capace di consigliare al fine di soddisfare il suo cliente.
8 ott 2023
Salvatore Valentini…stilista,psicologo,nutrizionista,amico. Salvatore è un grande professionista, ha capito perfettamente i miei gusti e mi ha seguito dall’inizio alla fine.Non potevo chiedere di più. Posso solo dirgli grazie
5 ott 2023
5 ott 2023

Semplicemente Salvatore Valentini

Una persona fantastica, che mi ha seguito dal primo momento e ha capito subito cosa cercavo. Grazie a lui ho trovato qualcosa in più di un "semplice" abito, ho trovato "l'abito per il mio matrimonio". Tanta passione, tanta preparazione, tanto studio, tanta professionalità, un ragazzo che mi ha seguito lungo tutto il percorso e che mette tutto se stesso in ciò che fa. Grazie di tutto Salvatore
27 set 2023
Il servizio di assistenza.
23 set 2023
17 set 2023

Impeccabile

Il negozio "Salvatore Valentini" è un'autentica gioia per gli amanti della moda. Salvatore è un esperto nel campo dei vestiti e riesce sempre a trovare il pezzo perfetto. La mia ultima visita per il mio diciottesimo compleanno è stata un successo totale. Il vestito che ho scelto era elegante ed esattamente ciò che desideravo. Salvatore è anche una persona deliziosa che rende l'esperienza di shopping ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo negozio a tutti coloro che cercano moda di alta qualità.
17 set 2023
Persona più disponibile e precisa in tutto nn c'è 🤩🤩🤩
16 set 2023

SV un “must” per gli abiti da cerimonia

Dopo un abito per laurea, scegliere Salvatore Valentini per un abito da testimone di nozze si è rivelata ancora una volta una decisione perfetta. Grazie alla sua professionalità ho acquistato un abito elegante dalla vestibilità impeccabile, perfettamente in linea con i miei gusti. In definitiva Salvatore Valentini è diventato un “must” per abiti da cerimonia.
16 set 2023

Impeccabile a dir Poco!

Salvatore Valentini una Garanzia! Nel giorno più importante della nostra vita, dove non è nulla scontato ha reso tutto perfettamente magico. Le attenzioni, i dettagli ma sopratutto la professionalità fa da scenario a questo grande Store Brand. Un ringraziamento a tutto il suo Staff in particolare alla Grande Valentina per essere stata un supporto per le scelte dei nostri outfit. Famiglia Sergio e Sposo Vincenzo