salvatorevalentini.it

Certificato dal: 27 mag 2022
salvatorevalentini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di salvatorevalentini.it

1 mag 2024
Servizio perfetto! L’ articolo acquistato è integro e corrispondente all’immagine sul sito. Il pacco è arrivato in brevissimo tempo, confezionato con cura. Sono molto soddisfatta. Azienda seria e affidabile. Grazie.
15 mar 2024

Todo correcto, envio rapido

Buena tienda online, buena comunicación y envío rápido.
6 feb 2024

Tutto ottimo

Pacco arrivato integro e anche il contenuto rispecchiava quanto descritto! Spedizione veloce e venditore super disponibile per chiarimenti o aiuti. Prezzo concorrenziale inoltre
6 feb 2024

Merce arrivata in 24 ore, confezione originale e prezzo eccezionale
9 feb 2024
vasta scelta di ottima qualità e spedizione super veloce. grazie
5 feb 2024
28 lug 2023

Professionalità, qualità e dedizione

Salvatore è un professionista serio e preparatissimo. Mi ha trasmesso fiducia e serenità per la scelta dell'abito del mio matrimonio, dandomi sempre consigli utili e sinceri. Ha una vasta scelta di abiti da sposo, camicie su misura completamente personalizzabili nei tessuti e nello stile, scarpe di primissima qualità e comodità. Direi che ha tutto quello che serve per sentirsi eleganti e raffinati nel giorno del proprio matrimonio. Consigliatissimo!
24 ago 2023
Un serio professionista, sempre attento a soddisfare ogni minima esigenza del cliente. Sa consigliare alla perfezione. Ho avuto la fortuna di poter servirmi da lui per il giorno più importante della mia vita ed ho fatto un figurone. Straconsigliatissimo.
26 ago 2023
La perfezione dello shopping! Io sono di Bologna e Salvatore è super professionale e gentile! Bravissimo nel suo lavoro 👏👏 Impeccabile la consegna, super veloce e packaging ottimo.
17 set 2023

Impeccabile

Il negozio "Salvatore Valentini" è un'autentica gioia per gli amanti della moda. Salvatore è un esperto nel campo dei vestiti e riesce sempre a trovare il pezzo perfetto. La mia ultima visita per il mio diciottesimo compleanno è stata un successo totale. Il vestito che ho scelto era elegante ed esattamente ciò che desideravo. Salvatore è anche una persona deliziosa che rende l'esperienza di shopping ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo negozio a tutti coloro che cercano moda di alta qualità.
7 ago 2023
Esperienza positiva a partire dall' accoglienza in atelier , Salvatore e il suo staff mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. Ascoltando quali fossero le mie idee mi è stato creato un outfit elegante, raffinato,curato nei minimi dettagli e personalizzato. Importantissimo il post -vendita,motivo anche per il quale Salvatore si distingue nella sua professione . Sono stato seguito durante i preparativi della cerimonia con attenzione, passione ,impegno e competenza.
4 giu 2023

Unico e impeccabile in tutto

Mi sono affidato a Savatore Valentini per il mio matrimonio e devo dire che , pur essendone certo, non potevo scegliere persona migliore x alcuni fattori che ho avuto modo di notare: una precisione meticolosa nel prendere le misure, un’attenzione particolare a tutti i dettagli, ti mette completamente a tuo agio essendo una persona umile e scherzosa e la cosa più importante è la professionalità e l’amore che dedica nel suo lavoro Lo consiglio al 100%
16 set 2023

Impeccabile a dir Poco!

Salvatore Valentini una Garanzia! Nel giorno più importante della nostra vita, dove non è nulla scontato ha reso tutto perfettamente magico. Le attenzioni, i dettagli ma sopratutto la professionalità fa da scenario a questo grande Store Brand. Un ringraziamento a tutto il suo Staff in particolare alla Grande Valentina per essere stata un supporto per le scelte dei nostri outfit. Famiglia Sergio e Sposo Vincenzo
24 dic 2023

Qualità indiscussa, professionalità altissima, empatia dello staff

Consiglio di provare gli abiti da cerimonia di Salvatore Valentini. Sono sicuro che lo scegliereste così come ho fatto io per il mio matrimonio. Qualità indiscussa, professionalità altissima, ma allo stesso tempo grande empatia da parte di tutto lo staff. Infine, la vera chicca, è che la mattina dell'evento, il caro Salvatore veste lo sposo aiutandolo in questo momento di preparazione e di particolare tensione.
5 ott 2023

Semplicemente Salvatore Valentini

Una persona fantastica, che mi ha seguito dal primo momento e ha capito subito cosa cercavo. Grazie a lui ho trovato qualcosa in più di un "semplice" abito, ho trovato "l'abito per il mio matrimonio". Tanta passione, tanta preparazione, tanto studio, tanta professionalità, un ragazzo che mi ha seguito lungo tutto il percorso e che mette tutto se stesso in ciò che fa. Grazie di tutto Salvatore
6 lug 2023
Puntare su Salvatore Valentini per scegliere l’abito del matrimonio è stata la scelta più giusta che potessi fare!!! Sempre disponibile, sempre presente, sempre PROFESSIONALE!!! Con lui sei accompagnato fino alla fine…e il momento della preparazione il giorno del matrimonio con lui presente, rende quel momento unico!!! Che dire di più??? Il numero uno tra i numeri uno! Semplicemente GRAZIE
4 giu 2023

Cerimonia Sposo

Semplicemente grazie a Salvatore. Mi sono affidato a Salvatore e alla sua boutique, scegliendolo nel giorno più importante della mia vita. Chi sceglie Salvatore trova professionilità, cordialità, disponibilità, simpatia, ma soprattutto trova un amico. Mi è stato sempre accanto in questo percorso, ed io non posso che ringraziarlo! Semplicemente grazie! Grazie di cuore ❤️
16 set 2023

SV un “must” per gli abiti da cerimonia

Dopo un abito per laurea, scegliere Salvatore Valentini per un abito da testimone di nozze si è rivelata ancora una volta una decisione perfetta. Grazie alla sua professionalità ho acquistato un abito elegante dalla vestibilità impeccabile, perfettamente in linea con i miei gusti. In definitiva Salvatore Valentini è diventato un “must” per abiti da cerimonia.
28 lug 2023

Salvatore, un eclettico perfezionista

Salvatore è un perfezionista che non trascura nessun dettaglio, riconosce i suoi clienti dal primo incontro e li fa sentire a proprio agio, ho vissuto questa piacevole esperienza facendomi consigliare e guidare per l'acquisto del mio abito da cerimonia.
6 giu 2023
Salvatore Valentini, un nome una garanzia, abiti di una certa classe, per il mio matrimonio ho scelto lui, un ragazzo che nel suo lavoro è uno dei migliori. Sono rimasto davvero soddisfatto e felice per uno dei giorni più importante della mia vita.