salvatorevalentini.it

Certificato dal: 27 mag 2022
salvatorevalentini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di salvatorevalentini.it

Todo correcto, envio rapido

Buena tienda online, buena comunicación y envío rápido.
27 gen 2024

Tutto ottimo, dal ordine alla consegna che è avvenuta in 24 ore.. piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e disponibilità nel rispondermi .. sono cose rare che ultimamente non le trovi dappertutto. Grazie

Tutto ottimo

Pacco arrivato integro e anche il contenuto rispecchiava quanto descritto! Spedizione veloce e venditore super disponibile per chiarimenti o aiuti. Prezzo concorrenziale inoltre
28 gen 2024

Merce arrivata in 24 ore, confezione originale e prezzo eccezionale
vasta scelta di ottima qualità e spedizione super veloce. grazie
21 gen 2024
Esperienza eccelsa, Salvatore ha saputo consigliarmi e seguirmi fino alla scelta del mio abito da cerimonia. Sono felice di averlo scelto e lo consiglio vivamente.
10 gen 2024
Spedizione super veloce e prezzo più basso per l'articolo che ho acquistato..ottimo negozio

Celerità e competenza.

Stupito della celerità con cui è arrivato il pacco. Bravi

Eccellenti

Gentili, educati e attenti a tutte le esigenze dei clienti e non solo in negozio anche online.
21 gen 2024
Gentilissimo,veloce nella spedizione. Negozio meraviglioso.
7 gen 2024
Ottimo acquisto. Veloce la spedizione
6 gen 2024
Tempestività nella spedizione
Preciso e veloce
Tutto ok
28 lug 2023

Professionalità, qualità e dedizione

Salvatore è un professionista serio e preparatissimo. Mi ha trasmesso fiducia e serenità per la scelta dell'abito del mio matrimonio, dandomi sempre consigli utili e sinceri. Ha una vasta scelta di abiti da sposo, camicie su misura completamente personalizzabili nei tessuti e nello stile, scarpe di primissima qualità e comodità. Direi che ha tutto quello che serve per sentirsi eleganti e raffinati nel giorno del proprio matrimonio. Consigliatissimo!
24 ago 2023
Un serio professionista, sempre attento a soddisfare ogni minima esigenza del cliente. Sa consigliare alla perfezione. Ho avuto la fortuna di poter servirmi da lui per il giorno più importante della mia vita ed ho fatto un figurone. Straconsigliatissimo.
26 ago 2023
La perfezione dello shopping! Io sono di Bologna e Salvatore è super professionale e gentile! Bravissimo nel suo lavoro 👏👏 Impeccabile la consegna, super veloce e packaging ottimo.