salvatorevalentini.it

Le recensioni di salvatorevalentini.it

14 set 2023
8 set 2023

Il mio abito

Grazie alla su professionalità e competenza ha esaudito ogni mio desiderio e richiesta relativo all’abito che ho successivamente indossato al mio matrimonio!!ha costruito un’arma tuta sul mio corpo…..lo sceglierei altre mille volte!!
26 ago 2023
La perfezione dello shopping! Io sono di Bologna e Salvatore è super professionale e gentile! Bravissimo nel suo lavoro 👏👏 Impeccabile la consegna, super veloce e packaging ottimo.
26 ago 2023
24 ago 2023
Un serio professionista, sempre attento a soddisfare ogni minima esigenza del cliente. Sa consigliare alla perfezione. Ho avuto la fortuna di poter servirmi da lui per il giorno più importante della mia vita ed ho fatto un figurone. Straconsigliatissimo.
16 ago 2023
Come sempre il migliore
16 ago 2023
11 ago 2023
Prodotti top e ottimi prezzi, ma non solo! Sono stati in grado di risolvere in maniera eccellente una situazione di prodotto difettato, facendo si che io ,cliente, fossi soddisfatto al 100%. Farò senz’altro altri acquisti da Salvatore Valentini.
8 ago 2023
Esperienza top, venditore affidabile e veloce con prezzi super
8 ago 2023
Perfetti i tempi di spedizione ,l imballaggio e i prodotti
7 ago 2023
Esperienza positiva a partire dall' accoglienza in atelier , Salvatore e il suo staff mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. Ascoltando quali fossero le mie idee mi è stato creato un outfit elegante, raffinato,curato nei minimi dettagli e personalizzato. Importantissimo il post -vendita,motivo anche per il quale Salvatore si distingue nella sua professione . Sono stato seguito durante i preparativi della cerimonia con attenzione, passione ,impegno e competenza.
6 ago 2023
Ottimo negozio, serio e preciso. Nessun intoppo e consegna rapida. Tutto ok
5 ago 2023
5 ago 2023
Non era disponibile l articolo e ho ottenuto rimborso
4 ago 2023
Salvatore mi ha accompagnato accompagnato nella scelta del mio abito da sposo, consigliandomi e supportandomi in ogni mio dubbio, un vero professionista del settore❤️
4 ago 2023

Inimitabile

Perfetto in tutto Educazione competenza e professionalità Assolutamente consigliato!
3 ago 2023
Consegna e prodotto ottimi.
1 ago 2023
È andato tutto molto bene, e stato facile acquistare, anche la spedizione è stata molto rapida e molto ben imballata , consiglio a tutti 👍🏽☺️
31 lug 2023
30 lug 2023

Ottimo servizio

Precisi, puntuali, rapidi....più di così!