skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Correttore di coma usato

Ottima disponibilità per consigli tecnici e articolo (correttore di coma Artesky 0,95x usato) perfettamente conforme alla descrizione. Imballaggio sicuro.
9 ott 2024
Gentile Roberto. vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ci fa piacere sapere della sua esperienza positiva con noi. Siamo a disposizione per ogni esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Skypoint Top

Azienda incredibilmente professionale, spedizione rapida, servizio impeccabile. Super come sempre!
8 ott 2024
Gentile Alexandre, la ringraziamo davvero per la sua recensione, siamo felici di apprendere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Servizio cordiale e puntuale il prodotto non l'ho ancora usato, spero che tutto funzioni bene
Risposta di skypoint.it
Gentile Pio, la ringraziamo per la sua recensione, ne siamo lieti. Rimaniamo a disposizione per ogni sua necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Prodotto particolare difficile reperibilità

Ho trovato un prodotto particolare di difficile reperibilità e la spedizione è stata rapida
Risposta di skypoint.it
Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
1 ott 2024
Ottimi prezzi e spedizione istantanea. Tutto arrivato in perfetto ordine.
1 ott 2024
Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
1 ott 2024
Consulenza precisa e affidabile sulle caratteristiche del prodotto.
1 ott 2024
Gentile Roberto, grazie per la sua recensione, siamo lieti di averle dato un'assistenza all'altezza delle sue aspettative. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
24 set 2024
Cortesi, precisi e celeri. Sicuramente tornerò a servirmi da loro.
24 set 2024
Gentile Giuseppe, grazie per la sua recensione, siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva con noi. Continueremo a fare del nostro meglio per darle un servizio all'altezza delle sue aspettative. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
8 ott 2024
Informazioni precise sul prodotto e velocità di consegna.
8 ott 2024
Gentile Massimo, grazie per la sua recensione, siamo felici di averle dato un'assistenza all'altezza delle sue aspettative. Siamo a disposizione per ogni ulteriore esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
8 ott 2024
Ottimo negozio e ottimo il supporto postvendita.
8 ott 2024
Gentile Daniele, grazie per la sua recensione, siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
8 ott 2024
Precisi e velocissimi nella spedizione
8 ott 2024
Gentile Andrea, grazie per la sua recensione, ci rende felici sapere della sua esperienza positiva con noi. Siamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Prodotto ottimo, spedizione veloce
9 ott 2024
Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
24 set 2024
Azienda seria precisa e puntuale
24 set 2024
Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Precisi, veloci e professionali
24 set 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Gentili,veloci nella spedizione
9 ott 2024
Gentile Riccardo, grazie per la sua recensione, ne siamo davvero lieti. Rimaniamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Professionalità, Velocità!
Risposta di skypoint.it
Gentile Alberto, grazie per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere della sua esperienza positiva con noi. Siamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
25 set 2024
Spedizione veloce
1 ott 2024
Gentile Aurora, grazie per la sua recensione, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Professionali
8 ott 2024
Gentile Emanuele, la ringraziamo per la sua recensione, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it