skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Ottimo livello di professionalità

Ottimo livello di informazione sul progresso della spedizione Ottima tracciabilità Serietà e competenza
9 lug 2024
Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici di sapere della sua esperienza positiva con la nostra realtà. Non esiti a contattarci per ogni tipo di necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
2 lug 2024

Negozio affidabile sotto ogni punto di vista

Tutto il personale è sempre molto disponibile, tecnicamente preparato e prodigo a consigliarti
2 lug 2024
Gentile Giorgio, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di leggere che si trova bene con il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione per ogni tipo di necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 lug 2024

Affidabili, competenti e prezzi competitivi

Buoni prezzi, assistenza al cliente ampia e puntuale, cortesia, disponibilità e affidabilità
9 lug 2024
Gentile Massimo, grazie per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Ottima esperienza

Negozio serio e affidabile. Prezzi competitivi e spedizioni veloci, lo consiglio vivamente !
9 lug 2024
Gentile Renzo, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa piacere sapere di averle fornito un servizio all'altezza delle sue aspettative. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Risposte tempestive ed esaustive Tempi di invio materiali molto brevi
Risposta di skypoint.it
Gentile Moreno, grazie per la sua recensione positiva, siamo lieti di averle dato un'assistenza all'altezza delle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 lug 2024
Professionali e velocissimi nella spedizione
9 lug 2024
Gentile Paolo, grazie per la sua recensione, siamo lieti che il nostro servizio abbia soddifatto le sue aspettative. Per ogni ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
11 lug 2024
Consegna rapidissima dall'ordine. Ottimo
12 lug 2024
Gentile Michele, la ringraziamo per la sua recensione, ne siamo felici. Rimaniamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 lug 2024
Pacco arrivato integro e puntuale
9 lug 2024
Gentile Samuele, grazie per la recensione, ci fa piacere sapere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
MM
9 lug 2024
Tutto perfetto come sempre!
9 lug 2024
Gentile Marco, grazie per la recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
25 giu 2024
Immediatezza nel far partire l'ordinato, tanto da avere il dispositivo entro 24 ore! Grazie.
25 giu 2024
Gentile Sergio, grazie per la sua recensione, siamo felici di averle fornito un servizio di suo gradimento. Restiamo a sua disposizione per ogni tipo di necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
13 giu 2024
Skypoint è sempre una sicurezza, servizio TOP e spedizione rapidissima. Grazie!
13 giu 2024
Gentile Alexandre, vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere che si trova bene con noi. Per qualsiasi genere di necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
18 giu 2024
Tutto ottimo, dall'inserimento ordine, all'arrivo della merce
19 giu 2024
Gentile Eliano, grazie per la sua recensione, siamo felici di apprendere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Venditore preciso e puntuale
13 giu 2024
Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
28 mag 2024