skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.itRecensioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
skypoint.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da skypoint.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ott 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di skypoint.it

24 gen 2022
Ho acquistato un astro camera planetaria per avvicinarmi al mondo dell'astrofotografia in maniera un pochino più avanzata rispetto a scattare le foto con il cellulare. Non dispongo ancora di un telescopio decente però già con il piccolo rifrattore che ho in questo momento si riesce, con un po di pratica, ad ottenere degli ottimi scatti. Fondamentale il supporto del personale SkyPoint per la scelta del dispositivo. Grazie davvero per la professionalità ed il tempo impiegato nel consigliarmi il giusto prodotto!

20 ott 2022
Il telescopio fornito non sono riuscita ad usarlo. L assistenza dopo averlo pagato sui 70 euro mi chiede di rispedito a mie spese per riaverlo funzionante...

Le recensioni di skypoint.it

8 nov 2022
Trovo estremamente positivo che molti prodotti siano effettivamente disponibili e quindi spediti immediatamente; non mi piace invece l'attuale sito web, preferivo il precedente.
14 nov 2022
Ho apprezzato la chiara descrizione degli articoli " disponibile o su ordinazione" prezzo onesto dell'aggetto da me ordinato, tempi di spedizione nella norma.
14 nov 2022
Gentilezza e competenza assoluta ovvero tutto quello che un cliente cerca, oltre alla grande quantità di articoli, bravi bravi bravi !
14 nov 2022
È già la terza volta che acquisto presso di loro: come sempre sono rapidi con la spedizione e con la comunicazione.
7 nov 2022
Servizio impeccabile !!! Miglior negozio di astronomia in italia.
Niente da dire velocissimi e precisi, consigliati
7 nov 2022
Chiarezza e celerità delle informazioni
La rapidità tutto perfetto
Ottima assistenza tecnica.
tutto
3 nov 2022
20 ott 2022
Uno dei pochi stores di astronomia in Italia (si contano sulle dita di una mano) dove trovare altissima competenza, qualità, cura del cliente e, cosa molto importante, disponibilità di strumentazione in linea con con i tempi delle forniture estere ovviamente.
20 ott 2022
Ho acquistato qui tutto dal telescopio alla montatura. Sempre efficienti, disponibili e tempestivi. Ho acquistato solo online, ma la disponibilità e assistenza è come essermi recato in negozio. Consigliatissimo
20 ott 2022
Vasta scelta e marchi d'eccellenza, qualità dei prodotti e assistenza sono adeguate alla clientela più esigente
31 ott 2022
Cortesissimo nel rispondere ad una domanda su un prodotto. Spedizione rapida e veloce! Grazie!
21 ott 2022
Ho ricevuto l'articolo acquistato il giorno seguente all'ordine. Articolo come descritto.
20 ott 2022
Tantissimi articoli, tanta scelta, ottimo. Consiglio a tutti gli appassionati.
20 ott 2022
Articolo in ottime condizioni , spedizione precisa e puntuale . Tutto Ok !