skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Skypoint è sempre una sicurezza, servizio TOP e spedizione rapidissima. Grazie!
Risposta di skypoint.it
Gentile Alexandre, vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere che si trova bene con noi. Per qualsiasi genere di necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Tutto ottimo, dall'inserimento ordine, all'arrivo della merce
Risposta di skypoint.it
Gentile Eliano, grazie per la sua recensione, siamo felici di apprendere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Venditore preciso e puntuale
Risposta di skypoint.it
Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
28 mag 2024
14 mag 2024
La competenza, la pazienza e la cortesia nel dare consigli e guidare l'acquirente verso la scelta migliore, che non necessariamente è la più costosa.
15 mag 2024
Gentile Sergio, grazie per la sua recensione, ci fa davvero piacere sapere che siamo stati in grado di assisterla al meglio. Per ogni futura necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 mag 2024
Oggetto conforme alla descrizione di vendita e modalità e tempi di spedizioni eccellenti
9 mag 2024
Gentile Loreto, grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di averle dato un servizio all'altezza delle sue aspettative. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
21 mag 2024
Esperienza positiva, molto cordiali al telefono e spedizione puntaule.
22 mag 2024
Gentile Giuseppe, grazie per la sua recensione, ci fa piacere sapere della sua esperienza positiva. Per ogni ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
23 apr 2024
immediate risposte su whatsapp; spedizione accurata e veloce
24 apr 2024
Gentile Sig. Cacciatore, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di averla assistita al meglio. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
9 mag 2024
Tutto perfetto, dalla fase di acquisto alla consegna
9 mag 2024
Gentile Salvatore, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa davvero piacere leggere della sua esperienza positiva con noi. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
30 apr 2024
Ordine elaborato e spedito in tempi strettissimi.
30 apr 2024
Gentile Maurizio, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Rimaniamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
21 mag 2024
Spedizione rapida e pacco ben confezionato
22 mag 2024
Gentile Armando, vogliamo ringraziarla per la sua recensione, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Consigliati

Veloci, precisi, Super consigliati!!!
15 mag 2024
Gentile Valter, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza sia risultata positiva. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
tutto bene
13 mag 2024
Gentile Giulio, la ringraziamo per la sua recensione positiva. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
26 apr 2024
9 apr 2024
Ottimi prodotti acquistati e spedizione veloce (ma per la somma spesa mi sarei aspettato un costo di spedizione gratuito)
9 apr 2024
Gentile Claudio, la ringraziamo molto per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
26 mar 2024

Precisi e puntuali

Ho già fatto altri acquisti, sempre precisi e puntuali. Sono un neofita ma è il mio negozio.di riferimento.
27 mar 2024
Gentile Giuliano, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere poterla assistere al meglio. Per qualsiasi necessità, non esiti a contattarci. Restiamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it