skypoint.it- logo - recensioni

9 apr 2024
2 apr 2024
27 mar 2024

Impeccabili!

Servizio clienti estremamente efficiente, personale cordiale e celere. Consiglio assolutamente!
21 mar 2024
Gentile Elina, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
PC
6 mar 2024
Tutto è filato liscio. Spedizione velocissima. Grazie!
12 mar 2024
Gentile Paolo, grazie per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
12 mar 2024
cortesia e completezza nelle descrizioni
19 mar 2024
Grazie Roberto, apprezziamo davvero molto la sua gentile recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
29 feb 2024
Star Adventurer GTI, siper fast shipment
6 mar 2024
Hi Mario, thank you for your feedback. Clear skies from Skypoint's Team. www.skypoint.it
7 mar 2024
A parte la lunga attesa, tutto bene
12 mar 2024
Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
28 feb 2024
Servizio perfetto come sempre.
6 mar 2024
Gentile Massimo, ti ringraziamo per la tua recensione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
ok
13 mar 2024
5 mar 2024
20 feb 2024
Primo ordine , prodotti trattati con molta cura arrivati in tempi record cortesia e cordialità sempre disponibili sicuramente tornerò per altri acquisti.
28 feb 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per averci scelto. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre la nostra priorità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
EP
Elena P.
Venezia
30 gen 2024
Competenza del negozio, tempi di spedizione e consegna, qualità dei prodotti. Migliorerei l'imballaggio ovattandolo maggiormente.
19 feb 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Prendiamo nota del suo suggerimento. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
29 gen 2024

Consigliato

Sono rimasto molto soddisfatto di Skypoint. Competenza, disponibilità, e attenzione alle esigenze del cliente.
19 feb 2024
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva! A disposizione per necessità future. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it