skypoint.it- logo - recensioni

Le recensioni di skypoint.it

5 stelle

Professionalità, cortesia, puntualità
13 dic 2023
Genile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Buone Feste dal Team Skypoint. www.skypoint.it

Filtro usato

Velocità di spedizione,cordiali
Grazie e a presto! Cieli sereni da tutto il Team Skypoint www.skypoint.it
Buoni prezzi, consegna rapida
13 dic 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione. Buone Feste dal Team Skypoint. www.skypoint.it
Affidabili
17 dic 2023
24 lug 2023
Servizio impeccabile. Personale pronto a rispondere alle domande e impegnato nel risolvere eventuali problemi.
24 lug 2023
Grazie da tutto il Team Skypoint! A presto, cieli sereni. www.skypoint.it
19 giu 2023
Particolarmente soddisfatto di Skypoint. La merce viaggia con un ottimo imballo. Scelta dei corrieri e dei pagamenti è buona cosa. Oltretutto è un sito italiano. Grazie.
3 ott 2023
Consiglio Skypoint per il personale qualificato e sempre disponibile a dare buoni consigli sugli acquisti in base anche alla strumentazione già in dotazione.
5 ott 2023
Buongiorno, grazie per il feedback. Siamo sempre lieti di poter essere d'aiuto ai nostri clienti. A disposizione per ulteriori esigenze. Buona giornata e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it

Quello che cercavo.

La rapidità con cui è stato evaso l'ordine, la presenza di un articolo accessorio collegato ad un altro in mio possesso ma ora, credo, fuori produzione
12 lug 2023
Buongiorno Carlo, grazie e non esiti a contattarci per ulteriori necessità. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
AG
11 lug 2023

Ottima esperienza

Il servizio è impeccabile, le spedizioni sono molto rapide e con un packaging notevole. Il rivenditore è gentile e disponibile per chiarimenti o dubbi.
12 lug 2023
Buongiorno Andrea, felici che sia soddisfatto dell'esperienza con il nostro Team Skypoint. Cieli Sereni e a presto! www.skypoint.it
11 lug 2023

Continuate così

Da astrofilo il materiale per il mio hobby lo potrei trovare in tanti negozi, ma la cortesia, la competenza e l' affidabilità di Skypoint sono uniche.
12 lug 2023
Buongiorno Andrea, grazie davvero per sceglierci come suo punto di riferimento per il fantastico mondo dell'astronomia. Cieli Sereni e a presto dal Team Skypoint! www.skypoint.it
5 set 2023

Ottima esperienza

Il sito descriveva bene ogni articolo e dava ottimo esempi su potenziali regali per le varie fasce di prezzo e professionalità del prodotto
6 set 2023
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. A presto e cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
16 mag 2023
Cortesi è estremamente professionali. Molto disponibili nel consigliare nel migliore dei modi chi, come me, è un assoluto principiante
28 ago 2023
Prodotto ottimo, velocità di consegna. Ho avuto problemi con i corrieri ma il signor Mauro è stato gentilissimo e molto disponibile.
28 ago 2023
Grazie e a presto! Cieli sereni e buona giornata da tutto il Team Skypoint