skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Le recensioni di skypoint.it

Sono dei professionisti, mi hanno aiutato nella scelta giusta dei prodotti adatti a me. Anche nel usato trovi prodotti controllati a buon prezzo. Orario di apertura estivo e un problema per chi lavora.
Risposta di skypoint.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci fa davvero piacere leggere della sua esperienza positiva. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Tutto perfetto, dalla spedizione immediata e velocissima consegna al prodotto che oltre essere speciale è anche ben protetto.
Risposta di skypoint.it
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di apprendere della sua esperienza positiva. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Tempi di consegna rispettati, contatti con l'azienda efficenti, prezzi buoni
Risposta di skypoint.it
Gentile Silvano, grazie per la sua recensione, ne siamo lieti. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it

Oculare Takahashi

Come sempre, consegna rapida, imballaggio eco-friendly e soprattutto prezzi molto onesti
Risposta di skypoint.it
Gentile Giorgio, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
3 set 2024
Rapidi e precisi. Tutto perfetto.
3 set 2024
Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere. Per ogni necessità, non esiti a contattarci. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
3 set 2024
Tutto ok come al solito!!!
3 set 2024
Gentile Luigi, grazie per la sua recensione, siamo lieti di averla assistita al meglio. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
28 ago 2024
27 ago 2024
Prezzi convenienti e spedizioni veloci con ottimi imballaggi.
28 ago 2024
Gentile Alex, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
27 ago 2024
Grande assortimento di strumentazione per tutti i livelli
27 ago 2024
Gentile Giorgio, grazie per la sua recensione, siamo lieti di apprendere della sua esperienza positiva. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
27 ago 2024
Rapidi nelle risposte, spedizione perfetta.
27 ago 2024
Gentile Massimo, grazie per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Non esiti a contattarci per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Venditore preciso e puntuale
27 ago 2024
Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione, ci fa davvero piacere. Restiamo a disposizione. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
31 lug 2024

Celestron astromaster 70EQ

Tutto arrivato perfetto, anche con accessori acquistati a parte
14 ago 2024
Gentile Luca, la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti della sua esperienza positiva con noi. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
30 lug 2024