skypoint.it- logo - recensioni

skypoint.it

Certificato dal: 19 ott 2021
skypoint.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di skypoint.it

Primo ordine , prodotti trattati con molta cura arrivati in tempi record cortesia e cordialità sempre disponibili sicuramente tornerò per altri acquisti.
EP
Elena P.
Venezia
30 gen 2024
Competenza del negozio, tempi di spedizione e consegna, qualità dei prodotti. Migliorerei l'imballaggio ovattandolo maggiormente.
Risposta di skypoint.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Prendiamo nota del suo suggerimento. Cieli sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it

Consigliato

Sono rimasto molto soddisfatto di Skypoint. Competenza, disponibilità, e attenzione alle esigenze del cliente.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva! A disposizione per necessità future. Cieli sereni dal Team Skypoint www.skypoint.it
Ottimo servizio clienti ed assistenza post vendita. Un rivenditore assolutamente da consigliare!
Ottimi prodotti, personale qualificato, cortesia e disponibilità , consigliatissimo

Disponibili e precisi

Molto disponibili, descrizioni chiare e precise, un vero aiuto negli acquisti
Informazioni precise, ottima gestione dell'ordine, prodotti giusti.
31 gen 2024

Consigliato

Ottimo negozio online. Feedback immediato e spedizioni veloci.
Risposta di skypoint.it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Cieli Sereni Team Skypoint www.skypoint.it
Spedizione precisa e tempestiva
Ottima.
9 gen 2024

Consigliatissimo

Competenza, disponibilità, serietà cura e attenzione alle esigenze del cliente sono solo alcuni dei motivi per i quali non posso che assegnare il massimo del punteggio a Skypoint, consigliatissimo!
12 gen 2024
Gentile Cliente, siamo lieti che la sua esperienza con noi sia sempre positiva. Siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cieli Sereni dal Team Skypoint. www.skypoint.it
9 gen 2024

Consulenza Eccellente

Mauro è, come in altre occasioni, sempre disponibile per una consulenza. Il contatto telefonico poi, rispetto alla mail, è molto più diretto ed immediato. Grazie!
12 gen 2024
Ciao Fabio, Grazie mille per le tue parole positive! È sempre un piacere assistere i nostri clienti e fornire consulenza diretta. Rimango a disposizione per ulteriori domande o assistenza. Grazie ancora e a presto! Mauro Narduzzi - Responsabile Sezione Astronomia www.skypoint.it
18 gen 2024

Grande efficienza

Dall' acquisto sul sito all' arrivo tutto si è svolto facilmente e con altrettanta rapidità Da sottolineare in particolare la velocità di evasione dell' ordine
Risposta di skypoint.it
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Ci impegnamo ogni giorno per rendere il miglior servizio alla clientela. Non esiti a contattarci in caso di ulteriori necessità. Cieli sereni dal Team Skypoint! www.skypoint.it