Gibiesse Store- logo - recensioni

Gibiesse Store

Certificato dal: 30 apr 2021
Gibiesse Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di Gibiesse Store

In esame
Dimenticati di spedire il mio pacco
Ancora non l'ho ricevuto, spero arrivi presto, l'ho ordinato 3 giorni fa
Ordine non ricevuto nei tempi descritti, l'assistenza va migliorata, piu di due giorni per ricevere informazioni sullo stato dell'ordine
Ordine ancora non consegnato. Nessuna tracciabilita. Zero notizie. Aspetto con fiducia
Prodotto non arrivato, dopo 5 giorni li ho contattati io e non riuscendo a ritrovare il pacco almeno mi hanno rimborsato, primo e ultimo acquisto da parte mia…
Risposta di Gibiesse Store
Ciao, Siamo dispiaciuti di apprendere che hai avuto un'esperienza negativa con la consegna del tuo ordine. Apprezziamo il tuo feedback, ma vorremmo chiarire alcuni punti in modo diretto. Il tuo ordine è stato effettuato di venerdì, e la spedizione è stata effettuata puntualmente lunedì con tempi di consegna previsti entro un massimo di 72 ore. Tuttavia, comprendiamo che il corriere non sia stato in grado di fornire una tracciabilità chiara, il che può essere motivo di preoccupazione. Nonostante fossimo ancora nei tempi di consegna previsti, abbiamo preferito procedere con il rimborso a causa dell'incertezza dovuta alla mancanza di tracciamento del pacco. Il nostro obiettivo è garantire una risoluzione tempestiva e soddisfacente delle situazioni problematiche per i nostri clienti. In ogni caso, è fondamentale sottolineare che non intendiamo in alcun modo arrecare danno ai nostri clienti. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore e 7 negozi fisici, il nostro impegno è sempre stato fornire il miglior servizio possibile. In questo caso, abbiamo dovuto affrontare un errore da parte di uno dei nostri fornitori, che abbiamo cercato di risolvere prontamente. Chiediamo ai clienti di prestare attenzione alle parole utilizzate, soprattutto quando si assegna una stella, la frase “almeno mi hanno rimborsato” può essere interpretato in molti modi. Vorremmo che i nostri clienti apprezzassero il nostro impegno nel risolvere situazioni difficili, anziché mettere in discussione la nostra integrità. Speriamo che tu possa comprendere il nostro punto di vista e apprezzare il nostro impegno nel risolvere situazioni problematiche. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattarci direttamente. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse
Non ho ricevuto l ordine è andato perso e ho dovuto annullare
Risposta di Gibiesse Store
Ciao Antonella, Siamo stati davvero dispiaciuti quando abbiamo appreso che il tuo ordine era andato perso. Questo è sicuramente un inconveniente che non avremmo voluto che accadesse e ci scusiamo profondamente per il disagio che ciò ha potuto causare. Quando abbiamo ricevuto la comunicazione dal corriere che il tuo ordine non era tracciabile e che era andato perso durante la spedizione, abbiamo proposto alcune alternative di prodotti e ci eravamo impegnati a coprire la differenza di costo. Tuttavia, comprendiamo che tu abbia preferito procedere con l'annullamento dell'ordine. Rispettiamo la tua decisione e siamo qui per assisterti in qualsiasi modo possibile. Se desideri effettuare un nuovo ordine in futuro o hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. La tua soddisfazione è importante per noi e faremo del nostro meglio per garantire che le tue future esperienze di shopping con noi siano senza problemi. Grazie per la tua comprensione e per aver scelto Gibiesse. Se hai ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse
10 gen 2024

Taglie non conformi

Taglie non veritiere una s era enorme
Risposta di Gibiesse Store
Ciao Luana, Grazie per aver condiviso la tua opinione sulla taglia dell'articolo che hai acquistato. Ci dispiace sentire che la taglia non ha soddisfatto le tue aspettative. Vorremmo sottolineare che il brand Tommy Jeans è noto per avere una vestibilità oversize su molti dei suoi prodotti, poiché si tratta di un brand streetwear con uno stile specifico. Avremmo apprezzato se ci avessi contattato prima di lasciare una recensione negativa, in modo da poterti spiegare la vestibilità del prodotto e consigliarti sulla taglia più adatta alle tue esigenze. Siamo sempre disponibili ad assistere i nostri clienti e a garantire che abbiano la migliore esperienza di shopping possibile. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci direttamente. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo che possiamo continuare a soddisfare le tue esigenze nel migliore dei modi. Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse
11 nov 2023

Mai piu'

14 nov 2023
Salve Adriana, ci dispiace molto per l'accaduto. Ci teniamo a precisare che il pacco non è stato perso dal nostro magazzino ma dal corriere che non avendo tracciato la tua spedizione in uscita non sa dove sia il tuo pacco in questo momento. Abbiamo provveduto immediatamente a rimborsare il tuo ordine dopo che ci siamo accorti dell'accaduto. Abbiamo 30 anni di esperienza nel settore e diversi negozi di abbigliamento, sicuramente non ci fa piacere ciò che è successo ma purtroppo il mondo dell'online non è sempre rose e fiori, può capitare che un pacco si perda. Confidiamo sempre nel buon senso dei nostri clienti, soprattutto in un periodo ad alto volume come Black Friday e Natale. Ti auguriamo buona giornata 😊
Hanno venduto l articolo acquistato online nel negozio fisico, di conseguenza paypal mi ha rimborsato
21 nov 2023
Salve Raffaele, come detto sia per email che per telefono ci dispiace molto per l'accaduto. Essendo un periodo di promozioni e di alti volumi di vendita sia online che in negozio può capitare che prodotti con una singola quantità vengano venduti in contemporanea su entrambi i portali. Ti rinnoviamo il nostro dispiacere ma purtroppo non abbiamo soluzione al problema al momento.
4 ago 2023
Dispiaciuta x mancato nr civico,il corriere poteva chiamare al nr indicato
20 nov 2023
Rispeditemi i pantaloni
21 nov 2023
Salve Francesco, come detto per email ci dispiace molto per l'accaduto. I pantaloni purtroppo sono tornati al nostro magazzino rovinati, in quanto l'involucro che li conteneva è stato danneggiato in fase di spedizione. Quando, purtroppo, accadono queste cose, e altri clienti possono confermarti, ci facciamo sempre riconsegnare il pacco per verificare personalmente l'integrità del prodotto. Ci teniamo sia a te che al servizio che garantiamo sui prodotti che vendiamo. Ti rinnoviamo il nostro dispiacere ma purtroppo non abbiamo soluzione al problema al momento, essendo l'articolo da te ordinato una collezione precedente non abbiamo nei nostri negozi alternativa sulla stessa fascia di prezzo e taglia.