gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
gibiessestore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

Ho avuto modo di conoscervi attraverso internet, ho fatto un ordine e sono rimasta soddisfatta per la professionalità, garanzia, chiarezza e presente nella tracciabilità della consegna.
GC
Giampietro C.
Roverbella (Mn)
Ottima proposta delle Migliori Firme di Abbigliamento con spedizioni celeri Grazie
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Giampietro! 🎩 Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro cappello da baseball Aeronautica Militare Blu Navy e la nostra selezione di firme d'abbigliamento! Grazie per il tuo feedback positivo e per aver scelto Gibiesse Store. A presto! 🚀😊
2 mag 2024
Prezzi ok Comunicazione rapida Spedizione rapidissima
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Stefano! 👕 Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi giusti e apprezzato la nostra comunicazione e velocità di spedizione. Speriamo che tu stia adorando la tua felpa nera Propaganda! Torna presto a trovarci da Gibiesse Store! 😊🚀
Perfetti in tutto
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Federico! 👟 Siamo entusiasti di sapere che le tue sneakers Peuterey Peu4736 Bianco - Blu Grafite siano perfette per te! Grazie per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
Tutto perfetto...
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Francesco! 🎉 Siamo entusiasti di sapere che le tue Sneakers Z34102 bianche siano state perfette per te! Grazie per aver scelto Gibiesse Store, siamo sempre qui per offrirti il meglio. A presto! 👟✨
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Silvia! 👜 Grazie infinite per le 5 stelle! Siamo felici che la tua borsa a tracolla Gz89 Rafia di Alviero Martini ti piaccia. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Lara! 👗 Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che la tua giacca Anello1 Blu Notte ti piaccia. Ti aspettiamo presto da Marella per altre fantastiche scoperte! 😊⭐
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Massimiliana! 👟 Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che le tue Wushu Ruyi Sneakers Master Bianco ti piacciano. Torna presto a trovarci da Gibiesse Store! 😊⭐
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Daniele! 👟 Grazie infinite per le 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato le tue Sun68 Sneakers Navy Blue-Grigio Chiaro. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐
2 mag 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Francesca! 👗👖 Grazie di cuore per le 5 stelle! Siamo contenti che l'abito Agoraio Blu e i pantaloni Colle Cardinale Marella ti abbiano soddisfatto. Torna a trovarci da Marella, ti aspettiamo! 😊⭐
Unico store on line in cui sono riuscita a trovare una giacca da uomo ormai irreperibile nella taglia necessaria oltretutto ad un prezzo perfino scontato.spedizione super rapida e merce imballata perfettamente. Straconsigliato!
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Gerardina! 🧥 Siamo entusiasti che tu abbia trovato il giubbino Gianni Lupo nella taglia e al prezzo desiderato! Grazie per il tuo fantastico feedback e per consigliare Gibiesse Store. Siamo sempre qui per offrirti il meglio. A presto! 🚀😊
Gentili e disponibili l, veloci nella spedizione, jeans perfetti.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Alessia! 👖 Grazie mille per il tuo splendido feedback! Siamo felicissimi che i tuoi jeans Emme Marella siano perfetti e che tu abbia apprezzato la nostra gentilezza e velocità nella spedizione. Torna presto a trovarci da Gibiesse Store! 🛍️😊
Due aggettivi, cortesia e gentilezza. 🔝 super consigliato.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Alessia! 🧥 Grazie mille per i tuoi gentilissimi aggettivi! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e il giubbino Peuterey. A presto da Gibiesse Store! 😊🔝
13 apr 2024
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Giovanni! 👕 Grazie mille per le 5 stelle! Siamo felici che le maglie Markup Blue e Bianco siano di tuo gradimento. Ti aspettiamo presto da Gibiesse Store! 😊⭐"
25 feb 2024
Il mio acquisto è stato un regalo e devo dire che soprattutto qualitativamente è stato apprezzato! Per il resto mi sono trovata bene durante l acquisto e le fasi successive fino alla consegna del pacco!
Esperienza molto positiva, dalla spedizione alla cortesia dei titolari

Soddisfatta

Tutto bene, dall' ordine alla velocità e puntualità della consegna.
PC
Piero C.
Andria
E’ perfetta sul capo da me prescelto.Non potevo trovare di meglio.
25 feb 2024

Tutto ok

Ottimo prodotto, prezzo accessibile e facilità di acquisto.

Consegna veloce

Prodotto consegnato in tempi brevissimi