gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

VESTITO 1 Classe STUPENDO

i tempi di spedizione. È arrivato giusto in tempo per fare un regalo di compleanno, nonostante l'avessi ordinato 8 giorni prima. Il vestito comunque è più bello del previsto, stupendo veramente
2 lug 2024
Cara Carla, Grazie mille per la tua entusiastica recensione! 🌟 Siamo felicissimi di sapere che il Vestito A007 Naturale abbia superato le tue aspettative e sia arrivato giusto in tempo per il regalo di compleanno. 🎁👗 Speriamo che il festeggiato abbia apprezzato tanto quanto te questo splendido vestito! Ti aspettiamo presto su Gibiesse Store per altre meravigliose scoperte di moda! 🛍️💃 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
28 giu 2024
Buona navigabilità e facilità di acquisto sul sito. Personale molto gentile e disponibile al telefono. Lo consiglio vivamente.
2 lug 2024
Cara Federica, Grazie per la tua recensione e per le belle parole riguardo alla navigabilità del nostro sito e alla gentilezza del nostro team! 💻📞 Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza di acquisto positiva con noi e che l'Abito Ozieri Cioccolato di Marella sia stato di tuo gradimento. Grazie per raccomandarci! Speriamo di rivederti presto su Gibiesse Store per altre scoperte di stile esclusivo! 🛍️👗 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
10 lug 2024
Ordinato è arrivato dopo 24 ore. Tutto conforme a quanto descritto. Sicuramente uno dei store migliori che ho conosciuto.
Grazie Ludovico 😊 Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Precisi efficienti d molto cortesi. Bermuda molto belli d corrispondenti all’immagine. Sito super consigliato
Risposta di gibiessestore.it
Cara Serena, Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi e per le tue gentili parole! 😊 Siamo felici che i bermuda Jusy di Emme Marella ti abbiano soddisfatto e corrispondano alle tue aspettative. Apprezziamo molto la tua raccomandazione. Speriamo di vederti presto sul nostro sito per altre fantastiche scoperte! Cordiali saluti, Il Team di Gibiesse Store

Seri e veloci

Aspettative soddisfatte. Articolo perfetto,imballo ottimo,prezzo concorrente. Ottimo venditore. Lo consiglio.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Luca, Grazie mille per la tua eccellente recensione! 🌟 Siamo lieti di sapere che le tue aspettative sono state soddisfatte e che lo zaino Pollini ti ha conquistato. 🎒 È fantastico sentire che hai apprezzato la qualità dell'articolo, l'imballo e il prezzo. Grazie per averci consigliato come venditori seri e veloci. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo sempre qui per te! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Velocità nella spedizione, disponibilità e cortesia. Fare acquisti su questo sito è un piacere!
Risposta di gibiessestore.it
Gentile Emiliano, Grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la velocità della nostra spedizione, la disponibilità del nostro team e la cortesia del nostro servizio. 🌟 Ci impegniamo costantemente per rendere l'esperienza di acquisto sul nostro sito un vero piacere. 🖤 Siamo contenti che la camicia a maniche lunghe 10msh200-02608 Army Green sia stata di tuo gradimento. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci. Grazie ancora per aver scelto il nostro negozio! Un caro saluto, Il Team di Gibiesse Store
3 lug 2024
Il miglior sito di abbigliamento online per qualità e affidabilità. Siete entrati nel mio cuore.
4 lug 2024
Ciao Antonio! Siamo entusiasti di leggere la tua recensione e sapere che ci consideri il miglior sito di abbigliamento online per qualità e affidabilità! 💙💛 È un onore per noi essere entrati nel tuo cuore. Grazie per il tuo supporto e per aver scelto Gibiesse Store. Non vediamo l'ora di sorprenderti ancora con i nostri prodotti di alta qualità. A presto per il tuo prossimo acquisto! Cordiali saluti, Il team Gibiesse Store
Velocissimi, materiale conforme a quanto descritto. Anche il servizio whatsapp eccellente.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Ludovico, Grazie mille per la tua fantastica recensione! 🌟 Siamo davvero contenti di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata così positiva e che la polo Aeronautica Militare è esattamente come descritta. 🖤 Siamo felici che anche il nostro servizio WhatsApp sia stato all'altezza delle tue aspettative. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarci! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
10 lug 2024
Soddisfatto. Prodotto come da descrizione. Invio rapido. Ottimo tracking. Prezzo scontato
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Simona, Grazie mille per la tua recensione positiva! 🌟 Siamo felici che tu sia soddisfatta del prodotto, della rapidità di invio e del tracking accurato. 📦🔍 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
11 lug 2024
Ottimo acquisto e consegna veloce, davvero il top della professionalità.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Roberta, Grazie mille per la tua recensione entusiasta! 🌟 Siamo felici di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto e della velocità di consegna. 🎒 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Primo acquisto fatto e sono rimasta contenta I prezzi sono ottimi 👍
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Assunta Anna, Grazie mille per la tua recensione positiva! 😊 Siamo felicissimi che il tuo primo acquisto ti abbia lasciata soddisfatta e che tu abbia trovato i nostri prezzi ottimi. 🛍️ Le sneakers Calvin Klein sono una scelta fantastica! Se hai bisogno di ulteriori assistenza o suggerimenti, siamo sempre qui per te. Buon shopping e a presto! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
8 lug 2024

Fantastico

Spedizione, prezzo, serietà, rapidità e professionalità SUPER
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Pietro, Grazie mille per la tua fantastica recensione! 🌟 Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatto della spedizione, del prezzo e della nostra professionalità. 👕✨ Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
Efficiente e prodotto di qualità ad un prezzo competitivo.
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Stefano, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero felici di sapere che hai trovato il nostro servizio efficiente e che il costume intero Alviero Martini 1a Classe ti abbia soddisfatto in termini di qualità e prezzo. 🖤 Continueremo a lavorare per offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, non esitare a contattarci! Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store
30 giu 2024
Tutto ok! Consiglio x affidabilità e disponibilità
2 lug 2024
Cara Cristina, Grazie per la tua positiva recensione e per raccomandare la nostra affidabilità e disponibilità! 🌟 Siamo contenti che tutto sia andato bene con il tuo acquisto della Borsa Mare BM09 Blu di Alviero Martini. Speriamo che ti accompagni in molte avventure estive e oltre! 🌊👜 Non vediamo l'ora di offrirti nuovamente un'esperienza di acquisto eccellente su Gibiesse Store! 🛍️💙 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
Veloce e conforme a questo venduto e pubblicato
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Carmine! 😊 Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata veloce e che la camicia a maniche lunghe Mw0mw30934 Vessel Blue è stata conforme alle tue aspettative. 🛍️👕 Alla prossima! Il team di Gibiesse Store
2 lug 2024
Esperienza di acquisto perfetta e veloce.
4 lug 2024
Ciao Rosetta! Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! 🌟 Siamo davvero lieti di sapere che la tua esperienza di acquisto con il nostro Top Marella sia stata perfetta e veloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback positivo ci sprona a continuare a migliorare. Speriamo di rivederti presto nel nostro store! Un caro saluto, Il team Gibiesse Store
30 giu 2024
Molto puntuali, pienamente soddisfatta.
2 lug 2024
Cara Alessia, Grazie per la tua recensione e per aver sottolineato la puntualità della nostra spedizione! 🕒 Siamo felici che tu sia pienamente soddisfatta della T-Shirt Emme Marella in tonalità Ciclamino. Speriamo che aggiunga un tocco di colore e stile ai tuoi outfit! 🌺👕 Ti aspettiamo presto su Gibiesse Store per altre splendide scoperte di moda! 🛍️💖 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
1 lug 2024
Acquisto con pre saldi! Super contenta!!
2 lug 2024
Cara Valentina, Grazie per aver scelto Gibiesse Store per il tuo acquisto pre-saldi! 🌟 Siamo felici che la Borsa a Tracolla Alviero in Nero sia stata una delle tue scelte. Speriamo che si riveli perfetta per ogni tuo outfit e occasione. 🖤👜 Continua a seguirci per non perdere le future offerte e novità. Ci sarà sempre qualcosa di speciale che ti aspetta! 🛍️✨ Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
1 lug 2024
Articolo arrivato nei tempi previsti
2 lug 2024
Cara Francesca, Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Siamo contenti che la tua Cappa Bianca Nero Marella sia arrivata nei tempi previsti. 🛍️🎀 Speriamo che tu sia soddisfatta del tuo acquisto e che la cappa si riveli un pezzo indispensabile nel tuo guardaroba. Ti aspettiamo presto su Gibiesse Store per altre splendide scoperte di stile! 🌟 Cordialmente, Il Team di Gibiesse Store
MB
MATTEO B.
REGGIO EMILIA
11 lug 2024

OTTIMI ARTICOLI

OTTIMO VENDITORE - PRECISO E VELOCE
Risposta di gibiessestore.it
Ciao Simona, Grazie mille per la tua fantastica recensione! 🌟 Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatta degli articoli e del nostro servizio veloce e preciso. 👕🖤 Se hai bisogno di ulteriore assistenza o desideri esplorare altri prodotti, siamo qui per aiutarti. Un saluto cordiale, Il Team di Gibiesse Store